Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus Zenfone 2 5,5" Laser plus ze550kl LTE 32gb 3gb ram

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asus Zenfone 2 5,5" Laser plus ze550kl LTE 32gb 3gb ram

    Metto in vendita questo muletto acquistato a giugno in sostituzione della mela, anche perch? ero curioso di testare android.

    Comodo perch? dual sim, memoria espandibile anche se ha gi? 32 gb di suo (16 giga credo siano davvero un insulto su questi device, si riempiono molto velocemente tra fotocamera e app)

    I 3 gb di ram vi garantiscono una certa tranquillit? per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri, nessun problema di lag.

    L'unica cosa che non mi convince ? la dimensione... ? un 5,5 pollici e io sono troppo abituato ad usare una mano sola e mi sono reso conto che faccio fatica (ho il mignolo indolenzito), infatti credo di tornare a qualcosa di pi? piccolo, vedi iphone 6s e similari.

    Il telefono ? tenuto maniacalmente, non ci sono segni perch? ho usato da subito una cover e pellicola.

    La batteria fa una giornata piena.. cosa che con iphone non sono mai riuscito a fare... ? comunque rimovibile (a differenza di zenfone 3 appena uscito) e quindi comprandone una seconda il problema autonomia in caso di necessit? non spaventa.

    Pagato a giugno 229 euro (prezzo di listino 269) lo vendo a 169... a questo prezzo attualmente comprate la versione 16 giga con 2 giga di ram invece che 3.

    Occhio che se siete interessati agli zenfone le versioni con processore intel atom hanno subito degli stop sugli aggiornamenti e mi pare scaldino di pi?.

    Nella fascia di prezzo tra i 150 e 300 euro gli zenfone sono i migliori come qualit?/prezzo.

    Valuto anche scambio con differenza da parte mia per iphone 6 e 6s 64 o 128 giga.


    Smartphone ASUS ZenFone 2 Laser Plus ZE550KL 32GB Nero in offerta su Unieuro
    Last edited by AndreaRS250; 14-10-16, 14:02.

  • Font Size
    #2
    Ciao, ? ancora disponibile il telefono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      riuppo perch? sono quasi deciso a venderlo.

      Comment

      X
      Working...
      X