Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yamaha r1>2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina yamaha r1>2012

    cerco power commander, rapid bike, originale rimappata ecc

  • Font Size
    #2
    E dura trovarne una per il tuo modello qua in Italia, gi? rimappata poi...

    Prendila su Ebay.com, in USA ne trovi tante. Poi la fai rimappare qua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie guido, vado a vedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        niente approfitto per chiederti : - se prendo una rapid, con cablaggio 09/11 la posso montare sulla mia 2013?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Power Commander? :facepalm:

          Cmq si, il cablaggio ? lo stesso. Tu in pi? hai solo il cablaggio delle ruote foniche che servono al TC.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa ne pensi di rapid racing (quella nera)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rapid Bike.

              Si sono evoluti un p? di pi? rispetto alla PC, ma ? sempre la stessa solfa.

              Le prestazioni delle centraline aggiuntive (qualunque sia la loro marca) non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di una centralina rimappata. Non solo per la qualit? delle mappe (accensione ed iniezione) ma anche per le mappe che NON hanno e sulle quali non possono intervenire (mappa ride-by-wire e mappa freno motore) pi? tutta una serie di servizi accessori interni alla centralina della moto.

              I soldi per quelle cose sono buttati nel cesso. Si salva il fatto che sono un oggetto fisico e che cmq, in qualche modo, si pu? rivendere, ma anche nel mercato dell'usato quelle robe non le compra quasi pi? nessuno.

              Quando vendetti la mia nel 2012 (dopo pi? di un anno che era in vendita su Subito.it) stappai una bottiglia di champagne!
              Last edited by Ultrone; 24-01-18, 16:19.

              Comment

              X
              Working...
              X