Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo temperatura CTA IRC

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

io ho fatto 2 fori sul parafango posteriore, poi colonnina in alluminio filettata da un lato per fissarla al parafango ed in fondo scasso per la fascetta che regge il sensore (ormai li da più di un anno senza problemi)

per i led non sapevo come metterli ed allora ho fatto una basetta autoreggente sopra il chrome
    in realtà con il segnale x l'acquisizione dati che fornisce il CTA potevo configurare 2 led della strumentazione per fare gli allarmi, ma ne avevo solo uno libero e quindi ho utilizzato gli originali

e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Comment

Altra soluzione migliore di una, già pubblicata , sopratutto per gli ingombri .

Fede

Comment

Ciao a tutti, domenica finalmente l'ho provato in pista a Franciacorta in una giornata adatta, pioggi al mattino e pista che si andava ad asciugare.
        che dire fantastico!
        l'ho montato sulla gomma posteriore, a sinistra agganciandolo al copricatena a destra purtroppo con biadesivo 3M(non ho trovato altre soluzioni).
        La cosa più bella è che regoli la pressione in base alla temperatura massima registrata sulla gomma.
        Abbassi o alzi di 0,1 a seconda se la temp è ottimale o bassa.

La gomma a fine giornata a fine giornata era perfetta, un buon merito l'ho dato anche a questo controller.
        Pazzesco a Franciacorta quanto ci vuole per scaldare la spalla sinistra.

Comment

Working...
        X