Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 25 luglio MISANO Michelin Days

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    Bello eh? Super OFFICIAL Me l'ha fatto Marco di Kurabike e me lo ha portato personalmente
    Si bellissimo davvero!! Mi piace molto, di sicuro non passa inosservato

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by siela46 View Post

      Si bellissimo davvero!! Mi piace molto, di sicuro non passa inosservato
      Me ne ha fatti 3..... ma non andiamo OT!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post

        Me ne ha fatti 3..... ma non andiamo OT!
        Se ho visto bene in una foto si vede quello personalizzato ddg....mammamiachebello:cuori:



        Allora come va la Panigale ddg gommata Michelin?
        Last edited by smanettone75; 27-07-18, 12:50.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post
          E di questo telo MICHELIN Motosport by Kurabike che ne dite?

          Forte, grande Mito, stai sempre troppo avanti.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Mito, qualche foto tua?Fai smpre una marea di foto, attendiamo!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by giova3419 View Post
              Allora, scrivo cos? a getto?

              ?per prima cosa il mio stato attuale?

              ?.testa ogni tanto stacca e pensa a curve; la convinzione di togliere 15 secondi in un paio di uscite?vorrei girare domani CAZZO?

              ?e poi ho una strana sindrome?cercare col ginocchio il contatto con qualunque cosa? boh chiss?

              ?poi cerco le prove delle moto?penso?cazzo e chiss? quanto v? l?R1..ah meno?per? l?S1000RR?ah gi?, meno anche quella?insomma non riesco a realizzare di avere provato il top del top?ed ancora non ho capito perch?..ah grazie Davide?



              PROLOGO

              Davide crede che non giri da 13 anni in pista (vero) ma in realt?, come si realizzer? durante la serata non tocco una moto da 13 anni, insomma?l?ultima volta in pista ? stata l?ultima volta che ho messo il culo su una due ruote in assoluto. E da 10 anni non guido neppure scooters, insomma?si sono i presupposti migliori per darmi in mano ca 220 CV?

              Arrivo a cena la sera, riconosco Davide, mi presento..poi riconosco la Kla, poi Simona, un po? dopo la Vale (sorella della Kla?)?penso?che bel gruppo, tante ragazze, tutte carine tra l?altro (anzi, pi? che carine, onestamente... )?insomma, fa piacere sedersi a tavola assieme so che sono tutte impegnate (lo dico anche per gli altri utenti) ma tra unirsi ad un tavolo cos? ed unirsi ad un tavolo con tre uomini di cui magari uno si scaccola, uno rutta ed uno scorreggia (tipica situazione mascolinopistaiola d?altri tempi) c?? una certa differenza?

              Comunque c?? un bellissimo clima, molto cordiale, come se ci si conoscesse da tempo e sul forum in effetti ? cos?; Davide ? abbastanza iperattivo, pi? ironico di quanto credessi, abbastanza bacchettone come si definisce ed un po? fissato con le vene ()?scherzo, bella serata, tutti simpatici, avevo dormito tre ore la notte prima, bevo un po? di vino con la compagna di bevute alla mia destra anche nella speranza che mi serva per dormire meglio, cosa che non avverr??

              Faccio un trattamento alla tuta, guanti e stivali della Dainese di un?inutilit? assurda ma va bene cos?; sono convinto di avere riportato a nuovo indumenti di 15 anni fa?poi tanto non avevo sonno e qualcosa dovevo fare.



              IL GRANDE GIORNO

              Arrivo in pista dopo una colazione ENORME che far? fatica a digerire (ma me la sono imposta ) anche per il fatto di aver dormito solo un?oretta. Troppo poco. Non lo dico a Davide ma l?uscita fuoripista all?arrabbiata 2 al Mugello era capitata proprio dopo una notte quasi insonne come quella..

              Turni, briefing, trasponder, cazzi e lazzi, faccio tutto. Mi metto OVVIAMENTE negli amatori (=fermoni rivettati). Ah, cago, anche. Scusate, dettaglio importantissimo che mi ero scordato. Si sa?defecatio matutina..

              Arriva il momento. Mi vesto. Gli stivali mi fanno un male cane, nel resto pi? o meno ci sto..

              ..Ivan tara antiimpennamento, ABS, freno motore, DTC, DSC, RGV, LSD, cazzi e lazzi (io faccio finta di capire; Davide mi dice: prima in gi?, non ha il cambio rovesciato e quella ? l?unica cosa che capisco) accendono la moto?che ha un rumore di un razzo che sembra non chieda altro che esplodere di potenza da un momento all?altro?

              Prima, parto. Bene, parto tranquillamente, almeno non mi si ? spenta, la prima cosa ? andata bene?(figura di merda evitata ) Arrivo davanti al box Michelin assieme al mio compagno d?avventura su F3800..E qui cazzata. Spengo la moto perch? pensavo di doverlo fare (invece no, bastava entrare in moto e chiedere ad uno dei tre piloti di poterlo seguire?)?

              ?e non riesco pi? ad accenderla!! Primo casino?giro la chiave?premo il pulsante? scritta: ?DPL ? Launch control ? 3 attempts (o qualcosa del genere)? Riprovo..nulla, stessa cosa?Ora, siccome per me la DPL ? la Direzione Provinciale del Lavoro?e launch control capisco che possa essere una prova di partenza?per evitare di essere launchato come un missile attraverso il box Michelin e schiantato contro il muretto dei box decido di ammettere la sconfitta e far chiamare Ivan il quale, povero Cristo, si fa parecchia strada a piedi e poi guardandomi con compassione (che era il meno che mi potesse capitare) mi fa: ?il pulsantino d?accensione ? QUESTO? e preme una cosa nera che i miei sensi semplicemente non avevano riconosciuto come un pulsante?io premevo una cosa sotto che non voglio sapere a cosa serva?vabb?, la moto fa un rumore MERAVIGLIOSO?accettando il consiglio degli altri attraverso il box Michelin e chiedo a Ricci di poterlo seguire?gli dico?ciao, sono 13 anni che non tocco una moto, mi dicono sia meglio fare dei giri dietro di te?lui mi guarda, guarda la modo e dice: ?s? OK, andiamo?? E finalmente, una cosa che non provavo da 13 anni? SI ENTRA

              ?continua?
              Originally posted by giova3419 View Post

              Grazie

              Dicevamo:

              La moto andando piano ? facile (e vorrei vedere)?mi dico, ho visto il video ieri, so come gira la pista (ci avevo girato una sola volta, nel 1995 e girava nel senso opposto? Oltre al fatto che il paddock rispetto all?attuale era un campo di guerra)?le gomme son gi? calde visto che avevano su le termo (prima volta nella mia vita)?quindi?il limite mentale che mi ero dato di toccare il ginocchio nel primo turno ? gi? saltato, travolto dalla scimmia invasata da pista appena entrato, perci??dai Giova, subito una bella piega a destra..mmm niente, non viene..ok, riproviamo?a sinistra; BUTTATI gi? con sto ginocchio?nulla, non riesco ad inserire, non mi viene naturale?teoricamente il mio cervello dice di piegare tanto o forse lo dico io a lui ma lui trasmette al corpo l?impulso di fermarsi ad un certo punto; c?? come un blocco..ma ***** mi dico?

              ..seguo Ricci cos? per un po?..ovviamente lui fa fluido ma piano piano?io lo recupero nei rettilinei perch? in curva faccio pena?mo m?incazzo!! Ora, so che entrando in curva pi? forte devi piegare PER FORZA, altrimenti non fai la curva?arrivo alla Quercia bello deciso ed incazzato ed entro pi? forte di come mi sarebbe venuto naturale?solo che il cervello anche cos? non trasmette l?impulso di piegare di brutto?ODDIO ***** CAZZO?NON CI STO?niente, devo raddrizzare, frenare e richiudere ad angolo di piega mongolo.. (non ho rischiato ovviamente NULLA eh, Dav?? ) riprovo un?altra volta?uguale. Alla fine decido di seguire Ricci e stop?e?

              MIRACOLO!! Sento di pi? la moto?Comincia a venirmi pi? naturale buttarmi gi? e, seppur con la sensazione di avere fatto un?acrobazia tipo quella di Redding quando ha toccato il casco, prima della fine del primo giro TOCCO sto ***** di ginocchio?

              ..beh, pensavo ci volesse un turno; ci ? voluto un giro?alla fine realizzo che sta andando meglio di quanto mi aspettassi e che forse dopo cos? tanto tempo qualche curva ci vuole anche solo per riuscire a stare sulla moto? bene?vediamo un po? come va sta moto?alla fine stavo passeggiando?comincio a cercare di notare le cose?

              ?ad esempio capisco che 3/4000 giri del motore non li usavo?provo a tirare tutto?ORCAZOZZAAAAA quello che succede in alto, soprattutto gli ultimi duemila giri ? pazzesco, per? ancor di pi? la sicurezza TOTALE in uscita di curva con l?elettronica; ? impossibile che accada qualcosa di sbagliato o pericoloso in uscita a meno di non volersi deliberatamente uccidere. Rispetto alle moto della mia generazione ? UN ALTRO MONDO, anni luce avanti?

              Abbastanza velocemente finisce il turno; tantissime cose non le ho ancora testate, frenata su tutto. Ma esco ridendo nel casco; risata che non riuscir? pi? a togliermi per tutto il giorno ed anche ora, ripensandoci, sorrido tanto?

              CONTINUA?.

              P.S.: devo scappare ora; a pi? tardi...


              Diciamo che mito ti ha fatto un regalo inaspettato e bellissimo.

              Ma la domanda ?, quando arriva la tua?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by frecciarosa View Post
                Mito, qualche foto tua?Fai smpre una marea di foto, attendiamo!
                Pi? che altro.. qualche foto in azione???
                Fateci vedere come sfruttate queste gomme

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Bello eh? Super OFFICIAL Me l'ha fatto Marco di Kurabike e me lo ha portato personalmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by siela46 View Post

                    Pi? che altro.. qualche foto in azione???
                    Fateci vedere come sfruttate queste gomme
                    come fotografo in pista c?era fotoinpista o fotomoto (insomma ex Snapshot). Sono stato sul sito e le foto escono dopo 7-12 giorni. Infatti sul sito l?evento c??, le foto no...

                    Comunque io l?ho visto dentro solo al mio secondo turno, ancora con gli amatori quando andavo ancora decisamente di merda percui per che mi riguarda non mi aspetto nulla di buono ma ovviamente vale solo per me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      come fotografo in pista c?era fotoinpista o fotomoto (insomma ex Snapshot). Sono stato sul sito e le foto escono dopo 7-12 giorni. Infatti sul sito l?evento c??, le foto no...

                      Comunque io l?ho visto dentro solo al mio secondo turno, ancora con gli amatori quando andavo ancora decisamente di merda percui per che mi riguarda non mi aspetto nulla di buono ma ovviamente vale solo per me...
                      Mai dire mai, una foto ricordo con la daidegale per? prendila a prescindere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by frecciarosa View Post

                        Mai dire mai, una foto ricordo con la daidegale per? prendila a prescindere.
                        Non so come ma un paio mi sono appena arrivate...

                        del turno che dicevo; andavo da mongolino come sapevo ma sono felicissimo lo stesso...

                        ah purtroppo dal cell non le so postare...forse neanche dal fisso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Non so come ma un paio mi sono appena arrivate...

                          del turno che dicevo; andavo da mongolino come sapevo ma sono felicissimo lo stesso...

                          ah purtroppo dal cell non le so postare...forse neanche dal fisso...
                          Se usi tapatalk ? facile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Non so come ma un paio mi sono appena arrivate...

                            del turno che dicevo; andavo da mongolino come sapevo ma sono felicissimo lo stesso...

                            ah purtroppo dal cell non le so postare...forse neanche dal fisso...
                            Usa tapatalk

                            Comment


                            • Originally posted by Mik1199 View Post

                              Usa tapatalk
                              You do not have permission to view this gallery.
                              This gallery has 1 photos.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Fatto senza Tapatalk alla fine; prima non andava...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X