DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Linea diretta con le aziende... > Michelin
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree35Likes

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 03-04-17, 20:26   #31
Superbiker

L'avatar di Simona199

Moto: in fase di transizione...
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links

Scusate le spalle
Simona199 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-17, 20:28   #32
Superbiker

L'avatar di Simona199

predefinito

Guarda qui guarda qui.... a tra poco con la seconda parte che é quella più caliente
Vecchio 03-04-17, 20:39   #33
Centoventicinque

L'avatar di Annina83

Moto: Zainetta
Invia un messaggio tremite ICQ a Annina83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simona199 Visualizza il messaggio
POWER RS of course!
Bene, avrete già letto tutti il fighissimo report di Mito, ora ci provo io a fare il mio report raccontandovi le mie impressioni, le mie emozioni e mostrandovi le mie foto!
Anche io lo sapevo da un po' ma gli ordini impartiti erano di stare buonina e muta fin dopo l'evento, ah ah che cosa difficile per una donna stare muta, che cosa ancora più difficile per una donna motociclista stare muta su un evento del genere!

Al nostro arrivo a Doha l'impatto visivo di tutti quei grattacieli illuminati è stato notevole, per non parlare dello splendido hotel dove alloggiavamo e delle camere da letto che erano lussuose e immense, si poteva fare una coreografia di ginnastica ritmica con tanto di esercizio alla trave, a corpo libero con il nastro e con la palla!
Vabè queste sono reminescenze di quanto facevo le scuole medie, comunque era tanto per dare un'idea dello spazio notevole in cui alloggiavamo
Per me era la prima volta in assoluto che vivevo un'esperienza del genere, questa piccola pilotessa della domenica catapultata così lontano a girare in una pista del mondiale con dei milloni sotto i ciapet... siiiiiii!!!!

Abbiamo trascorso piacevolmente la mattinata successiva facendo una passeggiata nella città assolata e parecchio calda dopodiché abbiamo consumato un lauto pranzo presso la piscina dell'hotel.
Finalmente nel primo pomeriggio è arrivato il momento di andare in circuito... noi con i nostri borsoni contenenti le nostre figherrime tute e tutto il resto siamo saliti sul pullman che ci avrebbe portato nel paese dei giochi più belli in assoluto e avevamo tutti una grande grande voglia di giocare... io non stavo più nella pelle dalla gioia mentre ci avvicinavamo al circuito e quando ne abbiamo varcato la soglia ho pensato siii ci siamo, inizia il divertimento!

Ci siamo cambiati, abbiamo fatto alcune foto e poi dopo la conferenza della Michelin siamo andati a provare le 300 per le quali era stato ricreato un mini circuito uguale a quello grande che era stato chiamato BABY LOSAIL.
Erano previsti 3 giri da percorrere più una frenata sul bagnato.
Io ho scelto di provare la KTM e sono partita un poco titubante perché il baby circuito mi pareva davvero molto baby, con tutti tornantini super stretti ... però subito dopo le prime curve mi sono divertita tantissimo perché la moto era maneggevolissima e le gomme hanno fatto un egregio lavoro!
Dopo questa prova abbiamo salutato il baby Losail e siamo tornati al Losail originale per provare quelle belle motopotenti che ci aspettavano e ci facevano l'occhiolino come per dirci "dai su scegli meee" ahhh come fare a resistere??

Abbiamo fatto dapprima una comparazione tra le PILOT POWER 3 e le POWER RS facendo con la stessa moto 3 giri con il primo tipo di gomme e 3 giri con il secondo tipo.
Le POWER RS mi hanno trasmesso da subito rispetto alle precedenti una maggiore sensazione di sicurezza e un ottimo feeling di tenuta, sensazioni che si sono poi confermate e ampliate anche nei due turni successivi che ho fatto con una moto diversa.
Per la comparativa tra i due tipi di gomma ho scelto la BMW S 1000 RR e a parte qualche piccola incomprensione che ho avuto con il cambio elettronico (a volte non entravano le marce né in su né in scalata ) mi è piaciuta tantissimo e mentre la guidavo avevo anche pensato che poteva essere un'alternativa alla mia il giorno in cui l'avessi cambiata e avessi voluto provare altro.

Poi però al turno successivo mi si è magicamente materializzata davanti LEI... la paniguccia 1299S che tanto desideravo provare in un circuito ma non si era mai presentata l'occasione... finalmente era mia, seppur per poco! Come ho messo la prima e sono partita ho sentito un desmoboato che dal motore mi ha attraversato lo stomaco e mi è arrivato al cervello!
Con lei mi sono sentita così... roarrrr e per quello che le mie seppur mediocri capacità mi consentivano e il buonsenso che la situazione richiedeva ho preso in mano la manopola del gasss mi sono divertita come non mai ed è proprio con lei che ho capito con maggiore chiarezza che le POWER RS sono veramente delle ottime gomme e mi hanno confermato la sicurezza che già avevo percepito con la BMW.

Secondo me attualmente sono la scelta migliore che possa fare sia chi va solo su strada ma anche chi alterna la strada a qualche pistata.
In circuito io ho sempre usato gomme in mescola non omologate per la strada e devo dire che la sensazione di grip e sicurezza che mi hanno dato è esattamente la stessa!
Avrei voluto anche provare l'Apriliona però cavoli la 1299 mi aveva talmente stregata che una volta presa non l'ho più mollata ah ah ero in palla completa per la ducatonapotente, che ci posso fare

Vero vero, non essendo abituata ad avere uno spogliatoio privato, ed essendo con la mente ancora in circuito, alla fine dell'evento mi stavo spogliando in mezzo a tutti quei pilotastri sudati ma soddisfatti, e allora Mito mi ha riportata alla realtà ricordandomi che non era opportuno che facessi uno spogliarello ah ah chiedo venia la sbadataggine, sono proprio una vecchia rimbambita

In mezzo a tutte quelle moto, sulla pit lane, in mezzo a tanti altri piloti, girare in notturna in un circuito da favola... che cosa avrei voluto di più??
Niente... se non magari girare ancora ancora e ancora ahahaha non mi sarei fermata e come me penso anche tuti gli altri!
Che dire dei compagni di avventura?
Tutti tanto simpatici e alla mano, c'è stato da subito un bellissimo affiatamento e ci siamo divertiti tantissimo.

E che dire del boss?
Lui che dice sempre di essere vecchio acciaccato e lento?
Ma mica tanto! L'ho visto io sfrecciare alla velocità della luce e lasciarne dietro un botto, altro che fermone !
Sono stati momenti unici e indimenticabili, grazie Fabio e grazie Dave per avermi regalato questa magnifica esperienza!
Bene, questo era un po' il riassunto... ora una piccola pausa e poi metto le foto ma lo farò un poco più tardi, subito non mi è possibile!
Brava Simona, che vuoi di più dalla vita?
Vecchio 03-04-17, 20:40   #34
Centoventicinque

L'avatar di Annina83

predefinito

Quote:

Allora dove lo metto stò borsone che pesa più di meee??
Bello il borsone, comodo pare.

Brava, un pò di tacco ci sta sempre bene.

Quote:

Ahhh finalmente ora si che mi sento super faiga questo è il look che adoro!!!
Quote:

Anvedi che figata però dopo poco mi venivano le vertigini andavo troppo forte
Questa tuta è davvero bella da un lato all'altro sembra davvero un'altra tuta.
Vecchio 03-04-17, 20:52   #35
A piedi!

L'avatar di locor1

Moto: Yamaha R1 2006 Laguna Seca
predefinito

Quote:

Allora dove lo metto stò borsone che pesa più di meee??
Quote:

Foto col boss
Ammazza non pensavo di essere così nana
Ma come è possibile che quando qualcuno pare alto, poi arriva il boss e sembrano tutti piccoli?

Quote:

Il mio moroso francese è di poche parole ma ha un sacco di grip
Mai visto bibendum così felice
locor1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-17, 20:52   #36
A piedi!

L'avatar di locor1

Moto: Yamaha R1 2006 Laguna Seca
predefinito

Quote:

Ahhh finalmente ora si che mi sento super faiga questo è il look che adoro!!!
Quel manzo in alto a dx pensava di girare a fari spenti solo col riverbero della tuta?

TETTESCO?
locor1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-17, 21:33   #37
Moderatore

L'avatar di bobber

Moto: ex gsx-r 1000 k6 ora 1198s distrutta + r1 2013
Feedback: 3 - 100%
predefinito

grandi grande daidegas
abbiamo lo stesso casco simona, come è? (io lo devo ancora provare ma non riesco a mollare il vecchio)

Ultima modifica di bobber; 03-04-17 a 21:33.
bobber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-17, 21:38   #38
Superbiker

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slevin777 Visualizza il messaggio
Grandi!
Grazie Slevin!
Vecchio 03-04-17, 21:40   #39
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

My Facebook
Moto: Avevo
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Quote:

Foto col boss
Ammazza non pensavo di essere così nana
In trentino si dice che sotto il metro e ottanta uno mica è un uomo ah,ah..
Vecchio 03-04-17, 21:41   #40
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

My Facebook
Moto: Avevo
Feedback: 2 - 100%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locor1 Visualizza il messaggio
Quel manzo in alto a dx pensava di girare a fari spenti solo col riverbero della tuta?

TETTESCO?
Genau...
Vecchio 03-04-17, 21:41   #41
Superbiker

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locor1 Visualizza il messaggio

TETTESCO?
Ma infatti io non capisco sta gente che indossa tute appariscenti comunque tutta gialla é veramente orrenda
Vecchio 03-04-17, 21:42   #42
Superbiker

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mito22 Visualizza il messaggio
In trentino si dice che sotto il metro e ottanta uno mica è un uomo ah,ah..
Allora io che sono 1.70 sono una donna
Vecchio 03-04-17, 21:44   #43
Superbiker

L'avatar di Simona199

predefinito

Ben ben ora avrei qualche altra foto da mostrare, di colore principalmente rosso quindi si va sul ... hot!
Vecchio 03-04-17, 21:46   #44
Centoventicinque

L'avatar di Annina83

predefinito

Quote:
Ma infatti io non capisco sta gente che indossa tute appariscenti comunque tutta gialla é veramente orrenda
Infatti, magari GIALLO FLUO e PURE MIMETICA, ma sappiamo che Dave è un ragazzo BASSO PROFILO!
Vecchio 03-04-17, 21:47   #45
Centoventicinque

L'avatar di Annina83

predefinito

Quote:
Allora io che sono 1.70 sono una donna
Beata te io col mio 1.67, che darei per quei 3 cm.

Il boss pare più un corazziere che un motociclista.

Tag
i've, michelin power rs, michelin power rs ddg magazine, power, simona pastrone, simona199 daidegas, simona199 michelin power rs