Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr 2015

    Come da titolo vendo per il seguente missile carena completa in carbonio con sella, supporto codone, cupolino, supporto carena, kit eliminazione fari ecc., telaietto anteriore in carbonio, posteriore in alluminio. Il materiale ? tutto alpha racing pi? filtro aria sprint filter p16 e Bmw hp cover kit, accetto le regole del mercatino DDG per info non esitate a contattarmi in privato grazie.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo batteria litio aliant.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aggiorno la lista con nottolini cavalletto bmw, protezioni telaio alpha racing e protezioni motore bmw.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yoshimitsu View Post
          Come da titolo vendo per il seguente missile carena completa in carbonio con sella, supporto codone, cupolino, supporto carena, kit eliminazione fari ecc., telaietto anteriore in carbonio, posteriore in alluminio. Il materiale ? tutto alpha racing pi? filtro aria sprint filter p16 e Bmw hp cover kit, accetto le regole del mercatino DDG per info non esitate a contattarmi in privato grazie.
          Ciao, una info...per montare le suddette carene sono obbligatori i telaietti che hai in vendita? mi faresti avere il prezzo tramite MP. Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao mi lasci il tuo numero in mp ti contatto grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, potresti farmi sapere quanto chiedi per le carene? Grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao se mi lasci il tuo numero in mp ti contatto grazie.

                Comment

                X
                Working...
                X