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Vecchio 14-09-16, 10:23   #1
Topax'82
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Salve,

ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia più durevole.

Quello che volevo capire è se dovrò modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficoltà per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho già grip da vendere.

Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

Grazie delle risposte.
Topax'82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-16, 10:56   #2
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[QUOTE=Topax'82;10282032]Salve,

ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia più durevole.

Quello che volevo capire è se dovrò modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficoltà per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho già grip da vendere.

Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

Ciao Topax82,
il setting e le pressioni da utilizzare per le Michelin Power Slick Evo sono le stesse per le Power Cup Evo.

di seguito qualche suggerimento sulle pressioni:

-per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
-per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,8 bar

-per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
-per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,7 bar

Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar


Buona giornata e facci sapere
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Vecchio 15-09-16, 11:33   #3
Topax'82
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[QUOTE=Michelin Italiana;10282818]
Quote:
Originariamente inviata da Topax'82 Visualizza il messaggio
Salve,

ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia più durevole.

Quello che volevo capire è se dovrò modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficoltà per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho già grip da vendere.

Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

Ciao Topax82,
il setting e le pressioni da utilizzare per le Michelin Power Slick Evo sono le stesse per le Power Cup Evo.

di seguito qualche suggerimento sulle pressioni:

-per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
-per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,8 bar

-per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
-per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,7 bar

Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar


Buona giornata e facci sapere
Ultima domanda senza termo non avrei problemi a scaldarle i tempi sono circa gli stessi delle cup intagliate?

Vi aggiorno appena vado, grazie
Topax'82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-16, 12:21   #4
Michelin Italiana
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Ciao Topax82

i tempi di riscaldamento sono molto simili,
se non usi le termocoperte ti conviene partire da freddo con 2,1 all'anteriore e 1,5 al posteriore (non meno). Controlla successivamente a caldo a quanto lavorano e poi ti regoli; dipende ovviamente dalla temperatura esterna.

tienici aggiornati
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
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Tag
cup, evo, power, slick

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