Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup durata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si, la Michelin ha cambiato solamente il posteriore.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gbianchi View Post
      buongiorno Michelin, ho un Ducati 899 che monta il 180/60 posteriore.
      Ho guardato nel sito e noto che le Power RS hanno il 180/60 75 (W) ma l'anteriore 120/70 ? 58 W e non c'? 58 (W) previsto dal mio libretto di circolazione.
      C'? un errore o ? proprio cos??
      Ieri ho fatto un giro ed ho guardato la scritta sulla la mia RS anteriore, confermo che ? (58).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by WRC71 View Post
        Ma non capisco questo power rs + lo fanno solo per il posteriore?

        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
        beh, l'ha scritto che ? per uniformare l'usura nelle forti accelerazioni da piegato, all'anteriore sar? gi? perfetto cos?

        Comment


        • Font Size
          #34
          La linea del bimescola non si vede pi?. ( non riesco a postare le foto )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by omarMT01 View Post

            Ieri ho fatto un giro ed ho guardato la scritta sulla la mia RS anteriore, confermo che ? (58).
            grazie!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Ciao Fabio, ottima notizia, ma per chi fa solo strada come me potrebbe avere qualche beneficio?
              Ciao Omar MT01, se ben ricordo il tuo stile di guida con una percorrenza di curva molto veloce e una riaperture del gas graduale ma che comincia a moto molto piegata non credo che cambi nulla specie su strada, in ogni caso ottimizzando le forma d'usura sicuramente non sar? peggio, pu? solo migliorare.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gbianchi View Post
                buongiorno Michelin, ho un Ducati 899 che monta il 180/60 posteriore.
                Ho guardato nel sito e noto che le Power RS hanno il 180/60 75 (W) ma l'anteriore 120/70 ? 58 W e non c'? 58 (W) previsto dal mio libretto di circolazione.
                C'? un errore o ? proprio cos??
                Ciao Gbianchi

                scusa se rispondiamo con qualche giorno di ritardo
                Ti confermiamo che c'? un errore nel sito e ti ringraziamo per la segnalazione
                In effetti , a parte i Michelin Power RS in H che non sono fra parentesi, cio? hanno un codice di velocit? H=a 210 Km/h cio? fino a 210 Km/h; Tutti gli altri RS/RS+ hanno un codice di velocita (W) che significa oltre a 270 Km/h.

                A presto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  beh, l'ha scritto che ? per uniformare l'usura nelle forti accelerazioni da piegato, all'anteriore sar? gi? perfetto cos?

                  Omar sei sempre perfetto...

                  aggiungo solo che riguarda delle utilizzazioni limite che si riferiscono ad alcuni stili di guida in pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Francesco94 View Post
                    Buonasera a tutto il gruppo

                    sono in possesso di una benelli tnt e un Kawasaki er6n. A maggio ho montato sul Benelli le Michelin power rs in misura 190/55. Sono gomme fantastiche, si scaldano subito, ottima tenuta e ottima durata ( pressione 2.1 ant 2.3 post ).

                    La domanda arriva adesso , sul Kawasaki monto le Michelin pilot 3, sono arrivato a 10mila km ed ? arrivato il momento di cambiarle ( in citt? le utilizzo a pressione delle casa, fuori citt? 2.1 ant e 2/2.1 post ), su una moto cos? piccola in tutti ( peso, motore e potenza ), le Power cup come le vedete ? Quale sarebbe la loro durata ? Metto anche li qui le rs ?


                    grazie a tutti per le risposte
                    Ti consiglierei le RS per il tipo di moto e l'uso che nd fai. Ti poaso dire che con un treno di power RS ci fai tranquillamente 6000km con il posteriore e 9000 con l'anferiore senza rischiare niente e viaggiando forte.
                    con le cup dividi tutto a met?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Alla fine ho messo le power rs sull?alteriore e le power rs+ al posteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Ciao Omar MT01, se ben ricordo il tuo stile di guida con una percorrenza di curva molto veloce e una riaperture del gas graduale ma che comincia a moto molto piegata non credo che cambi nulla specie su strada, in ogni caso ottimizzando le forma d'usura sicuramente non sar? peggio, pu? solo migliorare.
                        La mia "forma di usura" ? questa.
                        Ieri alle 12, con gran caldo, salendo il Passo Mendola da Caldara.
                        Da quel che ho capito dalla tua spiegazione, migliora per le aperture a moto quasi dritta...o sbaglio? Ricordo che la mia moto eroga da 140mm a 2.500rpm a 170nm a 3.800rpm

                        Last edited by omarMT01; 01-07-19, 09:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          omarMT01 le hai consumate davvero bene, invece a me si era formato uno scalino tra la spalla e la parte centrale, davvero fastidioso. Le power rs+ non soffrono pi? di questo problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma le + risolvono quel gradino? perch? un amico con 09 l'aveva accentuato...avevo capito che era sulle forti accelerazioni sul dritto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Le power rs+ non si vede pi? la linea del bimescola e non fanno scalino

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                La mia "forma di usura" ? questa.
                                Ieri alle 12, con gran caldo, salendo il Passo Mendola da Caldara.
                                Da quel che ho capito dalla tua spiegazione, migliora per le aperture a moto quasi dritta...o sbaglio? Ricordo che la mia moto eroga da 140mm a 2.500rpm a 170nm a 3.800rpm
                                Per vedere meglio il difetto che avevano le power rs allego la foto della mia gomma



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by carlomario; 06-07-19, 19:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X