Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin DAYS 14 15 APRILE Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Eh dai simo... non vengo io e allora non ti va di andare senza gazebo DDG.. ormai lo sappiamo... dai... dalla prossima si riparte alla grande... rodati e due giorni...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Eeehhh a Misano con Michelin ci sarei andata molto molto volentieri per? solo oggi sono riuscita ad iniziare il rodaggio... piove sempre nel fine settimana!!
      Chiss? come starebbero bene gli adesivi Michelin sulle mie future carene pistaiole!
      Agevolo fotine della giornata odierna tanto per gradire eh... e poi comunque con la Suzukona gommata Michelin vi svernicio tutti ah ah!!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Saliamo in una decina dall'Abruzzo magari ci conosciamo di persona. Se non ci vediamo durante il giorno saremo quelli che fanno gli arrosticini nel paddock il sabato sera

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by emanueleinglese View Post
          Saliamo in una decina dall'Abruzzo magari ci conosciamo di persona. Se non ci vediamo durante il giorno saremo quelli che fanno gli arrosticini nel paddock il sabato sera
          Ci sar? desmopay... che sar? impossibile non vederla... con la tuta stellata con scritte DDG..

          Comment


          • Font Size
            #50
            quasi sicuramente non potro' esserci...ci saranno altre date in altri circuiti?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Eccomi! Ehi ci sar? anche io che bellooo!! Seguir? l'odore degli arrosticini e di sicuro vi trover?

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DesmoPay View Post
                Eccomi! Ehi ci sar? anche io che bellooo!! Seguir? l'odore degli arrosticini e di sicuro vi trover?

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                Scambiatevi numero....

                E FOTO A NASTRO...

                Io penso di passare domenica pomeriggio se resisto a 18 ore di volo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ci sar? anche io sia Sabato che Domenica, se qualcuno viene da Napoli io salir? venerd?.
                  MITO22 cerca di venire mi raccomando

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ninjaracer View Post
                    Ci sar? anche io sia Sabato che Domenica, se qualcuno viene da Napoli io salir? venerd?.
                    MITO22 cerca di venire mi raccomando
                    Grande... lavorare o stare a casa mai tu...

                    Eh domenica pomeriggio vedo di fare una scappata..

                    Scambiatevi cellulare cos? poi vi trovate e fate qualche foto in compagnia no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by emanueleinglese View Post
                      Saliamo in una decina dall'Abruzzo magari ci conosciamo di persona. Se non ci vediamo durante il giorno saremo quelli che fanno gli arrosticini nel paddock il sabato sera
                      Verr? a trovarvi di sicuro, allora!
                      Io sono appena arrivato alla Locanda S. Biagio. Ci si vede domattina con quelli che ci saranno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Buongiorno buongiorno!!

                        Eccomi approdata, iscritta e soprattutto gommata Michelin Power CUP evo!! Yeeee

                        Ora ci sistemiamo e alle 11.20 si entra!

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Wow pure Lucchinelli!!!!!
                          Divertitevi,io oggi far? la prima pistata ma a Cremona

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grande MAPI.... poi appena mi riprendo.... posto qualche foto anche io...

                            Dopo 15 ore di volo... ed essere atterrato alle 7 del mattino a Fiumicino.. non ho resistito e son salito anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Attendo con ansia le foto ed immagini resoconti di tt i partecipanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ho scritto un post dedicato in sezione Michelin.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X