Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Valvole FBV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uppo la discussione per chiedere se ci sono novit? sulla possibilit? di acquistare le valvoline..

    Ringrazio anticipatamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quoto mi aggiungo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sarei interessato anch'io

        Comment


        • Font Size
          #34
          Interessato pure io.....Mi sa ma andranno a ruba
          Last edited by smanettone75; 26-06-18, 19:14.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by smanettone75 View Post
            .....Mi sa ma andranno a ruba
            Mh. Io invee penso che la situazione non cambi.
            Status attuale:
            Contattato da un team interessante in ottica Ducati: Allora proviamo dopo gli USA, beh sai adesso abbiamo tanti test sino a fine mese, beh sai poi c'? agosto. Magari richiamaci a Settembre...
            OK allora andatevene a fanculo.

            Team Japp di primo livello alla 8 ore di Suzuka, dopo che gli invio un contratto di non divulgazione da firmare: si sai interessati ma adesso dobbiamo provare per la gara, magari se me ne mandi un paio, prima o poi le proviamo.

            E' la conferma che se non fai un prodotto che toglie 1 decimo a giro, alla gente non gliene frega niente. E? al conferma che per i team i piloti sono solo degli animali da spremere sino in fondo per cui non vale la pena nemmeno spendere 20 minuti (non di pi?)


            Comunque mercoled? siamo a Cremona con qualcun altro meno "mondiale" ma che invece crede nell'oggetto. Magari mi porto qualche valvolina in pi? e al pomeriggio, se ho tempo, la monto sulla moto di qualche smanettone che ha bisogno di risolvere il "problema"?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Azz mercoled? purtroppo non posso esserci
              comunque a leggere le tue righe veramente mi si accappona la pelle,cio? Va bene spendere mille e passa euro di airbag x una tuta x proteggere un pilota ed ? superfluo spendere molto meno x EVITARE una possibile caduta? ??????

              Partendo dalla tua buona fede e dall'efficacia del prodotto (ho visto pure io il video) un oggetto come questo andrebbe testato proprio dai piloti e team professionisti,poi appurato l'efficacia sarebbe quasi da rendere obbligatorio per le corse e successivamente sul prodotto di serie...

              Veramente non riesco a capire cosa cazzarola gli costa ad una squadra perdere 30' x testare un prodotto che aumenta la sicurezza del proprio pilota.
              Mi viene in mente il Mugello, le gare su strada e tanto altro dove SERVIREBBE e nessuno che neanche di nascosto che te la viene a chiedere

              Permettimi questo sfogo personale ma se poi un loro pilota cade e si fa male proprio perch? magari le pastiglie freni si sono "spostate" la loro compassione verso il proprio pupillo mi sa di falso,e quindi se non sei un grosso, anzi,grossissimo nome famoso mondiale non conti nulla e non sei degno di nota perch? tanto non fai girare soldi x l'appunto.

              Ma nel cross,enduro o motard hai trovato disponibile qualcuno o siamo allo stesso livello della velocit??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by IRC View Post

                Mh. Io invee penso che la situazione non cambi.
                Status attuale:
                Contattato da un team interessante in ottica Ducati: Allora proviamo dopo gli USA, beh sai adesso abbiamo tanti test sino a fine mese, beh sai poi c'? agosto. Magari richiamaci a Settembre...
                OK allora andatevene a fanculo.

                Team Japp di primo livello alla 8 ore di Suzuka, dopo che gli invio un contratto di non divulgazione da firmare: si sai interessati ma adesso dobbiamo provare per la gara, magari se me ne mandi un paio, prima o poi le proviamo.

                E' la conferma che se non fai un prodotto che toglie 1 decimo a giro, alla gente non gliene frega niente. E? al conferma che per i team i piloti sono solo degli animali da spremere sino in fondo per cui non vale la pena nemmeno spendere 20 minuti (non di pi?)


                Comunque mercoled? siamo a Cremona con qualcun altro meno "mondiale" ma che invece crede nell'oggetto. Magari mi porto qualche valvolina in pi? e al pomeriggio, se ho tempo, la monto sulla moto di qualche smanettone che ha bisogno di risolvere il "problema"?
                Ma le vendete anche al pubblico? O solo da TEAM MONDIALI in su?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quoto mi aggiungo....
                  Tu non le hai su? Specialmente adesso che la V4 ti si muove tanto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MarcoZ View Post

                    Tu non le hai su? Specialmente adesso che la V4 ti si muove tanto?
                    In piste tipo mugello sicuramente sono utili.
                    Last edited by MarcoZ; 28-06-18, 10:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MarcoZ View Post

                      Tu non le hai su? Specialmente adesso che la V4 ti si muove tanto?
                      No, non le ho, ma appena possibile le monter? MOLTO VOLENTIERI.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ma nel cross,enduro o motard hai trovato disponibile qualcuno o siamo allo stesso livello della velocit??
                        Provate nel cross e vanno alla grande anche se rimane una difficolt? nello spurgo dell'impianto. Ovvio che tutto si risolve, volendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MarcoZ View Post

                          Ma le vendete anche al pubblico? O solo da TEAM MONDIALI in su?
                          Al momento non le vendiamo.Erano in vendita sino a 2 anni fa ma nessuno se le cagava. Adesso le diamo solo a team che ci diano visibilit? e solo dietro nostra diretta presenza e controllo. Non vogliamo che si copino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No, non le ho, ma appena possibile le monter? MOLTO VOLENTIERI.
                            Ma hai questo problema?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IRC View Post

                              Ma hai questo problema?
                              Veramente preferirei PREVENIRE...... che trovarmici e dire 'ah casso era bene montarle'

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Veramente preferirei PREVENIRE...... che trovarmici e dire 'ah casso era bene montarle'
                                ? il mio stesso pensiero. ..
                                poi stare pi? tranquillo in una disciplina cos? imprevedibile ? un plus non di poco conto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X