DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Gruppi speciali e motoclub > Motocicliste, DDG in rosa
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Like Tree17Likes

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 17-07-17, 14:48   #346
SUPERALEX
has no status.
Cinquantino

L'avatar di SUPERALEX

Moto: cbr 600rr
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
penso che il rodaggio venga fatto sta tutto nell'interesse di qualsiasi marchio far provare una moto che è già stata testata per evitare brutte figure soprattutto coi giornalisti...le ducati hai fatto bene a prenderle nuove visto che il rodaggio è fondamentale dato che solitamente sono motori più delicati
SUPERALEX ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 14:52   #347
klemmax
has no status.
Sputer

L'avatar di klemmax

Moto: Bimota BB3 - ex Ducati 1098R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simona199 Visualizza il messaggio
Cioè... veramente io penso sempre alla 1299 ma poi in questi casi la mia mente malata si autocensura e si dirotta automaticamente sulla 959

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Sei in (cattiva) compagnia... un paio di mesi fa ho fatto la stronz.. ehm idiozia di provare la 1299 di un amico in pista (che NON SI FA ASSOLUTAMENTE se non sei pronto a gestirne le conseguenze ) e la fortuna è che per ora della mia ho ricevuto solo offerte ridicole

Ultima modifica di klemmax; 17-07-17 a 14:52.
klemmax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 14:54   #348
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

Moto: Ducati 899
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUPERALEX Visualizza il messaggio
penso che il rodaggio venga fatto sta tutto nell'interesse di qualsiasi marchio far provare una moto che è già stata testata per evitare brutte figure soprattutto coi giornalisti...le ducati hai fatto bene a prenderle nuove visto che il rodaggio è fondamentale dato che solitamente sono motori più delicati
In effetti anche se il prezzo era molto più che invitante ho preferito cacciare più soldi ma stare tranquilla perchè sì che le moto avevano la garanzia ma trovarmi magari con la ducatona di 1 anno guasta, magari nel mese di giugno e dover aspettare che so, diverse settimane per la riparazione... sai che giramento di maroni... poi ovvio che il guaio può capitare a qualsiasi moto nuova di pacca...

Simona199 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 15:06   #349
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da klemmax Visualizza il messaggio
Sei in (cattiva) compagnia... un paio di mesi fa ho fatto la stronz.. ehm idiozia di provare la 1299 di un amico in pista (che NON SI FA ASSOLUTAMENTE se non sei pronto a gestirne le conseguenze ) e la fortuna è che per ora della mia ho ricevuto solo offerte ridicole 2:
Ah ah Klemmax , io pure l'ho provata in pista per colpa del DESTINO , tre mesi fa a Losail , se vai a leggere il mio report e anche quello di Dave ti fai due risate, o magari li hai già letti!
Quello che mi frena dall'acquistarla è da un lato il costo decisamente elevato ma anche e soprattutto la consapevolezza dei miei limiti di manico e di fisico per portare e all'occorrenza domare tutta quella potenza bestiale, ancora mi viene la pelle d'oca quando ci penso... e per come ci ho girato io hai voglia di quanto se ne poteva dare di più...

Vecchio 17-07-17, 15:15   #350
klemmax
has no status.
Sputer

L'avatar di klemmax

Moto: Bimota BB3 - ex Ducati 1098R
predefinito

Quote:
Ah ah Klemmax , io pure l'ho provata in pista per colpa del DESTINO , tre mesi fa a Losail , se vai a leggere il mio report e anche quello di Dave ti fai due risate, o magari li hai già letti!
Già letto

Quote:
Quello che mi frena dall'acquistarla è da un lato il costo decisamente elevato
Qui non si discute

Quote:
ma anche e soprattutto la consapevolezza dei miei limiti di manico e di fisico per portare e all'occorrenza domare tutta quella potenza bestiale, ancora mi viene la pelle d'oca quando ci penso... e per come ci ho girato io hai voglia di quanto se ne poteva dare di più...
Questo vale per la stragrande maggioranza di noi... ciò non toglie che guidare il motorone dia gusto anche se non lo sfrutti
klemmax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 15:18   #351
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da klemmax Visualizza il messaggio
Già letto

Qui non si discute

Questo vale per la stragrande maggioranza di noi... ciò non toglie che guidare il motorone dia gusto anche se non lo sfrutti
Eh si... tanto gusto assai...

Vecchio 17-07-17, 15:29   #352
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator

L'avatar di Lele-R1-Crash

Moto: Yamaha YZF R1 2007
Invia un messaggio tremite MSN a Lele-R1-Crash
predefinito

Quote:
Lele la moto in effetti oramai la DEVO cambiare perchè la scimmia mi ha completamente soggiogata, tuttavia per COLPA TUA ora vorrei provare l'R1 quindi trattasi attualmente di una scimmia generica senza bollino blu sulle banane
R1 ... sai che a me le linee delle moto nuove non piacciono , ma R1 è sempre stata bella in tutte le sue versioni
Lele-R1-Crash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 16:07   #353
Gianluca Salina
Biker inside
Cinquantino

L'avatar di Gianluca Salina

Moto: MV F3-800, Husqvarna Nuda, Yamaha MT-07
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Salina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nico87 Visualizza il messaggio
Moto usate per prove di giornali o altro io non ne prenderei..sicuro il rodaggio se lo son fatti sul limitatore.per risparmiare 2000 euro su 15000 non so se ne vale la pena..
allora piuttosto 1 moto usata da un team di un anno, risparmi sulle componenti after..ma li si parla gia di moto con motori stock quindi bo
Le moto demo dei concessionari vengono vendute con la garanzia.

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
Và bene dai. ...vorrà dire che prendo troppo sul serio quello che viene detto, a sto punto fate finta che nn abbia detto niente allora.
Siamo in due allora Alby, perché ricordo che Ale ha detto che le moto sono rodate.
Gianluca Salina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 16:24   #354
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator

predefinito

Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono più belle come linee !

Vecchio 17-07-17, 16:30   #355
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
Anche se con le R1 tocca tornare indietro qualche anno per trovare l'eccellenza delle linee armoniose

Grafica a parte ... guardate qui quanto era bella e mettetemi per iscritto che jappo , bmw , ducati di oggi sono più belle come linee !

I vote for Ducati

Vecchio 17-07-17, 16:33   #356
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

predefinito

Anzi così , è più cazzuta ed è al pari del pilota intutato sulla R1

Vecchio 17-07-17, 16:45   #357
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator

predefinito

Quote:
Anzi così , è più cazzuta ed è al pari del pilota intutato sulla R1

Quello che mi piace di questa foto è che almeno si vede una donna che è sulla moto perchè le piace e non per fare l'oca fuori posto che rovina solamente la fotografia alla moto !
Vecchio 17-07-17, 16:57   #358
Simona199
has no status.
Duecentocinquanta

L'avatar di Simona199

predefinito

Quote:
Quello che mi piace di questa foto è che almeno si vede una donna che è sulla moto perchè le piace e non per fare l'oca fuori posto che rovina solamente la fotografia alla moto !
Hai centrato esattamente il punto Lele, per questo pubblico quasi esclusivamente foto in action o comunque con tuta e casco; purtroppo però ci sono tante ragazze ( e ragazze cresciute ) che svalutano la moto in sè usandola come un qualcosa per farsi notare... ma fortunatamente queste figure patetiche non me le ritrovo in pista perchè non hanno le palle per andare veramente in moto ah ah non che io sia un fenomeno ovviamente ma almeno ci provo senza tirarmela tanto

Vecchio 17-07-17, 17:10   #359
Gianluca Salina
Biker inside
Cinquantino

L'avatar di Gianluca Salina

Moto: MV F3-800, Husqvarna Nuda, Yamaha MT-07
Invia un messaggio tremite Skype a Gianluca Salina
predefinito

Quote:

Mah Lele... sono gusti personali. A me la R1 2004-2014 non ha mai fatto impazzire a causa di quel cupolino anteriore larghissimo. La nuova invece la trovo spettacolare come quelle fino al 2003.
Gianluca Salina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-17, 17:37   #360
Lele-R1-Crash
has no status.
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianluca Salina Visualizza il messaggio
Mah Lele... sono gusti personali. A me la R1 2004-2014 non ha mai fatto impazzire a causa di quel cupolino anteriore larghissimo. La nuova invece la trovo spettacolare come quelle fino al 2003.
Di 2003 ne ho avute due ... o meglio ne ho distrutte due in una settimana (e non mi piacevano gran che ... )

2004 mi è piaciuta , la 2008 ce l'ho ancora adesso .

Le ultime proprio non le comprerei mai ... le trovo proprio brutte (come tutte le moto moderne)

Ed è ovvio che sono gusti personali cosi coem è altrettanto ovvio che sono io la voce fuori dal coro visto che tutti i costruttori si sono allienati a fare ste moto striminzite e spigolose .

Quote:
Hai centrato esattamente il punto Lele, per questo pubblico quasi esclusivamente foto in action o comunque con tuta e casco; purtroppo però ci sono tante ragazze ( e ragazze cresciute ) che svalutano la moto in sè usandola come un qualcosa per farsi notare... ma fortunatamente queste figure patetiche non me le ritrovo in pista perchè non hanno le palle per andare veramente in moto ah ah non che io sia un fenomeno ovviamente ma almeno ci provo senza tirarmela tanto
Eccheccavolo !

La tua è passione per il motociclismo ed è bellissimo leggerlo ! (anche se mi rimane qualche tempo ancora da invidarti ... poi torno in sella pure io ! )

Quanto alla "oggettificazione" della donna fianco alla moto (ma anche fianco a qualunque cosa oggigiorno) non saprei dire se è più "colpa" delle donne o se è dell'uomo bloccato nell'eterna adolescenza ... fatto sta che le foto di moto le apprezzo solamente se c'è pilota (lui o lei) in abbigliamento da moto oppure la moto per i fatti suoi . Ogni alterazione la trovo letteralmente ridicola (aggiungerei aggettivi più forti ma poi mi tocca autobannarmi)

Ultima modifica di Lele-R1-Crash; 17-07-17 a 17:38.
Rispondi

Tag
anno, crisi, moto, pista, simona, simona daidegas, simona199, terzo