![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #8 |
|
Lino-r6
has no status.
Moderatore ![]() | No Jack io per esempio non sono un vigile , ho solo parenti ed amici con cui condivido week end e varie ![]() |
| | |
| | #10 | |
|
Lino-r6
has no status.
Moderatore ![]() | Quote:
![]() mi pare sia anche una cosa a livello provinciale ( non ne sono sicuro devo chiedere ) ![]() | |
| | |
| | #12 | |
|
Lino-r6
has no status.
Moderatore ![]() | Quote:
se vuoi facciamo una spaghettata e salamelle ( azz le salamelle cotte dai pompieri non mi suona molto bene )con relativo giro delle colline brianzole dobbiamo decidere quando ( anche se in realtà una data c'è già 9 giugno ) ti puoi aggregare ! sei ben accetto ! ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 |
|
massirsv
has no status.
Superbiker Registrato dal: Feb 2006 residenza: in mezzo ai vivai di Pistoia! al momento sulla SS640 per lavoro... Moto: Fazer race 1000 '02 Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | viva i VVFF grandi!! ![]()
__________________ - - - - - -la vita è davvero beffarda... ti stupisce con poco e poi si prende gioco di te... |
| | |
![]() |
| Tag |
| benvenuti, tutti |