Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V2 e BLIPPER IRC COMPONENTS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V2 e BLIPPER IRC COMPONENTS

    Ciao IRC, come da titolo, hai realizzato e venduto dei blipper per 1199 e 1299?

    I clienti hanno apprezzato o ci sono stati problemi col cambio? So che in casa tua, per? vedo che sei una persona attendibile.

  • Font Size
    #2
    Vero che ? casa mia, ma vado ancora in moto e mi piacciono. Non farei mai del male ad un amore e non permetterei mai che un mio dipendente ne facesse
    Quindi ti ho gi? risposto
    Il primo ? stato fatto 2 anni fa. Mai cambiato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Approfitto per chiedere altre info:
      - il kit tra 1199 e 899 ? lo stesso?
      - cosa cambia dai primi con scatola centralina nera e sensore con guscio in acciaio a quelli nuovi arancioni con sensore guscio plastico?
      - il software ? sempre lo stesso o ci sono diverse revisioni? Nel caso ? aggiornabile?

      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Vero che ? casa mia, ma vado ancora in moto e mi piacciono. Non farei mai del male ad un amore e non permetterei mai che un mio dipendente ne facesse
        Quindi ti ho gi? risposto
        Il primo ? stato fatto 2 anni fa. Mai cambiato
        Bravo, questo ? un ottimo discorso. BRAVO.

        Martn, compralo e montalo, altra vita, ti pentirai solo di non averlo montato prima! E poi hai qua la persona che l'ha creato che risponde, che dubbi hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dottor_D View Post
          Approfitto per chiedere altre info:
          - il kit tra 1199 e 899 ? lo stesso?
          - cosa cambia dai primi con scatola centralina nera e sensore con guscio in acciaio a quelli nuovi arancioni con sensore guscio plastico?
          - il software ? sempre lo stesso o ci sono diverse revisioni? Nel caso ? aggiornabile?

          Grazie.
          - si il kit ? lo stesso. sulla 899 colleghi 2 fili in pi?
          - il colore della scatola
          - si e no, cio? no perch? adesso abbiamo un software unico per tute le moto e poi col codice lo personalizzi. inoltre, sulle moto non dotate di cambio in salita, gestiamo la salita come nel nostro CUT.

          e' aggiornabile ma da quanto detto sopra, non necessario

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi interessa molto per la mia 899... in effetti il blipper, che ho provato su altre moto, fa una grandissima differenza nella guida sia in pista che anche in strada quando si va un p? pi? allegri.
            Mi sto informando per l'installazione che vorrei fare da solo ma ho qualche dubbio in proposito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Blipper preso in MBE allo stand IRC.
              Installato da solo grazie ai alle istruzioni e ai consigli di Matteo (IRC), si ? trattato di un lavoro tutto sommato abbastanza semplice che richiede grande solo attenzione e un p? di pazienza.
              Provato per ora solo davanti a casa funziona alla grande con i settaggi preimpostati.
              Non vedo l'ora di fare un giro come si deve!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gbianchi View Post
                Blipper preso in MBE allo stand IRC.
                Installato da solo grazie ai alle istruzioni e ai consigli di Matteo (IRC), si ? trattato di un lavoro tutto sommato abbastanza semplice che richiede grande solo attenzione e un p? di pazienza.
                Provato per ora solo davanti a casa funziona alla grande con i settaggi preimpostati.
                Non vedo l'ora di fare un giro come si deve!!
                bravissimo gbianchi !!

                Comment


                • #9
                  La mia ex-Panigale R ? stata la fortunata su cui il buon Gianni ha sviluppato il blipper per Panigale. Provato e...UNA FIGATA!!!

                   

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    Blipper preso in MBE allo stand IRC.
                    Installato da solo grazie ai alle istruzioni e ai consigli di Matteo (IRC), si ? trattato di un lavoro tutto sommato abbastanza semplice che richiede grande solo attenzione e un p? di pazienza.
                    Provato per ora solo davanti a casa funziona alla grande con i settaggi preimpostati.
                    Non vedo l'ora di fare un giro come si deve!!
                    Adesso ti vine voglia di guidare la tua belvetta eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IRC View Post

                      Adesso ti vine voglia di guidare la tua belvetta eh?
                      sicuro! per ora nevica... :sparti:
                      e per adesso grazie per il supporto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        bravissimo gbianchi !!
                        grazie Simo!
                        P.S. prenotato a Misano per il 25 febbraio con Braghi, speriamo bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gbianchi View Post

                          grazie Simo!
                          P.S. prenotato a Misano per il 25 febbraio con Braghi, speriamo bene!
                          ammazza 25 febbraio?! Meno di un mese di attesa allora, attendiamo le tue impressioni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            blipper testato il 9 marzo a Misano (il 25 febbraio una bella gastroenterite mi aveva messo KO...) ? una favola! ottimo lavoro IRC!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              blipper testato il 9 marzo a Misano (il 25 febbraio una bella gastroenterite mi aveva messo KO...) ? una favola! ottimo lavoro IRC!
                              Per la gastrite no, per il resto.... Love.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X