DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Michelin
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 27-09-16, 09:27   #1
mito22
has no status.
Il lato buono di Davide
 
L'avatar di mito22
 
My Facebook
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Marche
Moto: Avevo
Età : 38 Maschio
Messaggi: 413,669
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito Michelin POWER SLICK EVO e pressioni

Sponsored Links
Fabio.... ieri ero a Misano....

Mi serviva sapere le pressioni delle Power SLICK EVO dopo le termo....

Il gommista della pista mi spara 2.1 al posteriore (ma mi pareva altissima) poi ho trovato in giro il moroso di anna e mi ha detto di mettere 2.4 davanti e 1.6 (anche 1.4 dietro)....

Sono entrato difatto così e mi son trovato bene, anche se la pista ieri oggettivamente scivolava.

Your opinion?
__________________
mito22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-16, 16:34   #2
massimou
quasi pronti per il Mugello :)
Smanettonazzo
 
L'avatar di massimou
 
My Facebook
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Treviso
Moto: HP4
Età : 44 Maschio
Messaggi: 10,204
Feedback: 7 - 100%
Invia un messaggio tremite Skype a massimou
predefinito

seguo
__________________
Quote:
Originariamente inviata da stradivari
ritengo le naked sportive delle SBk alle quali hanno tolto i pregi e mantenuto i difetti.
massimou non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-16, 22:57   #3
ilModena
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di ilModena
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Milano Ovest
Moto: Aprilia Rsv4 R Aprc Racing edition
Età : 38 Maschio
Messaggi: 2,105
Feedback: 1 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a ilModena Invia un messaggio tremite Skype a ilModena
predefinito

allora io uso da 2 stagioni nel trofeo le power cup evo...equivalente intagliato delle power slick evo...davanti dopo un ora di termo esco sempre con 2.4...il posteriore a seconda della temperatura asfalto da 1,5 a 1,6 .....nelle giornate torride con i 1000 c e chi scende a 1,4
__________________
... MA CHETTELODICOAFARE???
ilModena non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-16, 20:13   #4
SpeedSV1000S
Vuless truvà pace
Centoventicinque
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Castel San Giorgio (SA)
Moto: Art Attack
Messaggi: 1,101
Feedback: 3 - 100%
predefinito

Dopo un paio di turni passati a sperimentare. 2.3 all'anteriore e 1.5 al posteriore a caldo.
SpeedSV1000S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-16, 10:52   #5
martin28
has no status.
Cinquantino
 
L'avatar di martin28
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Ravenna
Moto: Ducati 1199S
Età : 51 Maschio
Messaggi: 544
Feedback: 0 - 0%
predefinito

mito, quest'anno hai girato solo Michelin? Hai provato altro anche per avere un confronto? Magari su stessa pista?
martin28 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-16, 17:39   #6
vibo1986
has no status.
Duecentocinquanta
 
L'avatar di vibo1986
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: La morra
Moto: aprilia rsv4 factory aprc 2012
Età : 30 Maschio
Messaggi: 3,142
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Io sapevo 2,4 davanti e 1,8 dieteo
vibo1986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-16, 19:28   #7
Michelin Italiana
has no status.
Special Guest DDG
 
L'avatar di Michelin Italiana
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Italia
Moto: tutte
Messaggi: 471
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vibo1986 Visualizza il messaggio
Io sapevo 2,4 davanti e 1,8 dieteo
Ciao Vibo

Per quanto riguarda le pressioni da utilizzare con le Michelin Power Cup Evo di seguito qualche dettaglio in più:

-per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
-per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,8 bar

-per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
-per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
-per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10° e 20°) per posteriore: 1,7 bar

Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar
Tenendo conto che andando verso la stagione fredda l'uso di una pressione maggiore facilità il riscaldamento del pneumatico.

Buona giornata e facci sapere
Michelin Italiana non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
evo, forum michelin, michelin, michelin power slick evo, power, power slick evo pressioni, pressione a caldo, pressione power slick evo, pressioni, pressioni a caldo, slick

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Michelin Power Slick Evo 120/70 190/55 Nuove RobyZxr Gomme 0 24-08-16 10:09
PRESSIONI Michelin Power SLICK EVO? mito22 Michelin 2 07-07-16 13:15
Pressioni Michelin Supersport EVO in pista? lammari-tornado Michelin 0 04-07-16 14:01
Prima impressione Michelin Power slick evo FFreddie Aprilia 4 28-03-16 14:16
Michelin power slick evo vibo1986 Michelin 33 14-12-15 20:52


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi