Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6-7 luglio MISANO Michelin DAYS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grande Michelin! Io sono anni che monto esclusivamente Power Cup Evo sulla mia BMW s 1000 RR che uso sia in strada che in pista. Infatti essendo la mescola unica non creano problemi di scelta quando devi andare in circuito.
    Sono riuscito a convincere tutta la mia "banda"(siamo circa in una decina) ad utilizzarle e da quel momento nessuno ? pi? tornato indietro alle vecchie coperture.
    Spero di riuscire a procurarmi un paio di coupon per venire a Misano cosi Dav riusciamo a vederci

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by first lady View Post
      Grande Michelin! Io sono anni che monto esclusivamente Power Cup Evo sulla mia BMW s 1000 RR che uso sia in strada che in pista. Infatti essendo la mescola unica non creano problemi di scelta quando devi andare in circuito.
      Sono riuscito a convincere tutta la mia "banda"(siamo circa in una decina) ad utilizzarle e da quel momento nessuno ? pi? tornato indietro alle vecchie coperture.
      Spero di riuscire a procurarmi un paio di coupon per venire a Misano cosi Dav riusciamo a vederci
      Direi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciao a tutti, per avere il coupon quest?anno quanti pneumatici ? necessario acquistare?
        ? sufficiente una coppia come gli altri anni ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ninjaracer View Post
          Ciao a tutti, per avere il coupon quest?anno quanti pneumatici ? necessario acquistare?
          ? sufficiente una coppia come gli altri anni ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Guarda chi riappare...daghe.. mettiti un avatar va!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Una delle tante cose fighissime dei Michelin days ? Fausto Ricci che si presta gentilmente a farci da coach tra i cordoli, a me ? stato tanto utile per imparare subito bene le traiettorie di Misano, ci ho girato per la prima volta due anni fa e grazie a lui mi sono sentita sicura da subito!
            E poi spiega cos? bene...!
            Ho detto sicura eh, non veloce ahaha !!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Spero proprio che ci sia anche quest'anno cos? tutte le volte che riuscir? mi ci accozzer?.ahaha e poi il secondo giorno per? toccher? fare il tempone neh!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post
                Spero proprio che ci sia anche quest'anno cos? tutte le volte che riuscir? mi ci accozzer?.ahaha e poi il secondo giorno per? toccher? fare il tempone neh!!
                Adesso gli giro il link del tuo messaggio su wapp!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Adesso gli giro il link del tuo messaggio su wapp!
                  Ahaha dici che cos? si prepara psicologicamente alla mia inquietante presenza?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La donna cozza ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      La donna cozza ahaha
                      Daghe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Guarda chi riappare...daghe.. mettiti un avatar va!
                        Ciao Mito, ogni tanto ricompaio, ho prenotato l'albergo fuori al circuito, sarete anche voi l? ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ninjaracer View Post

                          Ciao Mito, ogni tanto ricompaio, ho prenotato l'albergo fuori al circuito, sarete anche voi l? ?
                          Azz.. io ancora non ho prenotto.... tu hai gi? prenotato anche con Michelin?!??!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La prenotazione dell'albergo l'ho gi? effettuata, purtroppo come organizzazione Michelin in Campania dovrebbe migliorare, li ho contattati sulla loro pagina FB visto che il regolamento non c'?, al momento non ? chiaro il numero di pneumatici da acquistare (di solito 2) e mi hanno risposto di contattare i loro rivenditori, peccato che io partecipo dal 2015 (Mito tu lo sai ci vediamo sempre) a questi eventi ed ogni anno lo spiego io come funziona ai loro rivenditori perch? nessuno sa mai niente...
                            Anche questa volta mi devono far sapere perch? devono contattare l'agente di zona ed informarsi... Non ti nascondo che quest'anno sto trovando tantissime difficolt?.
                            Speriamo bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ecco la risposta di Michelin che ho ricevuto su FB

                              Ciao, grazie per la tua segnalazione. La partecipazione pu? avvenire tramite l?invito del dealer o scaricando il coupon di prelazione sul sito http://social.michel.in/6187TyRxc (da fine Maggio) che costa 59?. Sono ammessi motociclisti gommati MICHELIN (set completo) esclusivamente con le gamme: Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power RS/RS+, Power Performance. Grazie ancora per averci scritto, il team Michelin Italia


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ninjaracer View Post
                                Ecco la risposta di Michelin che ho ricevuto su FB

                                Ciao, grazie per la tua segnalazione. La partecipazione pu? avvenire tramite l?invito del dealer o scaricando il coupon di prelazione sul sito http://social.michel.in/6187TyRxc (da fine Maggio) che costa 59?. Sono ammessi motociclisti gommati MICHELIN (set completo) esclusivamente con le gamme: Power Cup Evo, Power Slick Evo, Power RS/RS+, Power Performance. Grazie ancora per averci scritto, il team Michelin Italia


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Quindi ancora le iscrizioni non sono aperte.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X