Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Bg] Cartucce anteriori racing Andreani Factory per RSV4 e Tuono V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Bg] Cartucce anteriori racing Andreani Factory per RSV4 e Tuono V4

    In vendita kit cartucce forcella anteriore Andreani Factory per Aprilia RSV4 e Tuono V4 che abbiano forcella originale Sachs.

    Modello 108/A02; fornite con due coppie di molle (9.8 e 10.3, quindi potete fare 3 combinazioni di costanti elastiche), hanno regolazione fine in compressione (26 click), ed estensione (26 click), ed inoltre sono dotate dell'utilissima funzione di regolazione dell'interasse dal tappo forcella, per cui potrete variare l'altezza della forcella semplicemente operando sui tappi senza dover sfilare le forcelle dalle piastre. Questa possibilita' e' incredibilmente utile in pista, dove si possono fare tantissime prove cambiando l'assetto in pochissimi secondi, con una normale chiave a tubo.

    Fornite con scatola originale Andreani, scheda di regolazione Andreani specifica per la Rsv4 e chiave tappi in ergal. Aggiungo 1 lt di olio Silkolene Pro RSF 2.5WT sigillato.

    Non c'e' bisogno che specifichi che questa forcella rappresenta il top per la Rsv4, ho avuto modo di parlare con chi si e' occupato dello sviluppo in Andreani, il quale mi ha spegato come sia stata realmente derivata da quella usata nel mondiale di qualche anno fa, e la qualita' si vede decisamente avendola in mano, ergal ovunque e trattamenti superficiali degni di nota. Sono in condizioni impeccabili, montate, smontate e manutentate sempre e solo da tecnico ufficiale Andreani del nord Italia che ha lavorato nel mondiale (posso mettervi in contatto con lui se serve).

    Prezzo 650 Euro, spedizione a carico dell'acquirente (con metodi tracciabili), oppure visibile e consegnabile a mano in Bergamo previo accordo.

    Condizioni perfette, pari al nuovo.

    Accetto le regole del mercatino DDG















  • Font Size
    #2
    Up - fate proposte (sensate...)!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Update prezzo: Euro 500 + spedizione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Disponibili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Disponibili, qualche dettaglio in piu' sulla compatibilita'.
          Garantita al 100% per:

          RSV4 R Aprc 2011-2012

          RSV4 R Aprc Abs 2013-2014

          RSV4 RR 2015-2016

          RSV4 RR 2017-2018


          Tuono V4 R Aprc 2011-2012


          Quindi la RSV4 e' coperta dal 2011 al 2018, mentre per la Tuono V4 posso garantire al 100% solo per gli anni 2011/2012, successivamente c'e' stata qualche modifica che a quanto so e' solamente di regolazione idraulica interna (hanno cambiato le lamelle), le dimensioni, i foderi, i tappi, le molle etc. non sono cambiate e quindi alla fine penso che questo kit monti anche sugli anni 13-14-...-18 ma non essendone certo al 100% preferisco non darle come compatibili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Up - disponibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              VENDUTE - si puo' chiudere

              Comment

              X
              Working...
              X