Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup durata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie Marco. Allora compro anche qui le power rs

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao a tutti, io vi posso dire che:


      Power RS su MT-10

      @Strada
      press 2,2; 2,4bar
      ant max 10000km
      post max 4500km

      @Pista
      press 2,1; 1,6bar
      ant 12-13 turni 20 minuti a franciacorta
      post 8-9 turni 20 min a franciacorta

      Power cup EVO su MT-10

      @Strada
      press 2.2; 2,3 freddo
      ant max 8000km
      post max 4500km

      @Pista
      press 2.1; 1,5 freddo
      ant 10 turni Misano
      post 5-6 turni Misano + 800kmstrada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche Io ho una mt10 , come ti sei trovato con le power rs ? Io le avevo sulla gixxer 7emezzo non mi sono trovato male Ma dopo che mi ha chiuso davanti senza capire come in un tornante ho perso fiducia in queste gomme .
        Hai provato solo Michelin su mt10? Io al prox cambio sono indeciso tra sportsmart tt oppure rosso corsa2 , il mio uso ? prevalentemente stradale con un paio di pistate all'anno nel periodo da aprile a novembre .

        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          se ti ha preso sotto l'anteriore all'uscita di un tornante mi fa pensare che, o eri troppo sgonfio o con problemi di quote...IMHO
          Last edited by omarMT01; 16-01-19, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by WRC71 View Post
            Anche Io ho una mt10 , come ti sei trovato con le power rs ? Io le avevo sulla gixxer 7emezzo non mi sono trovato male Ma dopo che mi ha chiuso davanti senza capire come in un tornante ho perso fiducia in queste gomme .
            Hai provato solo Michelin su mt10? Io al prox cambio sono indeciso tra sportsmart tt oppure rosso corsa2 , il mio uso ? prevalentemente stradale con un paio di pistate all'anno nel periodo da aprile a novembre .

            Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
            Io mi trovo benissimo con Michelin, a me piace la moto precisa sull'anteriore, con power RS mai un problema ma con le cup evo molto meglio.

            Se hai perso l'anteriore in un tornante non sono le gomme.

            Comment


            • Font Size
              #21
              In cosa meglio le CUP? In strada riescono a andare in temperatura senza tirare di brutto?

              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Francesco94 View Post
                Grazie Marco. Allora compro anche qui le power rs
                Ciao Francesco 94,

                da quanto riferisci anche per noi la scelta migliore ricade sul Power RS, le Cup Evo sono ottime gomme ma molkto votate alla pista , non ? tanto un discorso di percorrenz chilometrica ma di tutte le prestazioni che sono differenti da un pneumatico sportivo stradale che ? pensato anche per situazioni meteo mutevoli.

                a presto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie a tutti e grazie a Michelin Italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stenky87 View Post

                    Io mi trovo benissimo con Michelin, a me piace la moto precisa sull'anteriore, con power RS mai un problema ma con le cup evo molto meglio.

                    Se hai perso l'anteriore in un tornante non sono le gomme.
                    La cosa che noto di pi? ? l?agilit?, si scaldano subito soprattutto l?anteriore che da subito pi? feeling, infine tenuta e stabilit? in piega.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Ragazzi a proposito delle Michelin Power Rs sappiate che per chi fa un uso saltuario in pista c'? una versione con leggermente differente che ottimizza la forma d'usura del posteriore quando si spalanca il gas in circuito che si Chiama Power RS+ (il disegno ? identico, troverete il "+" subito dopo il nome " MICHELIN Power RS".

                      a presto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao Fabio, ottima notizia, ma per chi fa solo strada come me potrebbe avere qualche beneficio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          buongiorno Michelin, ho un Ducati 899 che monta il 180/60 posteriore.
                          Ho guardato nel sito e noto che le Power RS hanno il 180/60 75 (W) ma l'anteriore 120/70 ? 58 W e non c'? 58 (W) previsto dal mio libretto di circolazione.
                          C'? un errore o ? proprio cos??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mentre aspettiamo le risposte di Michelin Italiana, ho guardato su di un paio di siti e il 120/70 58w ? fra () ...forse sul sito c'? un refuso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Buongiorno a tutti. Alla fine ieri ho montato le nuove Michelin power rs+ al posteriore e Michelin power rs all?anteriore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma non capisco questo power rs + lo fanno solo per il posteriore?

                                Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X