![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
fabribri
has no status.
Special Guest DDG |
Sponsored Links
La sezione Ex Rapidebike ed ora del Distributore nazionale Megamotor è in chiusura. L'azienda non ha più molto tempo ed ha deciso di NON rinnovare l'accordo. Salutiamo e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa sezione davvero molto frequentata ed ambita anche da altri Forum! Grazie |
| |
| | #2 |
|
Everluk
has no status.
King of spammm Registrato dal: Jan 2005 residenza: Roma Moto: GSX-R 1000 K6 Yoshimura - Aprlia Leogrù 150 Età : 39
![]() Feedback: 0 - 0% | Un ringraziamento anche da parte mia!
__________________ "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (M.Gandhi) |
| |
| | #3 |
|
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: Civitanova Marche Moto: Yamaha R7 - MV F4 1078 Età : 34
![]() Feedback: 2 - 100% | Mi accodo per i ringrazia,emti e mi spiace che si concluda questa bella collaborazione. Viste le molte richieste, lascerò comunque la sezione aperta in lettura.
__________________ ![]() |
| |
| Tag |
| avviso, chiusura, e', importante, questa, sezione |