Announcement

Collapse
No announcement yet.

(VA) vendo 848

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• (VA) vendo 848

vendo, per conto di un amico, ducati 848 bianco perla, 2008 con circa 33000 km

modifiche:

motore streetfighter con circa 15000km
    stm evo
    ohlins davanti e dietro
    m4
    pedane
    leve twm
    completo termignoni

7000€

sicuramente c'è su altro, non ricordo a memoria

per info la mia mail dingo89 at hotmail.it

quanto prima metterò su due foto

accetto le regole ddg
    Last edited by dingo125; 04-04-15, 18:42.
    Originally posted by Alberto2811
    ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
    Originally posted by TeoRacingPassion
    Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

tu non trovi pace XD
    non ricordavo che girare in pista fosse così divertente ... ora posso solo che migliorare

Comment

la moto l'ho venduta a settembre ad un mio amico, l'ha riverniciata e ora la vuole vendere perchè non crede di starci dentro con le spese, ora che va a vivere per i fatti suoi

ad avere i soldi la prenderei io

domani mi ha detto che la tira fuori per fare due foto, appena me le passa le carico
      ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
      Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Dischi Brembo Supersport, trasmissione 520, tubi radiatore in silicone, plexiglass maggiorato, la mia ex moto

Comment

BravA comunque moto venduta

Comment

Working...
          X