Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca Carbonio Stradale Originale BMW HP4 Usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E rimasto qualche difetto estetico, nella parte di sx bassa zona pignone o attacco pedana hp .. poco visibile da installata.. Trasparente lucido al 100 % .. pezzo bmw originale -


    https://i.imgur.com/0VW5tYB.jpg

    https://i.imgur.com/TjcSSbl.jpg
    https://i.imgur.com/DkYKaat.jpg

    https://i.imgur.com/oOjLer7.jpghttps...om/uj9Me4A.jpg
    Last edited by mammo900; 06-12-17, 17:42.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La risoluzione delle foto ? 1 p? bassina. Riesxi a mandarmele in alta alla mia email kwandy64@gmail.com grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Puoi guardare la sec rfoto. Al microscopio il difetto e visibile . Da installata poco. Purtroppo istruttua e ok . Estetica ce qualcvhe perch? dove si era rotta. Ma nel caso la compriamo con un verniciatura e la teniamo per una moto in officina . Nuovo di ottima fattura produzione costa 600 Euro scontato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bravi, ho visto le foto al volo e mi sembra buona
          domanda, essendo pezzo originale si sostituisce all' originale senza modifiche
          per intenderci il pezzo che unisce cupolino telaio e vasca non deve essere modificato come capita con quelle aftermarket?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ci sono modifiche da fare.. .. ? originale del modello di serie HP4 per installare le carene in plastica originali..
            Diamo in allegato la staffa posteriore che ? optional e la paratia in plastica dei radiatori anteriori che abbiamo cosi a ricambio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Grazie
              chiedevo perch? dalle foto non vedevo i buchi sulla parte anteriore (dovrebbero essere 4 se ricordo bene)

              se ? ancora libera sono interessato, adesso sono da un cliente, vi scriver? meglio questa sera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si ? libera per ora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Buonasera, scusate il ritardo...

                  due domande:


                  il foro segnato non esiste nelle originali, come mai ? stato fatto?

                  nella vasca originale ci sono fori che non vedo in quella vostra, come mai? O meglio come si fissala vasca al supporto originale?





                  ultima domanda nella vasca originale c'? questo pezzo:



                  non c'? nella vostra:



                  ? stata modificata?

                  E' possibili venirla a vedere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Allora .. La prima Risposta Per la modifica ? no. ? cosi di serie.
                    .
                    01 Se non che per la zona radiatore la Bmw Hp 4 Competition - quindi la nostra , di serie porta una vite in pi? di fissaggio. Il Fianchetto in plastica di serie , penso su tutte le bmw lo prevede, ma non viene utilizzato ..
                    02 Per la parte posteriore , zona pignone, questa prevede l adozione se si vuole della staffa telaio, che si monta solo senza il catalizzatore. Tiene solidale la vasca al telaio, nella zona della sospensione. la nostra era fissata alle pedane Bmw Hp Race di serie -
                    Diversamente si pu? fare una staffa semplice, punti di ancoraggio ci sono ...

                    3 Se vuole venire non ci sono problemi, ma mi comunichi i tempi , altrimenti visto che apro un mercatino Ebay per liberarmi un po di materiale , la metto li sopra e poi non posso essere troppo elastico con le trattative..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per informazione al sezione ddg.. Messa in vendita su nel ns mercatino ebay invernale..
                      Intanto che abbiamo tempo alleggeriamo il magazzino con i pezzi che non ci servono ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Allora .. La prima Risposta Per la modifica ? no. ? cosi di serie.
                        .
                        01 Se non che per la zona radiatore la Bmw Hp 4 Competition - quindi la nostra , di serie porta una vite in pi? di fissaggio. Il Fianchetto in plastica di serie , penso su tutte le bmw lo prevede, ma non viene utilizzato ..
                        02 Per la parte posteriore , zona pignone, questa prevede l adozione se si vuole della staffa telaio, che si monta solo senza il catalizzatore. Tiene solidale la vasca al telaio, nella zona della sospensione. la nostra era fissata alle pedane Bmw Hp Race di serie -
                        Diversamente si pu? fare una staffa semplice, punti di ancoraggio ci sono ...

                        3 Se vuole venire non ci sono problemi, ma mi comunichi i tempi , altrimenti visto che apro un mercatino Ebay per liberarmi un po di materiale , la metto li sopra e poi non posso essere troppo elastico con le trattative..
                        sorry ma non l' ho capita

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando rientrer? in Italia vi contatter?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            first lady ti ho mandato i dati che volevi.. fammi sapere nel caso per organizzarmi-

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ancora disponibile..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Su che arriva la bella stagione e devo fare posto ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X