Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power rs o power cup?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power rs o power cup?

    Buonasera a tutti,

    sono in possesso di una Benelli tnt 899 e un Kawasaki er 6n. L?anno scorso ho montato sul Benelli le power rs in misura 190/55, sono ottime gomme, si scaldano subito e hanno un ottima durata chilometri.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Francesco94 View Post
    Buonasera a tutti,

    sono in possesso di una Benelli tnt 899 e un Kawasaki er 6n. L?anno scorso ho montato sul Benelli le power rs in misura 190/55, sono ottime gomme, si scaldano subito e hanno un ottima durata chilometri.
    Franc? mi sa che parte del post ? rimasto nel computer...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tanta roba Power Rs, difficile metterle in crisi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          Franc? mi sa che parte del post ? rimasto nel computer...
          pi? che altro mi pare doppia la discussione...cambia il titolo ma la domanda ? la stessa http://www.daidegasforum.com/forum/l...wer-cup-durata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post

            pi? che altro mi pare doppia la discussione...cambia il titolo ma la domanda ? la stessa http://www.daidegasforum.com/forum/l...wer-cup-durata
            enfatti ho visto dopo
            comunque per me su strada RS

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              enfatti ho visto dopo
              comunque per me su strada RS
              si, certo RS tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi, il pc si ? spento e acceso, mi aveva cancellato tutto, poi ho scritto di nuovo ? ne ho trovate pubblicate 2. Questa ? incompleta e non so come si cancella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avrei una domanda, ho un paio di amici che hanno appena comprato le RS, entrambe con DOT 2017, dicono che 2018 non si trovano, per caso hanno sospeso la produzione a favore delle RS o sono i gommaroli che le hanno in casa?

                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le ho montate circa 1 mese e mezzo fa, hanno un dot di fine 2018, per la posteriore ho messo la nuova power rs+

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Avrei una domanda, ho un paio di amici che hanno appena comprato le RS, entrambe con DOT 2017, dicono che 2018 non si trovano, per caso hanno sospeso la produzione a favore delle RS o sono i gommaroli che le hanno in casa?

                      Grazie
                      Ragazzi... anche le trovaste 2015... dal gommista , andate tranquilli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ragazzi... anche le trovaste 2015... dal gommista , andate tranquilli
                        si, certo, non era per questo, ma pareva strano che non si trovassero del 2018 (neanche sui siti on.line) e vista la nuova produzione delle RS+ si ? pensato ad una sospensione della produzione...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X