DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Michelin
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree2Likes

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-16, 00:47   #1
Cinquantino
 
L'avatar di Lammari-Tornado
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: lucca
Moto: ....
Età : 37 Maschio
Messaggi: 505
Feedback: 0 - 0%
predefinito SuperSport Evo

Sponsored Links
Innanzitutto, una domanda per Michelin: ma queste SS Evo, sono concorrenti dirette delle Pirelli SuperCorsa Sp V2? O sono le Power Cup Evo?
Dopo di che. Qualcuno le ha provate, in strada? Vorrei provarle ma le prima versione delle SS, a mio parere, non valevano le Pirelli. Ho letto qualche test, su siti e riviste, e ne dicono bene ma non ė che ne possano parlare male. In parole povere, non mi fido.
__________________
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Lammari-Tornado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-16, 11:49   #2
Special Guest DDG
 
L'avatar di Michelin Italiana
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Italia
Moto: tutte
Messaggi: 550
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Ciao Lamarri-Tornado
Siamo contenti poter continuare a dare delle indicazioni sull'utilizzo dei nostri prodotti, in effetti i due prodotti in questione sono figli della stessa filosofia e sfruttano delle tecnologie in comune (come la Adaptive Casing Technology per il pneumatico posteriore).
In sintesi, il Michelin Power Cup Evo è la nostra offerta "intagliata" pista utilizzata anche nel nostro Trofeo; tra le a caratteristiche fondamentali, oltre ad essere omologato con codice di velocità (W), ed essere bi-mescola è concepito per essere utilizzato in un ampio “range” di temperature ambientali , che ha reso possibile fare una versione unica , non è più necessario quindi dover scegliere la mescola in base alle temperature esterne, ora è tutto più semplice.
Il Power Super Sport Evo si rivolge ad un utenza sportiva stradale che ha bisogno di un pneumatico che vada presto “in temperatura” e che possa affrontare delle situazioni più tipiche della guida stradale come asfalti umidi o bagnati. Inoltre riducendo la pressione è possibile utilizzarlo in pista con soddisfazione. A parte queste indicazioni il consiglio migliore è quello di provarle in prima persona in modo da poterle valutare in base alle proprie necessità. Tienici aggiornati…
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-16, 23:53   #3
Cinquantino
 
L'avatar di alexdgl
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: it
Moto: ..loading...
Età : 28 Maschio
Messaggi: 845
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Uppo il 3d per chiedere se qualcuno le ha provate e come ci si é trovato, per un uso su strada..
alexdgl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-16, 21:22   #4
Cinquantino
 
L'avatar di Lammari-Tornado
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: lucca
Moto: ....
Età : 37 Maschio
Messaggi: 505
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Possibile che nessuno le abbia provate?
__________________
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Lammari-Tornado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-16, 09:42   #5
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,909
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Appena ho il tempo di passare dal gommista e ordinarle, le monterò io
__________________
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-16, 15:16   #6
Smanettonazzo
 
L'avatar di Jacque Attack
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: TRENTO
Moto: DUCATI MTS 1200
Età : 39 Maschio
Messaggi: 17,968
Feedback: 1 - 100%
predefinito

montate ieri..vedo nei prossimi giorni come si comportanto dopo anni con dunlop..
..sari curioso di sapere che pressioni usate in strada
__________________
Jacque Attack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-16, 16:02   #7
Superbiker
 
L'avatar di desmodannato
 
My Facebook
Registrato dal: Oct 2008
residenza: A pochi Km dalla CostieraRing
Moto: A piedi...
Età : 35 Maschio
Messaggi: 8,909
Feedback: 3 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a desmodannato
predefinito

Ordinate, domani arrivano al gommarolo e vado a montarle, domenica si testano al coast-ring
__________________
desmodannato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-16, 23:28   #8
Special Guest DDG
 
L'avatar di Michelin Italiana
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Italia
Moto: tutte
Messaggi: 550
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jacque Attack Visualizza il messaggio
montate ieri..vedo nei prossimi giorn come si comportanto dopo anni con dunlop..
..sari curioso di sapere che pressioni usate in strada
Ciao Jacques Attack,su strada tipizzazione le pressioni previste dal costruttore del veicolo , ti troverai bene.

facci sapere come ti trovi
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-16, 23:30   #9
Special Guest DDG
 
L'avatar di Michelin Italiana
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Italia
Moto: tutte
Messaggi: 550
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desmodannato Visualizza il messaggio
Ordinate, domani arrivano al gommarolo e vado a montarle, domenica si testano al coast-ring
Ciao desmodannato,
aspettiamo lunedì per leggere i tuoi commenti dopo la sessione sul coast-ring....

a presto
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-16, 12:08   #10
Cinquantino
 
L'avatar di Lammari-Tornado
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: lucca
Moto: ....
Età : 37 Maschio
Messaggi: 505
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelin Italiana Visualizza il messaggio
Ciao Jacques Attack,su strada tipizzazione le pressioni previste dal costruttore del veicolo , ti troverai bene.

facci sapere come ti trovi
Si, come no! Da libretto: Cbr 1000 rr 2.5 ant e 2.9 post... se ci fai 10 curve è un miracolo. I Jappi daranno queste pressioni pensando al massimo carico e velocità da codice -50km/h-. Mi piacerebbe sapere che pressioni consigliano Ducati, Mv Agusta o Aprilia....
__________________
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Lammari-Tornado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-16, 14:30   #11
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,586
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Io, solo strada ho fatto 2.3 ant e 2.4 post. Per ora mi sembra una gomma molto simile a pirelli, forse un po più svelta nell'inserimento ma meno stabile in frenata
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-16, 00:36   #12
Cinquantino
 
L'avatar di Lammari-Tornado
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: lucca
Moto: ....
Età : 37 Maschio
Messaggi: 505
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quale Pirelli?

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
__________________
"Non basta avere una moto per essere un motociclista"
Lammari-Tornado non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-16, 11:09   #13
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,586
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Le classifiche pir/metz mescole 2-1
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-16, 14:40   #14
Smanettonazzo
 
L'avatar di Jacque Attack
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: TRENTO
Moto: DUCATI MTS 1200
Età : 39 Maschio
Messaggi: 17,968
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelin Italiana Visualizza il messaggio
Ciao Jacques Attack,su strada tipizzazione le pressioni previste dal costruttore del veicolo , ti troverai bene.

facci sapere come ti trovi
mhh..io sinceramente non me la sento di avere un posteriore a 2.9...
pensavo 2.2 ant e 2.3/2.4 post...cmq ancora da testare bene in quanto strade ancora sporche
__________________

Ultima modifica di Jacque Attack; 11-04-16 a 14:41.
Jacque Attack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-16, 14:47   #15
Moderatore
 
L'avatar di bobber
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Rieti
Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Messaggi: 12,586
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Io ho un problema al posteriore ( 300 km) si sta' staccando una pellicola di gomma tra il bordo e la spalla; dopo metto foto
__________________
No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
evo, supersport

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
mono Mupo ab1 evo+ cartucce evo CBR600rr 2007-2012 2stroke89 Honda 2 07-09-13 14:11
mono Mupo ab1 evo+ cartucce evo CBR600rr 2007-2012 2stroke89 Honda 4 13-08-13 15:58
stm evo o evo sbk 999 mejo Ducati 2 02-01-12 21:05
Evo X vs Evo IX vs Old Impreza WRX STI IlNanni Foto e video a 4 ruote 7 07-12-07 23:25
Supersport: Il Team Lightspeed torna in Supersport con Davide Giugliano capyress SBK - SS -SSTK-AMA-BSB-Endurance 6 08-12-06 01:17


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi