Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S100RR 2016 Motorsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • BMW S100RR 2016 Motorsport

    Ciao Ragazzi! dopo due stagioni meravigliose vendo la mia Bmw S1000RR del 2016,
    colorazione motorsport... ha tutti gli optional Bmw presenti compresi i cerchi HP (solo quelli vengono 1250?)

    la moto attualmente ha 22.500 km, tagliandi sempre regolari e timbrati, pastiglie ok,
    la moto ? in condizioni perfette, tenuta in maniera scrupolosa e pulita dai moscerini a ogni fine giro.

    Posso venderla in due configurazioni:

    completamente originale a 14.400?

    oppure come la vedete in foto a 15.500?
    con:
    Scarico completo Akrapovic titanio
    pedane arretrate Extreme Componets
    Cupolino Puig
    portatarga corto Lightech

    Accetto scambi solamente con Ducati Panigale V4 o Aprilia RSV4 RF 2017/2018 con conguaglio a vostro favore.

    Nel link foto e annuncio.
    Contattatemi pure per qualsiasi informazione.!!!

    Annuncio vendita Bmw S 1000 RR (2015 - 16) usata a Crema, Cremona - 7352229 - nella sezione Moto usate di Moto.it

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Folklorista View Post
    Ciao Ragazzi! dopo due stagioni meravigliose vendo la mia Bmw S1000RR del 2016,
    colorazione motorsport... ha tutti gli optional Bmw presenti compresi i cerchi HP (solo quelli vengono 1250?)

    la moto attualmente ha 22.500 km, tagliandi sempre regolari e timbrati, pastiglie ok,
    la moto ? in condizioni perfette, tenuta in maniera scrupolosa e pulita dai moscerini a ogni fine giro.

    Posso venderla in due configurazioni:

    completamente originale a 14.400?

    oppure come la vedete in foto a 15.500?
    con:
    Scarico completo Akrapovic titanio
    pedane arretrate Extreme Componets
    Cupolino Puig
    portatarga corto Lightech

    Accetto scambi solamente con Ducati Panigale V4 o Aprilia RSV4 RF 2017/2018 con conguaglio a vostro favore.

    Nel link foto e annuncio.
    Contattatemi pure per qualsiasi informazione.!!!
    Semplice curiosit? per ora ma...l'hai gi? venduta? Perch? il link non funziona percui o ? sbagliato qualcosa (strano perch? la piccola foto anteprima si vede) oppure ? chiuso... che dici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! ho eliminato il link da moto.it per rinnovarlo... al momento quindi ancora disponibile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buongiorno Ragazzi! riprendo il mio post in quanto la moto ? ancora disponibile, siccome la mia idea ? di prendere o Panigale V4 o RSV4 RF accetto scambi con differenza a vostro favore con queste due moto! Panigale V4 base e RSV4 RF solo 2017-2018 le euro 4 per intenderci ^_^
        grazie ancora per l'attenzione

        Comment

        X
        Working...
        X