Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciccioli rottweiler milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciccioli rottweiler milano

    il 23/02 ? nata una cucciolata di Rottweiler, sono nati 3 maschi e 3 femmine.
    al momento sono ancora disponibili 2 maschi ed una femmina.
    la madre ? figlia di Leon Vom Kressbach (famosissimo e pluripremiato campione tedesco) ed il padre ? "Tom di casa cremonesi", uno dei pi? belli e premiati Rottweiler attualmente in Italia.

    entrambi i genitori sono esenti displasia con certificazione ENCI fatta da lettori RX ufficiali visionabile al momento della visita.

    per i non estremamente esperti, su internet si trovano facilmente i nomi che ho inserito nella descrizione, gli esperti sanno bene di che cani stiamo parlando.

    i cuccioli verranno consegnati dopo i 60 giorni dalla nascita con pedigree, prime due vaccinazioni, microchip e libretto sanitario.
    ovviamente se necessario possiamo fornire copia della certificazione di esenzione displasia.

    i cuccioli alla nascita pesava tutti tra i 500 ed i 550 grammi, peso ottimo dato che la media non supera i 400.

    nessuna macchia bianca o imperfezione ne di salute ne di colore o di standard.

    sono stati tutti visitati appena nati.

    chiedete per qualsiasi informazione.
    340 2868580

    accetto le regole di ddg

    http://www.subito.it/lip?id=116075455

  • Font Size
    #2
    ciao ti posso chiedere a quanto hai intenzione di venderli ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Venduti tutti
      C'era l'annuncio col prezzo nel link

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uno dei cuccioli che doveva rimanere a me ? nuovamente in vendita.
        Volevo tenerla per averne due ma ho deciso di comprare un maschio da affiancare a l'una per evirare la parentela.
        Una cucciola, la pi? bella della cucciolata, consegna immediata a Milano.

        3402868580

        700 euro.

        Comment

        X
        Working...
        X