Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 SMR 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ktm 990 SMR 2012

    KTM 990 SMR marzo 2012
    km 27000
    il prezzo di ?7000 si riferisce alla moto senza scarico completo e senza airbox DNA stage 3 MK2
    altrimenti prezzo in configurazione completa ? 8500
    prezzo trattabile se veramente interessati

    versione R con cerchi forgiati e pinze monoblocco, NO ABS
    Moto tenuta da amatore, qualsiasi prova, sempre tagliandata ktm con fatture, gioco valvole fatto a 15000 km

    Accessori montati:
    - Collettori titanio akrapovic evolution
    - Silenziatori Remus hexacone titanio omologati e ricostruiti internamente per accoppiarli ai collettori (diametri interni come silenziatori akrapovic) + db killer rimovibili
    - Airbox DNA stage 3 mk2 anodizzato arancio
    - kit rimozione sas ktm
    - cornetti aspirazione RC8
    - kit recupero vapori olio RC8 TRACK
    - mappa al banco fatta da centro dynojet su centralina originale con base mappatura akrapovic ktm;
    carburazione, anticipi e farfalle secondarie cilindro per cilindro(121 cv alla ruota dimostrabili con grafici di banco)
    - gas rapido G2 ERGO con camme acceleratore sostituibili (ora monta la camma 20% pi? corta dell'originale ma ne ho anche altre pi? dolci)
    - pastiglie ZCOO exc appena montate
    - sospensioni revisionate da poco da un centro andreani gold partner con setup personalizzato
    - varie viti in ergal arancio probolt
    - portatarga r&g modificato con faro a led barracuda e frecce a led ktm anteriori e posteriori
    - plexiglass touring ktm
    - barre protezione serbatoio ktm verniciate arancio
    - paramani polisport sm line

    il prezzo di ?7000 si riferisce alla moto senza scarico completo e senza airbox DNA MK2
    altrimenti prezzo in configurazione completa ?8500
    prezzo trattabile se veramente interessati

    Naturalmente tutti i pezzi originali compresi (se sono stati modificati ne ho doppi)

    NON MI INTERESSANO SCAMBI!!
    Giacomo
    3466802628
    avramo@alice.it













X
Working...
X