DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Michelin
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-16, 19:28   #61
Cola79
has no status.
A piedi!

L'avatar di Cola79

Moto: honda CBR 1000 rr 2011
Feedback: 0 - 0%
predefinito misura gomme 200/55

Sponsored Links
Buonasera,
ho una moto Honda CBR 1000 RR 2011 uso pista, ultimamente monto gomma Michelin Power Slick Evo misura 190/55.
Volevo sapere se è consigliabile passare alla misura 200/55, se SI quali accorgimenti devo apportare alle sospensioni per non compromettere la sicurezza e apprezzarne i benefici (es. regolazione altezza mono o infilare le forcelle anteriori).
Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
Cola79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-16, 11:37   #62
piero80
has no status.
A piedi!

predefinito Power days

Buongiorno, sarei interessato ad acquistare un treno di power cup evo, e fra l'altro ho saputo che con l'acquisto ci sarebbe la possibilità di partecipare al power day di Vallelunga il 9 giugno, cosa estremamente gradita...!
Vorrei sapere gentilmente quali sono i gommisti in zona di Arezzo che hanno a disposizione i buoni per l'evento.
Grazie per l'attenzione e per aver creato questo filo diretto che ho appena scoperto... È proprio una gran cosa! Complimenti!

Piero
piero80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-16, 22:10   #63
fazerxx
has no status.
Centoventicinque

L'avatar di fazerxx

Moto: CBR 600 F
predefinito

Ciao, come posso partecipare alla promozione dei 30 € se il gommista non mi ha fatto la fattura ma solo lo scontrino fiscale..... ? purtroppo mi sono accorto solo dopo che nel form da compilare serve appunto la fattura (sinceramente non penso che i piccoli gommisti la facciano normalmente )
Grazie ciao.
Acquistato treno Pilot Power 3.

Ultima modifica di fazerxx; 10-05-16 a 22:13.
fazerxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-16, 09:25   #64
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG

L'avatar di Michelin Italiana

Moto: tutte
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cola79 Visualizza il messaggio
Buonasera,
ho una moto Honda CBR 1000 RR 2011 uso pista, ultimamente monto gomma Michelin Power Slick Evo misura 190/55.
Volevo sapere se è consigliabile passare alla misura 200/55, se SI quali accorgimenti devo apportare alle sospensioni per non compromettere la sicurezza e apprezzarne i benefici (es. regolazione altezza mono o infilare le forcelle anteriori).
Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
Ciao Cola79

Negli ultimi anni, esclusivamente per l'utilizzo in pista consigliamo per le 1000 di montare il 200/55 perchè consente di trasmettere a terra più potenza.
Giustamente dovresti ripristinare la geometria della moto, considera che il diametro del Power Cup Evo 200/55 (rispetto al 190/55) aumenta di 10,5 mm.
buona giornata
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-16, 09:35   #65
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero80 Visualizza il messaggio
Buongiorno, sarei interessato ad acquistare un treno di power cup evo, e fra l'altro ho saputo che con l'acquisto ci sarebbe la possibilità di partecipare al power day di Vallelunga il 9 giugno, cosa estremamente gradita...!
Vorrei sapere gentilmente quali sono i gommisti in zona di Arezzo che hanno a disposizione i buoni per l'evento.
Grazie per l'attenzione e per aver creato questo filo diretto che ho appena scoperto... È proprio una gran cosa! Complimenti!

Piero
Ciao Piero80

l'azione per il Michelin Power Days di Vallelunga è appena partita; dato che gli inviti transitano anche dai grossisti, non ti sappiamo dire esattamente chi te li può dare.
Ti consiglio di chiedere al tuo gommista di interessarsi direttamente per avere l'invito (contattando il commerciale Michelin o il grossista).

ti aspettiamo a Vallelunga.
Vecchio 11-05-16, 10:16   #66
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fazerxx Visualizza il messaggio
Ciao, come posso partecipare alla promozione dei 30 € se il gommista non mi ha fatto la fattura ma solo lo scontrino fiscale..... ? purtroppo mi sono accorto solo dopo che nel form da compilare serve appunto la fattura (sinceramente non penso che i piccoli gommisti la facciano normalmente )
Grazie ciao.
Acquistato treno Pilot Power 3.
Ciao Fazerxx

Ti ringraziamo per aver scelto il nostro prodotto;
Per partecipare alla promozione è fondamentale la fattura che riporta il tuo codice fiscale ed il modello dei pneumatici acquistati. Proprio per passare l'informazione a tutti, come vedi anche su DDG abbiamo messo un banner che pubblicizza l'operazione e che rimanda al regolamento.

a presto
Vecchio 11-05-16, 14:40   #67
piero80
has no status.
A piedi!

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelin Italiana Visualizza il messaggio
Ciao Piero80

l'azione per il Michelin Power Days di Vallelunga è appena partita; dato che gli inviti transitano anche dai grossisti, non ti sappiamo dire esattamente chi te li può dare.
Ti consiglio di chiedere al tuo gommista di interessarsi direttamente per avere l'invito (contattando il commerciale Michelin o il grossista).

ti aspettiamo a Vallelunga.
Grazie. Mi confermate comunque la data del 9 giugno?
piero80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-16, 13:24   #68
Don Zauker
Perso tra le colline
A piedi!

L'avatar di Don Zauker

Moto: Triumph Speed Triple
predefinito

Buongiorno, ho appena acquistato un treno di Power Pilot 3 e domani le monterò sul mio Speed Triple meod. 2007, che uso prevalentemente da solo.
Volevo chiedere un consiglio sulla pressione da utilizzare per avere una buona resa in collina (lo so quelle da libretto) ma se volessi scendere un pochino a quanto potrei arrivare??
Solitamente da solo uso: 2.2-2.3 ant e 2.4-2.5 post,in due utilizzo le pressioni da libretto.

Ringrazio anticipatamente per la Vs gentile risposta
Don Zauker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-16, 17:53   #69
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Don Zauker Visualizza il messaggio
Buongiorno, ho appena acquistato un treno di Power Pilot 3 e domani le monterò sul mio Speed Triple meod. 2007, che uso prevalentemente da solo.
Volevo chiedere un consiglio sulla pressione da utilizzare per avere una buona resa in collina (lo so quelle da libretto) ma se volessi scendere un pochino a quanto potrei arrivare??
Solitamente da solo uso: 2.2-2.3 ant e 2.4-2.5 post,in due utilizzo le pressioni da libretto.

Ringrazio anticipatamente per la Vs gentile risposta
Ciao Don Zaucker

Il consiglio pressione dei costruttori di motoveicoli deve garantire , per l'utilizzo su strada, l'integrità del pneumatico con il carico massimo ed alla massima velocità, pertanto il consiglio che le diamo è di attenersi scrupolosamente a quanto scritto sul manuale d'uso e manutenziuone della moto...

a presto
Vecchio 05-03-17, 18:47   #70
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

My Facebook
Moto: Avevo
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Ragazzi, aprite nuove discussioni se avete domande o dubbi... qua magari a qualcuno a cui potrebbero essere utili.. sfuggono..
Vecchio 07-03-17, 11:29   #71
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

My Facebook
Moto: Avevo
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Sezione MICHELIN a oltre 3000 messaggi

Tag
aziende, daidegas, diretta, fabio salamone, forum michelin, italiana, linea, linea diretta, michelin, michelin italia

Strumenti della discussione