Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIchelin PowerCup 2 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by samvise View Post

    Bentornati Michelin, vi davamo per dispersi.

    Scherzi a parte, ma michelin power performance non ? gomma ULTRA RACING? Power Cup 2 sarebbe stata pi? da track day, magari con l'anteriore migliorato, prendete quello delle power RS e fatelo pi? racing.
    Io le Power RS dopo quanto letto qua sul forum di mito e gli altri che le hanno messe, le ho comprate, consumate e comprato altro treno. Mi trovo bene come con le pirelli. Bellissima gomma.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Savino

      Grazie per il tuo feedback,
      ricordo che ? sempre molto importante scegliere il pneumatico in base all'uso che se ne fa e al proprio stile di guida...

      a presto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Michelin Italiana View Post
        Ciao Savino

        Grazie per il tuo feedback,
        ricordo che ? sempre molto importante scegliere il pneumatico in base all'uso che se ne fa e al proprio stile di guida...

        a presto
        Si certo, guarda io non ho mai montato Michelin, dopo il test che ha fatto mito e quello che han scritto gli altri ragazzi, mi son lasciato tentare e devo dire che mi sono piacevolmente stupito, tanto pi? che sono al secondo treno di Michelin Power RS (utilizzo sportivo stradale, moto Aprilia RSV4)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Savino

          mi dai un ulteriore motivo per tenerti informato e per farvi provare le nostre novit?, a presto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Savino78 View Post

            Si certo, guarda io non ho mai montato Michelin, dopo il test che ha fatto mito e quello che han scritto gli altri ragazzi, mi son lasciato tentare e devo dire che mi sono piacevolmente stupito, tanto pi? che sono al secondo treno di Michelin Power RS (utilizzo sportivo stradale, moto Aprilia RSV4)
            Azz.. mi ? partito un bonifico?

            Savino... vero che hai una motogp e ti interesserebbe sapere cosa penso delle Gomme Michelin MotoGP?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un bel Trofeo Michelin nel contesto del Coppa Italia non sarebbe male...dajeee che c'ho il Fabio Villa che freme (mirs76)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi non esce questa Michelin Power CUP 2? Sono solo chiacchere?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il Campionato Ufficiale michelin per le Power CUP Evo ? il CRV Piemonte nel contesto del motoestate...servirebbe un campionato di alta fascia da inserire in un contesto tipo Coppa Italia o un Challenge all'interno di qualche altro campionato dove usare la nuova POWER PERFORMANCE? per? per il 2019 la vedo dura...se fosse nei piani si dovrebbe sapere egi? adesso che in genere i team iniziano a stilare i propri programmi per gare e test della stagione 2019....restiamo in attesa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilModena View Post
                    Il Campionato Ufficiale michelin per le Power CUP Evo ? il CRV Piemonte nel contesto del motoestate...servirebbe un campionato di alta fascia da inserire in un contesto tipo Coppa Italia o un Challenge all'interno di qualche altro campionato dove usare la nuova POWER PERFORMANCE? per? per il 2019 la vedo dura...se fosse nei piani si dovrebbe sapere egi? adesso che in genere i team iniziano a stilare i propri programmi per gare e test della stagione 2019....restiamo in attesa..
                    l'arrivo del pirelli cup ha dato uno scossone a tutta la baracca. Pensare di fare un trofeo di alta fascia in pari concorrenza ? quasi impossibile, a meno di pomparci dentro MOOOLTE risorse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      l'arrivo del pirelli cup ha dato uno scossone a tutta la baracca. Pensare di fare un trofeo di alta fascia in pari concorrenza ? quasi impossibile, a meno di pomparci dentro MOOOLTE risorse
                      Vero , e infatti nel Pirelli Cup c'? gente che viaggia davvero davvero FORTE , io son convinto avendo provato e corso 3 anni nel CRV con le cup evo che la nuova POWER PERFORMANCE sia una gran gomma e se come credo hanno migliorato e ampliato i range di utilizzo temperature delle mescole che era un po' il "difetto delle" ULTIMATE il prodotto secondo me vale? per? senza nessuno che ti dmostri in un trofeo tempi alla mano che la gomma va quanto un pirelli...rimane sullo scaffale secondo me..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ilModena View Post

                        Vero , e infatti nel Pirelli Cup c'? gente che viaggia davvero davvero FORTE , io son convinto avendo provato e corso 3 anni nel CRV con le cup evo che la nuova POWER PERFORMANCE sia una gran gomma e se come credo hanno migliorato e ampliato i range di utilizzo temperature delle mescole che era un po' il "difetto delle" ULTIMATE il prodotto secondo me vale? per? senza nessuno che ti dmostri in un trofeo tempi alla mano che la gomma va quanto un pirelli...rimane sullo scaffale secondo me..
                        si. penso per? che anche se andasse quanto un pirelli, devi poi trovare piloti di livello che lo dimostrino. e se tutti quelli buoni corrono al civ col pirelli non hanno alcun interesse a perdere tempo con altre gomme...bisognerebbe andare direttamente al civ con team supportati ufficialmente....
                        che poi parliamoci chiaro, se non ricordo male michelin ha dominato il civ per pi? anni prima di ritirarsi (con barni)...ma cmq le gomme sempre sullo scaffale stavano, quindi la faccenda si complica

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X