![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
Lady
has no status.
Superbiker Registrato dal: Feb 2004 residenza: Nel mondo dei sogni ... Moto: avevo l' SV650 ... Età : 31
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
....
__________________ ![]() essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini ... " Quando la massa capirà che per distinguersi non occorre vestirsi alla moda, essere fighi e far parte a tutti costi di un gruppo...allora ci sarà da preoccuparsi ! ![]() " Non sono cattiva...è che mi disegnano così" ![]() |
| | |
| | #2 |
|
ponteHRC
has no status.
Tamarro ufficiale DDG Registrato dal: Aug 2004 residenza: MILANO, PALAZZI DI NIGUARDA POWER! ex SESTO SAN GIOVANNI (MI) Moto: HONDA CBR900RR '98 SPECIAL Età : 32
![]() Feedback: 0 - 0% | PARADOSSALMENTE.. il primo brano che cito è pressochè quasi solo strumentale.. ma da delel emozioni impagabili... soprattutto in momenti soft.. ENYA- STORMS IN AFRICA (il video non è l'originale.. )
__________________ ![]() HO POSSEDUTO 2 CBR900RR FIREBLADE.. non ho piu' moto ora |
| | |
| | #3 |
|
Lady
has no status.
Superbiker Registrato dal: Feb 2004 residenza: Nel mondo dei sogni ... Moto: avevo l' SV650 ... Età : 31
![]() Feedback: 0 - 0% | Meravigliosa creatura della Nannini - versione sigla Fiat Bravo - è una poesiaaa ... bella da far venire i brividi !!! ...
__________________ ![]() essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini ... " Quando la massa capirà che per distinguersi non occorre vestirsi alla moda, essere fighi e far parte a tutti costi di un gruppo...allora ci sarà da preoccuparsi ! ![]() " Non sono cattiva...è che mi disegnano così" ![]() |
| | |
| | #4 |
|
jack
stanco
Moderatore ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: la patria del marchese del grillo!!! Moto: ...con scaglie e pinne caudali!!! Età : 44
![]() Feedback: 0 - 0% | shyne on you crazy diamond - pink floyd confortably numb - pink floyd protection - massive attack carolyn'g finger - cocteau twins il mio canto libero - battisti gorecki - lamb one - u2 where the streets have no name - u2 three - massive attack e ce ne sarebbero molte altre.....dipende dai momenti ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 |
|
andre
has no status.
Sputer Registrato dal: Feb 2005 residenza: Settimo Milanese Moto: Yamaha Fazer 1000 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | Bel topic...complimenti Lady... Ligabue - Metti in circolo il tuo amore Mi fa pensare a una serata rilassante a guardare le stelle.
__________________ |
| | |
| | #9 |
|
ett69
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2006 residenza: Ivrea (To) Moto: Triumph speed triple 1050 nera Età : 43
![]() Feedback: 0 - 0% | ciao se metto l'elenco delle canzoni che preferisco temo si scateni il putiferio anche qui e non sarebbe carino da parte mia farlo nella genitile, cordiale e delicata sezione riservata alle graziose, cordiali e delicate fanciulle/centaure ne metto solo due Inno degli Alpini Inno di Mameli soprassediamo sugli altri ettore
__________________ ![]() ![]() Noi Tireremo Diritto Ultima modifica di ett69; 15-03-07 a 13:29. |
| | |
| | #10 |
|
LoreXS
Official DDG's Torero Camomillo
Duecentocinquanta Registrato dal: Mar 2005 residenza: Sovico (MB), niente rotonde ma 1 dosso ogni 1000 abitanti; via delle 2F, freddo e fastidio Moto: Yamaha R6 05 + 2 bici Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | Per esempio, la prima che mi viene in mente: Is this love (Whitesnake, 1987)
__________________ ![]() Go and dare, or go home! Frenare poco e tardi! |
| | |
| | #12 |
|
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator Registrato dal: Nov 2004 residenza: Lecco Moto: Yamaha YZF R1 2007 Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | CandyCandy la sigla iniziale Anzi no ... Dolce Remiì Remixed
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Lele-R1-Crash; 15-03-07 a 15:49. |
| | |
| | #13 | |
|
andre
has no status.
Sputer Registrato dal: Feb 2005 residenza: Settimo Milanese Moto: Yamaha Fazer 1000 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Lele,non ti conosco ancora di persona,ma sento di potermi sbilanciare e dirti una cosa... ...pirla!!! con molto affetto e rispetto,s'intende.... ![]()
__________________ | |
| | |
| | #14 | |
|
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator Registrato dal: Nov 2004 residenza: Lecco Moto: Yamaha YZF R1 2007 Età : 34
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
(La miky me lo concede Cmq ... non sbilanciamoci troppo ... tnk's ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tag |
| canzoni, compilation, daidegas, musica, musicali, video |