Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema termocoperte Thermal Technology

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema termocoperte Thermal Technology

    Buongiorno TT
    credo di aver realmente bisogno di qualche santo stampato sulle Vostre termocoperte... domenica scorsa ho rilevato un nuovo buchino sulla posteriore, si st? di nuovo "sciogliendo" nella parte esterna come mi era capitato l'ultima volta che vi ho interpellato. Allego foto.
    A questo punto non so proprio pi? cosa dire e cosa fare, ribadisco che non le arrotolo mai mentre sono calde ma nonostante la cura che ne ho capita sempre qualcosa, quasi mi vergogno a scriverVi per la terza volta per? non mi sembra possibile una cosa del genere, quelle che usavo prima (che non sono TT) non hanno mai avuto nulla in parecchi anni di servizio e le avevo prese di seconda mano, al contrario con queste nuove ho sempre avuto problemi dopo pochi utilizzi, disagi ai quali si aggiunge poi un'ulteriore spesa di tempo e denaro per recarmi dal corriere e rispedirle al fornitore, come gi? verificatosi due volte.
    Attendo Vs. riscontro, come potete immaginare non sono soddisfatta, oltretutto ? molto probabile che il buchino si ingrandisca perch? le dovr? usare questa domenica e un altro paio di giornate ancora.

  • Font Size
    #2
    Scusate ma non riesco a caricare la foto, Ve la posso spedire via mail se mi comunicate il Vs. indirizzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Buongiorno TT
      credo di aver realmente bisogno di qualche santo stampato sulle Vostre termocoperte... domenica scorsa ho rilevato un nuovo buchino sulla posteriore, si st? di nuovo "sciogliendo" nella parte esterna come mi era capitato l'ultima volta che vi ho interpellato. Allego foto.
      A questo punto non so proprio pi? cosa dire e cosa fare, ribadisco che non le arrotolo mai mentre sono calde ma nonostante la cura che ne ho capita sempre qualcosa, quasi mi vergogno a scriverVi per la terza volta per? non mi sembra possibile una cosa del genere, quelle che usavo prima (che non sono TT) non hanno mai avuto nulla in parecchi anni di servizio e le avevo prese di seconda mano, al contrario con queste nuove ho sempre avuto problemi dopo pochi utilizzi, disagi ai quali si aggiunge poi un'ulteriore spesa di tempo e denaro per recarmi dal corriere e rispedirle al fornitore, come gi? verificatosi due volte.
      Attendo Vs. riscontro, come potete immaginare non sono soddisfatta, oltretutto ? molto probabile che il buchino si ingrandisca perch? le dovr? usare questa domenica e un altro paio di giornate ancora.
      Non ti consiglio di usare le Termocoperte cosi come sono!
      Se c'? un buco significa che qualcosa sta sciogliendo i rivestimenti
      E quel qualcosa ? la resistenza che sta perdendo l isolamento e/o sta innescando scintille..
      Puoi rovinare il pneumatico o peggio ancora fare altri danni!!!
      Gira senza piuttosto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Scusate ma non riesco a caricare la foto, Ve la posso spedire via mail se mi comunicate il Vs. indirizzo.

        manda a info@daidegas.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buongiorno, siamo spiacenti per il problema riscontrato, vediamo di risolvere definitivamente il problema.
          Attendiamo delle foto per poter valutare il problema e proporre una soluzione,

          TT staff

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco rsv4 View Post
            Non ti consiglio di usare le Termocoperte cosi come sono!
            Se c'? un buco significa che qualcosa sta sciogliendo i rivestimenti
            E quel qualcosa ? la resistenza che sta perdendo l isolamento e/o sta innescando scintille..
            Puoi rovinare il pneumatico o peggio ancora fare altri danni!!!
            Gira senza piuttosto!!!
            Pure questa mi mancava... grazie dell'avvertimento Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Inviata, grazie Mito

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno TT,
                  sono in attesa di Vs. riscontro in merito al mio problema, avete avuto modo di visionare la foto?
                  Grazie
                  Simona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Simo, se non risolvi... fatti fare una serigrafia della madonna di lourdes sulle termo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Buongiorno TT,
                      sono in attesa di Vs. riscontro in merito al mio problema, avete avuto modo di visionare la foto?
                      Grazie
                      Simona
                      Buongiorno Simona,

                      abbiamo visto la foto, che denuncia il problema ma purtroppo non ci chiarisce alcunch? sulle cause.
                      Ne parlo con un collega e poi la contatto via PM,

                      TT staff

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Per? questo sembra pi? un taglio che la termo colata. Non ? che avevi il cavalletto con un bulloncino che esce o cose del genere?

                        Io stesso ho le TT da anni, e conoscono moltissimi ragazzi che le montano (anche quelle rigenerate) e mai un problema.
                        Last edited by p.coda; 09-02-17, 07:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Buongiorno,
                          luned? 20 ho provato a Misano le termocoperte che mi avete rispedito "riparate"; mi ? stato riferito dal Vs. responsabile che sono stati sostituiti i termostati in quanto erano difettosi e quindi scaldavano pochissimo, il buchino per? non ? stato riparato e nonostante le mie proteste telefoniche mi ? stato detto di lasciarlo cosi oppure di mettergli un p? di scotch sopra... non reputo che sia una soluzione visto che sono nuove ma andiamo avanti con il resoconto.
                          Due utenti del forum presenti in circuito mi hanno gentilmente aiutata nel corso della giornata a mettere e togliere le termocoperte ed entrambi hanno faticato parecchio nel cercare (invano o quasi) di metterle in quanto sono corte, soprattutto quella anteriore che non ? stato possibile chiudere, al che io mi sono permessa di disturbare nuovamente telefonicamente il Vs. responsabile, al quale ho inviato in diretta la foto della termocoperta che non si chiude sulla gomma. Egli mi ha suggerito di metterle una prima volta, aspettare 10 minuti in modo che si scaldino e si allunghino un p? dopodich? toglierle e rimetterle di nuovo.
                          Io non ho mai sentito n? visto nessuno mettere le termocoperte in due riprese, se in pochi mesi di inutilizzo si accorciano significa a parere mio che c'? qualcosa che non va.
                          Inoltre parlando con altri ragazzi in circuito mi ? stato detto che per il post 180/60 che monta la mia moto, secondo la loro esperienza sarebbe pi? opportuna la taglia xxl che in effetti dovrebbe chiudersi meglio, per lo meno sul posteriore, io per? prima dell'acquisto mi ero informata presso il Vs. rivenditore il quale per il 180/60 mi ha consigliato la xl.
                          Come vedete i problemi con questo tipo di termocoperte invece di risolversi aumentano.
                          Ho gi? effettuato tre spedizioni a mie spese, direi che iniziano a costarmi un p? troppo e soprattutto continuano a non andare bene.
                          Attendo riscontro e faccio presente che attualmente sono le uniche che ho e quindi avrei bisogno che trovaste una soluzione al pi? presto visto che la stagione ? ormai iniziata.
                          Simona

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X