Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggio irc sgrace cut per r6 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cablaggio irc sgrace cut per r6 2005

    Salve a tutti, ieri ho comperato un cambio elettronico irc sgrace per la mia r6 del 2005, ho seguito le istruzioni di montaggio ma non si accende ho letto nella scatola che per alcuni modelli ci vuole un cablaggio dedicato cdi che credo sia il mio caso. cosa posso fare ? posso modificare il mio o devo rivolgermi dove l'ho comperato ? se pu? essere di aiuto la moto monta anche una centralina R B oltre che l'originale. premetto che sono di Milano e sono andato personalmente a Genova per acquistarlo.

  • Font Size
    #2
    Staccalo subito che lo bruci (se non lo hai gi? fatto). Per la tua moto ci vuole il cambio CDI. Rivolgiti al tuo venditore e vediamo se ? rimediabile con una sostituzione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, avevo intuito da subito che c'era qualcosa che non andava stando alle istruzioni si sarebbe dovuto accendere quando giravo la chiave e invece niente allora ho scollegato e collegato diretto alla batteria e si accende per un secondo a quel punto ho scollegato tutto. Il commesso e stato gentile, ho spiegato e mi ha detto che va modificato per? costa e un domani se volessi montarlo su altra moto devo modificarlo ancora.Credo di avere una moto un p? particolare in quanto la sgrace cut lho avevo scelto per poterlo riutilizzare anche pi? avanti in previsione di cambio moto.Mi ha detto che lho riprende indietro ,inutile modificare per poi rimodificare un domani, peccato ci tenevo a provarlo, premetto che faccio solo uso pista e ho sempre avuto altro tipo di cambio elettronico.
      Grazie ancora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se te lo fai sostituire con un SGRACE_CDI, resta universale

        Comment

        X
        Working...
        X