![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
docbrown
has no status.
A piedi! Registrato dal: Nov 2004 residenza: sesto san giovanni Moto: Bmw HP2 + Husqy Te450
Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Non si accende più. E' un problema elettrico e potrebbe essere o lo statore o la bobina o non so... Non ho tempo per cercare di sistemarlo e ne ho già preso un altro. Lo vendo a 700 euro più il passaggio. a presto giorgio Accetto le condizione di questo mercatino |
| | |
| | #2 | |
|
nori74
lifestyle-racing
Centoventicinque Registrato dal: Jan 2005 residenza: Sardegna Moto: CRF 450 motard yamaha R6 09 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ Team lifestyle-racing a.s.d | |
| | |
| | #4 | |
|
facssss
volutamente Bananed
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: Perugia Moto: Ducati Soqquadro Età : 32
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
| |
| | |
| | #6 |
|
docbrown
has no status.
A piedi! Registrato dal: Nov 2004 residenza: sesto san giovanni Moto: Bmw HP2 + Husqy Te450
Feedback: 0 - 0% | Ok, appena riesco le faccio e e le mando I pezzi di ricambio non li ho perchè non so quale sia il problema... o meglio, so che è un problema elettrico perchè stavo facendo un girettino e la moto si è spenta... non si è più accesa. Ho controllato e non arriva corrente alla candela. Basta... è lì senza le sue plastiche originali. Io avendone un'altra e per l'utilizzo che ne faccio ( quasi mai..), non ho voglia di spenderci dei soldi. Il motore è a posto. Ha solo poche ore ( 5 o 6 ). Tutte le plastiche complete acerbis nuove sono in una scatola ancora da montare. se avete domande..sono qui ciao ciao giorgio |
| | |
| | #7 | |
|
majo
THE MEXICAN
Duecentocinquanta Registrato dal: Jul 2003 residenza: Como Lake Moto: KTM RC8, MV Agusta F4, KTM 990 SMR
Feedback: 0 - 0% | Quote:
Hai PM dal tuo acquirente di fiducia..... | |
| | |
| | #10 |
|
Chris PCM
crossista DDG! ...da bar...
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2007 residenza: Toscana - Maremma - Grosseto Moto: Ktm 250 SX-F m.y. 2011 Età : 26
![]() Feedback: 0 - 0% | sen on ti dispiace alle foto mi aggregherei anche io.. ![]()
__________________ "Si vive di più cinque minuti al massimo su questa moto come questa di quanto non faccia certa gente in una vita intera" ![]() Burt Monroe Pastrana stava discutendo con Nate Adams su chi doveva provare per primo un trick nuovo durante l'allenamento allora Pastrana dice ad Adams: "facciamo pari o dispari" Adams:"non scommetto la mia vita a pari o dispari" Pastrana:"no??io lo faccio sempre!" ![]() |
| | |
| | #12 |
|
giorgio.85
has no status.
A piedi! | |
| | |
| | #14 |
|
docbrown
has no status.
Feedback: 0 - 0% | provo ad inserirle.. ![]() ![]() la moto è un pò smontata.. ma perchè volevo metterle le plastiche nuove...ma sono rimaste nella scatola ciaociao giorgio |
| | |
| | #15 |
|
bastardinside
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Jan 2004 residenza: Bologna Moto: suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7 Età : 39
![]() Feedback: 0 - 0% | è ancora disponibile???' se lo è sono interessato. ciao
__________________ "Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." http://www.ciuchino.net |
| | |
![]() |
| Tag |
| 250, cre, funzionante |