Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta Brutale 910s 2006 30200Km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Agusta Brutale 910s 2006 30200Km

    Vendo bellissima MV agusta brutale 910s del 2006 con 30200km, sempre tagliandata regolarmente una volta l'anno con materiale originale e olio agip racing 10w60, scrupolosamente mantenuta in ordine con controllo assiduo del mozzo ruota posteriore, faro anteriore esente dal difetto dello scollamento, centralina servizi in ordine esente da problematiche, pompa acqua maggiorata originale mv.
    Forcelle e mono con molle e pompanti hyperpro, manubrio piega bassa, pompa freno radiale rcs by brembo, specchietti alle estremit? del manubrio richiudibili originali MV dragster (omologati mv); adattatore per specchietto mv alla pompa freno brembo by motocorse, filtro aria K&N, eprom mv corse, decatalizzatore, cerchi in magnesio mv serie oro, dischi freno anteriori wave a margherita, frecce a led, portatarga melotti, fodere selle rifatte a mano con materiale antiscivolo, grafiche adesive in pvc rimovibili, particolari in carbonio come in foto tra cui paraforcellone e parafango posteriore mv corse, pedane pilota ricavate dal pieno in ergal + tutto il materiale originale tranne gli specchietti + telo coprimoto e cavalletto posteriore staffa per regolare altezza retrotreno.
    Gommata dunlop gp racer d211 al 60% collaudo appena effettuato.
    Non smembro, vendo pacchetto completo a 5800 posso valutare scambi alla pari o con conguaglio a mio favore con supermotard stradali di cilindrata 500cc o superiore, 3 piccoli segni trascurabili su serbatoio, codone e leva freno posteriore dovuti ad una caduta da fermo del precedente proprietario; quindi prezzo lievemente trattabile.
    Controllo co e allineamento corpi farfallati eseguiti nel 2015.
    Moto pronta per l'utilizzo senza nessun pensiero.
    Accetto le regole del mercatino di DDG
    Moto in vendita anche su altri canali


  • Font Size
    #2
    ...e dopo il carrello vendi anche la moto?

    bellissima sta belva, un vero gioiello , potessi la verrei a prendere io ma ormai con la strada ho quasi chiuso.
    Last edited by Pinzo™; 05-09-16, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ...e dopo il carrello vendi anche la moto?

      bellissima sta belva, un vero gioiello , potessi la verrei a prendere io ma ormai con la strada ho quasi chiuso.
      ...? proprio perch? "hai QUASI chiuso" che dovresti venire a vederla!
      Io con la scusa che mi alleno 5gg su 7 con la mtb non ho pi? tempo di usarla, alla peggio valuto un motard sempre in ottica allenamento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non si possono pi? editare i post di vendita? boh

        PREZZO RETTIFICATO A 5500?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Venduta, si pu? chiudere; a breve in vendita tutti gli accessori

          Comment

          X
          Working...
          X