Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si è ristretta la termo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mi si è ristretta la termo

Buongiorno, nel lontano 2015 quando cominciai ad usare gomme specifiche per la pista acquistai le mie prime termocoperte: un vostro modello Performance che hanno sempre funzionato perfettamente e l'anteriore lo uso tuttora. Ricordo che è sempre stato necessario tirarlo molto bene per riuscire a chiudere il velcro, ma verso la fine della scorsa stagione, senza essere associato ad un episodio particolare, è praticamente diventato impossibile da chiudere. Al momento anche tirandole benissimo durante l'avvolgimento, la serpentina riscaldante si ferma a circa 1cm dalla fine della circonferenza gomma; col risultato che rimane una fascia di gomma completamente scoperta (o meglio è coperta ma dalla parte di termo col velcro che però dovrebbe poter raggiungere l'altra estremità). C'è una qualche spiegazione? si può risolvere in qualche modo?

grazie

Si anche a me succede... ma forse perchè non tiro bene...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
      Si anche a me succede... ma forse perchè non tiro bene...
      prima arrivava giusta, ora è impossibile chiuderla anche tirandola al massimo

Comment

Ancora nessuna risposta ?

Hai provato a sentire Adriano? ??
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Successo anche a me con con le performance 2 volte, adesso con le EVO mai più avuto problemi.

Io ho attribuito la causa alla differenza di materiali, poliestere/cotone vs nomex.
          Parere personale

Comment

Originally posted by tazgana View Post
            Successo anche a me con con le performance 2 volte, adesso con le EVO mai più avuto problemi.

Io ho attribuito la causa alla differenza di materiali, poliestere/cotone vs nomex.
            Parere personale
            Ah davvero? strano.. non dovrebbe allargarsi con l'utilizzo e caldo e freddo?Cmq segnalo io in Thermal Technology!

Comment

Working...
            X