Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 25 luglio MISANO Michelin Days

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by LucaDB6 View Post

Yess come ha detto la Simo
    tra l'altro le sto continuando ad usare per strada e sono sorprendenti in tutte le condizioni

immagini condivisione
    Bene... magari se ti va apri discussione nuova e dai le tue sensazioni

Comment

• Un paio di foto rivettate

"La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Un paio di foto rivettate
        Bella questa con lo striscione Michelin di sfondo!

Comment

La prima non è male... sembra che spingi forte!

Comment

belle Lucaaaa e poi la tua cavalla è bellissima, è una delle tre naked che mi piacciono!

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

belle Lucaaaa e poi la tua cavalla è bellissima, è una delle tre naked che mi piacciono!
              È una puledrina
              "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Sono belle invece. Soprattutto la prima, sembra che tu sia uscito di traverso dalla curva prima scodando anche dall’altra parte... poi per Ken chi va in pista con la naked è una specie di eroe percui...
                Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Sono belle invece. Soprattutto la prima, sembra che tu sia uscito di traverso dalla curva prima scodando anche dall’altra parte... poi per Ken chi va in pista con la naked è una specie di eroe percui...
                  Grazie Giova tra l'altro mi è dispiaciuto non essere riuscito a beccarti
                  chi è Ken?

Comment

• Più che altro... in vista frontale... quanto stretta è????

Comment

• Una bicicletta!
                      tutto grazie al Pompone 2v air cooled

Comment

Grazie Giova tra l'altro mi è dispiaciuto non essere riuscito a beccarti
                        chi è Ken?
                        Prego...eh Kenshiro, no? Ken è il Kazzone del mio cellulare che scrivendo sul forum mi rende la vita impossibile sclerando e scrivendo quel che kazz' gli pare... la frase corretta sarebbe stata: "...poi per me (me, NON Ken) chi va in pista..."

Già, peccato non esserci beccati; magari ci saranno altre occasioni...almeno lo spero tanto...
                        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

• Originally posted by giova3419 View Post

Prego...eh Kenshiro, no? Ken è il Kazzone del mio cellulare che scrivendo sul forum mi rende la vita impossibile sclerando e scrivendo quel che kazz' gli pare... la frase corretta sarebbe stata: "...poi per me (me, NON Ken) chi va in pista..."

Già, peccato non esserci beccati; magari ci saranno altre occasioni...almeno lo spero tanto...
                          Prendi la moto per i michelin days 2019

Comment

Working...
                          X