Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo temperatura CTA IRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho fatto 2 fori sul parafango posteriore, poi colonnina in alluminio filettata da un lato per fissarla al parafango ed in fondo scasso per la fascetta che regge il sensore (ormai li da pi? di un anno senza problemi)





    per i led non sapevo come metterli ed allora ho fatto una basetta autoreggente sopra il chrome
    in realt? con il segnale x l'acquisizione dati che fornisce il CTA potevo configurare 2 led della strumentazione per fare gli allarmi, ma ne avevo solo uno libero e quindi ho utilizzato gli originali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Altra soluzione migliore di una, gi? pubblicata , sopratutto per gli ingombri .

      Fede

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti, domenica finalmente l'ho provato in pista a Franciacorta in una giornata adatta, pioggi al mattino e pista che si andava ad asciugare.
        che dire fantastico!
        l'ho montato sulla gomma posteriore, a sinistra agganciandolo al copricatena a destra purtroppo con biadesivo 3M(non ho trovato altre soluzioni).
        La cosa pi? bella ? che regoli la pressione in base alla temperatura massima registrata sulla gomma.
        Abbassi o alzi di 0,1 a seconda se la temp ? ottimale o bassa.

        La gomma a fine giornata a fine giornata era perfetta, un buon merito l'ho dato anche a questo controller.
        Pazzesco a Franciacorta quanto ci vuole per scaldare la spalla sinistra.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si, l'ho notato anch'io: Franciacorta ? incredibile per la sinistra.
          Lo faccio anch'io di monitorare la temperatura massima ad ogni turno e di regolare la pressione. Vedo che in effetti le gomme durano di pi?. E tutto ? facile senza essere meccanici da motogp

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by IRC View Post
            si, l'ho notato anch'io: Franciacorta ? incredibile per la sinistra.
            Lo faccio anch'io di monitorare la temperatura massima ad ogni turno e di regolare la pressione. Vedo che in effetti le gomme durano di pi?. E tutto ? facile senza essere meccanici da motogp
            Domanda: Per connettere il CTA al chrome e impostare i 2 led di allarme sul chrome come funziona.? Ho visto che la centralina del CTA ha una morsettiera a cui connettere i cavi per andare all aacquisizione? Ogni canale del chrome accetta segnale analogico 0-5 V e ha 3 fili massa segnale e 12 v che generalmente alimenta il sensore...in questo caso credo serva solo il filo che manda il segnale essendo i sensori gia provvisti di 12V e massa per la loro alimentazione dalla centralina del CTA ...corretto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilModena View Post

              Domanda: Per connettere il CTA al chrome e impostare i 2 led di allarme sul chrome come funziona.? Ho visto che la centralina del CTA ha una morsettiera a cui connettere i cavi per andare all aacquisizione? Ogni canale del chrome accetta segnale analogico 0-5 V e ha 3 fili massa segnale e 12 v che generalmente alimenta il sensore...in questo caso credo serva solo il filo che manda il segnale essendo i sensori gia provvisti di 12V e massa per la loro alimentazione dalla centralina del CTA ...corretto?
              Corretto. il connettore ? acquistabile da noi al costo di 5? oppure in un negozio online di elettronica.. Le uscite sono indicate nel nostro manuale

              Comment

              X
              Working...
              X