DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Michelin
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree1Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 08-04-15, 22:58   #1
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito Pressioni Power CUp Evo

Sponsored Links
Buonasera, 2 consigli su quali pressioni utilizzare su strada e sopratutto su pista...

Uso le termocoperte, quindi che pressione devo usare?

Altra domandina, con le D212 la moto era ben settata, essendo molto più morbide, devo agire sulle sospensioni o non serve?

Grazie
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-15, 23:07   #2
Nervus
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di Nervus
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Verolengo(to)
Moto: Gsx-r 750 l2
Età : 49 Maschio
Messaggi: 645
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Ciao
Posso sapere quanto le hai pagate ? A me dicono che verrà no 400 euro me sembra caro.anch'io ho su le 212 .quindi quando ti risponderanno. Ne terrò tesoro.
Nervus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-15, 23:36   #3
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

ti ho risposto via pm
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-15, 00:13   #4
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

upppppppppppppppppppp
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-15, 08:01   #5
Nervus
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di Nervus
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Verolengo(to)
Moto: Gsx-r 750 l2
Età : 49 Maschio
Messaggi: 645
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Il Mp .lo ricevuto. Ti ho risposto in Mp.ti è arrivato? . Comunque grazie.
Nervus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-15, 08:37   #6
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

Si e' arrivato...
Sto' aspettando che MICHELIN mi sia indicazioni sulle pressioni
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-15, 22:44   #7
valgio57
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di valgio57
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: romagna
Moto: gsr 750 - s1000rr
Età : 59 Maschio
Messaggi: 3,771
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a valgio57
predefinito

Quindi sono già in commercio ???"
Puoi comunicare anche a me il prezzo ottenibile ???????
__________________
valgio57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-15, 09:18   #8
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

Su tingavert mi hanno consigliato a caldo 2,1 ant e 1,5 post
Mi sembra pochino soprattutto al post vito che la gomma e' molto morbida

Attendo news da Michelin
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-15, 10:34   #9
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

Correggo a freddo
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-15, 10:34   #10
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

nessuno sa aiutarmi?????
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-15, 12:57   #11
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG
 
L'avatar di Michelin Italiana
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Italia
Moto: tutte
Messaggi: 458
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimou Visualizza il messaggio
nessuno sa aiutarmi?????
Ciao Massimou,

sono arrivato lungo, ma ora oltre alle pressioni ti darò delle indicazioni di massima sui nuovi Michelin Power Cup Evo:

1) Setting: indicazione di massima per le Michelin Power Slick/Cup EVO
ANTERIORE molle tenere con precarico alto e idraulica aperta, Free SAG 20mm - Static SAG 25mm
POSTERIORE molle morbide con precarico alto e idraulica aperta con una geometria positiva (moto alta sull'anteriore), Free SAG 15mm - Static SAG 40mm

2) Pressioni: indicazioni di massima:
- Pressione a caldo anteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,3-2,4 bar
- Pressione a caldo posteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,7-1,8 bar

3) Temperature di funzionamento ottimale del pneumatico posteriore : Range EVO: 80° - 120°


4) Temperature di funzionamento ottimale del pneumatico anteriore :
Range EVO: 50° - 110°


buona giornata e a presto
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-15, 16:02   #12
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

Grazie mille
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-15, 16:03   #13
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,170
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

Domani metto in pratica
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-15, 21:59   #14
drone zx 10 r
Ho preso la residenza a Vallelunga, il domicilio al Mugello e la casa per le vacanze a Misano!
Duecentocinquanta
 
L'avatar di drone zx 10 r
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Cave RM
Moto: Aprilia RSV4 F aprc
Età : 48 Maschio
Messaggi: 4,693
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimou Visualizza il messaggio
Grazie mille
Io con le EVO sia al Mugello che a Vallelunga mi sono trovato bene così

1.8 al posteriore

2.4 all'anteriore, il tutto dopo un ora di termo coperte a 90°

Se fa particolarmente caldo col posteriore puoi scendere a 1.7, così contrasti la tendenza a scivolare del posteriore ad aperture a moto ancora piuttosto inclinata

Ti consiglio di non scendere sotto 2.4 all'ant. per evitare chattering fastidioso!



per il resto gran gomme!
__________________
7/8 MAGGIO VALLELUNGA!!!!!
28/29 MAGGIO MONZA!!!
13 GIUGNO MISANO !!! ADAY2
drone zx 10 r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-15, 23:48   #15
Nervus
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di Nervus
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Verolengo(to)
Moto: Gsx-r 750 l2
Età : 49 Maschio
Messaggi: 645
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Salve michelin .volevo sapere se le indicazioni date a massimou. Sono valide anche per le slick evo. Grazie.
Nervus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cup, evo, power, pressioni

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Michelin Power Cup EVO & prima uscita dell'anno a VAllelunga drone zx 10 r In Pista 7 05-04-15 23:49
pressioni michelin power one ema88 Tecnica & Elaborazioni 11 07-07-12 17:15
help pressioni michelin power one PowerFabry Tecnica & Elaborazioni 6 28-10-11 14:13
Staff Trofeo Italiano Amatori-michelin Power Cup-thruxton Cup SHT Campionati italiani 9 21-10-09 12:34
Michelin power cup / Dunlop cup - Griglia mista! ...che tristezza! mirs76 Campionati italiani 60 22-04-09 16:50


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi