Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN DAYS 2017? Date?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ciao Filini29, al momento non ? prevista Vallelunga.

    a presto
    Fatela, basta che fate venire mito e tra gazebo, chiacchere e moto, ? met? dell'attrazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MarcoZ View Post
      Fatela, basta che fate venire mito e tra gazebo, chiacchere e moto, ? met? dell'attrazione.
      Magari si porta anche un paio di mignottoni, allora si

      Comment


      • Font Size
        #18
        A quando il calendario?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Filini29 View Post
          A quando il calendario?
          Buon Luned? a tutti


          Siamo sempre pi? vicini alla definizione del prossimo Michelin Day, non abbiamo ancora l'ufficialit?, ma tenetevi pronti e preparatavi per la seconda met? d'aprile al Santa Monica di Misano...

          a presto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Buon Luned? a tutti


            Siamo sempre pi? vicini alla definizione del prossimo Michelin Day, non abbiamo ancora l'ufficialit?, ma tenetevi pronti e preparatavi per la seconda met? d'aprile al Santa Monica di Misano...

            a presto
            Fateci sapere anche quanti saranno, se come spero al Santa Monica sar? per due gg, perch? devo scegliere le gomme per la Stagione e se ci saranno i due gg ed altre date la far? con le vostre coperture in particolare ho deciso di passare ai Power Slick Evo, in caso contrario valuter? gli eventi.

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Topax sei troppo vip.. daje.. compra due treni di michelin slick non si sprecano mai!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Topax sei troppo vip.. daje.. compra due treni di michelin slick non si sprecano mai!
                Davide, devo aspettare i coupon altrimenti ? inutile prenderle.

                Ho da finire delle cup evo usate della scorsa stagione per la prima uscita, non salgo in moto dal 1 Novembre
                Inoltre volendo le cup slick evo ex trofeo semi nuove le prendo a prezzo quindi senza power days risparmio e vado sull'usato, a dire il vero vorrei provare Dunlop D212.
                Se avessi certezza delle date e possibilit? ad acquistare provviste di coupon allora lo farei sin da subito, cos? magari me le provo prima di usarle a Misano, tanto con 2 treni necessari ad avere i 2 coupon e 4 turni al giorno, di gomma ne rimane e tanta,per i miei 150km di autonomia ci copro almeno altre 2 uscite a treno.

                Per motivi di impegni lavorativi devo organizzarmi diverso tempo prima, perci? preferirei avere date certe quanto prima.

                Resto sintonizzato in attesa di novit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bene, sono sottoscritto alla discussione.

                  Avvisa subito qua su DAIDEGAS Fabio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dai fate valle, che l'anno scorso avevo la moto dal mecca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Maaaa....basta avere Michelin sotto il sedere od,a quanto ho capito...bisogna prenderle con questi "coupon"?

                      NO PERCHE' ne ho comprati tre treni proprio l'altro ieri...

                      AAAZZZZ...

                      (le varei acquistate lo stesso....LE VOGLIO provare)

                      MI FANNO SESSO:gaen::gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        No..... qua ti posso rispondere io.. poi MIchelin ti conferma o dice il contrario MA....

                        Le gomme le acquisto dove e quando vuoi, basta che abbiano bibendum sulla spalla..

                        Poi che in 'associazione' a questi eventi, michelin faccia delle campagne con sconti per acquisto di magari ultimo tipo di gomma uscito per incentivarne la prova.. altro discorso.

                        Compri un tot di turni e via.... puoi venire anche con le tx-25 se ti fidi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          No..... qua ti posso rispondere io.. poi MIchelin ti conferma o dice il contrario MA....

                          Le gomme le acquisto dove e quando vuoi, basta che abbiano bibendum sulla spalla..

                          Poi che in 'associazione' a questi eventi, michelin faccia delle campagne con sconti per acquisto di magari ultimo tipo di gomma uscito per incentivarne la prova.. altro discorso.

                          Compri un tot di turni e via.... puoi venire anche con le tx-25 se ti fidi!
                          Davide lo scorso anno funzionava che con acquisto delle gomme ti davano i coupon, non ? come Metzeller che ti fa pagare 60? per i 3 turni e poi le gomme basta siano Metz...con Michelin devi avere si Michelin ma non acquisti nulla, insieme al treno di gomme ti viene fornito il coupon con il quale ti registri, se poi per il 2017 hanno cambiato non so...lo scorso anno come organizzazione posso dire che fu eccellente sia per iscrizione sia in circuito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ah cass... dici? Aspettiamo allora che dica qualcosa Fabio....

                            Io non sapevo.... andavo a esperienza e logica di anni passati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ad aprile non ce la faccio, farete altre date?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Attendiamo news....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X