Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blipper r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blipper r1 2016

    Buon giorno, acquistato e montato il vostro blipper, ho da porvi un paio di domande: in scalata, gli innesti del cambio restano leggermente duri e in qualche occasione (sempre durante la scalata), non mi ? entrata la marcia, avete dei consigli per una messa a punto?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Abbassa LS di 3-4 punti, alza tS e SL di 10 punti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Abbassa LS di 3-4 punti, alza tS e SL di 10 punti.
      Grazie mille....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tonyr6 View Post

        Grazie mille....
        Come ti trovi e se hai dovuto farne che modifiche hai dovuto fare? Quanto hai speso se posso chiedere?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l?ho preso da un ragazzo che lo ha usato per una stagione, in pratica era perfetto... la sola cosa che ho fatto (che per me era una novit?) ? stato mettere in ruba corrente tra un filo del blipper e il filo
          sensore cambio, cos? in prima se tocchi la leva non d? la blippata...
          ? il mio primo blipper, va bene nulla da dire, il solo appunto che faccio ad irc ? relativo alle istruzioni, per me poco comprensibili, sia nel montaggio che per la parte dei settaggi, un tecnico avrebbe vita pi? facile di un amatore come me...
          Last edited by tonyr6; 10-05-19, 00:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tonyr6 View Post
            Io l?ho preso da un ragazzo che lo ha usato per una stagione, in pratica era perfetto... la sola cosa che ho fatto (che per me era una novit?) ? stato mettere in ruba corrente tra un filo del blipper e il filo
            sensore cambio, cos? in prima se tocchi la leva non d? la blippata...
            ? il mio primo blipper, va bene nulla da dire, il solo appunto che faccio ad irc ? relativo alle istruzioni, per me poco comprensibili, sia nel montaggio che per la parte dei settaggi, un tecnico avrebbe vita pi? facile di un amatore come me...
            Stiamo preparando dei video esplicativi. Hai pienamente ragione.

            Comment

            X
            Working...
            X