DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > MV Agusta
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 10-12-12, 23:14   #16
Superbiker
 
L'avatar di CBREVO
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Mantova
Moto: Ex Yamaha R1 '08 - Vespa 300 GTS - Colnago CLX 2.0
Età : 36 Maschio
Messaggi: 6,707
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
Però boh, io a quest punto avrei sostituito la 675 e messo direttamente 2 versioni di 800..

Mi spiego, il motore 675 è un motore che come misure è estremamente tirato, perfetto per una ss ma che risulta un Po troppo spinto come quote per l utilizzo naked, anche se cambi eletrronica e particolari rimarrà sempre super quadro..

Con la 800 avrebbero avuto la possibilita di mantenere a 9000 il modello base, magari con sospensioni non regolabili e mappaturA piu corposa e meno spinta, e con sovraprezzo di 1000 euro una versione rr con sosp regolabili e qualche cv in piu, intanto il motore ha lo stesso costo piu o meno..

Secondo voi ha senso mantenere un 675 superquadro depotenziato sulla bruty entry level o meglio un 800 mappato ai 110 cv che cmq è già in produzione e andrà anche sulla rivale?
CBREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-12, 23:25   #17
Smanettonazzo
 
L'avatar di Virgo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: monza e brianza
Moto: vespa 300 gts super
Messaggi: 20,344
Feedback: 1 - 100%
predefinito

Solo 242 Cbr 600f ahiaaaa più Cbr 1000
Virgo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 09:42   #18
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 22,312
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Virgo Visualizza il messaggio
Solo 242 Cbr 600f ahiaaaa più Cbr 1000

Ma non era la moto totale???
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 20:46   #19
Smanettonazzo
 
L'avatar di albtuono
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Brianza
Moto: S1000R ex Brutale - Tuono 06 e 03.
Età : 46 Maschio
Messaggi: 32,417
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a albtuono
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto2811 Visualizza il messaggio
in due la 675/800 TE LA MENI

la mia fidanzata mi ha detto "non è male" riguardo alla comodità solo perchè mi ama
Ma che ***** spinge una 675 in due.
Certo che se sei abituato a un 2T ti sembra vada forte. Se ti abitui a viaggiare con un 1000, magari V-twin ti pare un giocattolino che non va una mazza.
Non penso che la 800 faccia miratoli. Dichiarano 8 kgm....sono molti meno della mia effiettivi alla ruota.
__________________
Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!
albtuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 20:46   #20
Sputer
 
L'avatar di albatro
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: profondo nord-ovest / Atene
Moto: guzzi galletto & cb1000r
Messaggi: 287
Feedback: 0 - 0%
predefinito

credo che la B3 non porterà via clienti alle versioni 4 cilindri, troppa differenza di coppia e di dimensione. Se stai sui 180 cm, sulle b3 fai ridere. Letto su Motociclismo di dicembre: la MV è l'unica con segno positivo sulle vendite +37 %. Se questo vuol dire sbagliare politica ....
__________________
accetto buoni consigli, quando li chiedo.
albatro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 22:35   #21
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 22,312
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albatro Visualizza il messaggio
credo che la B3 non porterà via clienti alle versioni 4 cilindri, troppa differenza di coppia e di dimensione. Se stai sui 180 cm, sulle b3 fai ridere. Letto su Motociclismo di dicembre: la MV è l'unica con segno positivo sulle vendite +37 %. Se questo vuol dire sbagliare politica ....

non ha sbagliato politica, solo che gia non vendeva la 1090 cosi ne venderanno ancora meno!
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 23:17   #22
Talebano 2tempista DDG
 
L'avatar di Alberto2811
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Moto: Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
Età : 29 Maschio
Messaggi: 31,092
Feedback: 1 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a Alberto2811
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Ma che ***** spinge una 675 in due.
Certo che se sei abituato a un 2T ti sembra vada forte. Se ti abitui a viaggiare con un 1000, magari V-twin ti pare un giocattolino che non va una mazza.
Non penso che la 800 faccia miratoli. Dichiarano 8 kgm....sono molti meno della mia effiettivi alla ruota.
ma perchè quando ti rispondo devo sempre spiegarmi due volte?

si vede che non so scrivere in italiano

parlavo della comodità della sella alb non del tiro che c'è, fin troppo

p.s.: non toccarmi i 2t che ti sembra d'andar più forte con 30 cv in meno ma scaricati di colpo, fidati
__________________
QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!
MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!!

link: La mia Aprilia RS 257


NO COMMENT
Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Parli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
NOn mi son mai piaciuti figurati adesso.
Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!
Alberto2811 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 08:42   #23
Sputer
 
L'avatar di albatro
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: profondo nord-ovest / Atene
Moto: guzzi galletto & cb1000r
Messaggi: 287
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto2811 Visualizza il messaggio
ma perchè quando ti rispondo devo sempre spiegarmi due volte? .......
... è un istintivo, risponde senza leggere, stavo per rimarcarlo quando ho letto la sua risposta...... ma ho lasciato perdere perchè altrimenti non si finisce più..

__________________
accetto buoni consigli, quando li chiedo.
albatro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 08:47   #24
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 22,312
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

devi capirlo dopo i 40 ci si rincoglionisce!!
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 20:40   #25
Smanettonazzo
 
L'avatar di albtuono
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Brianza
Moto: S1000R ex Brutale - Tuono 06 e 03.
Età : 46 Maschio
Messaggi: 32,417
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a albtuono
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alberto2811 Visualizza il messaggio
ma perchè quando ti rispondo devo sempre spiegarmi due volte?

si vede che non so scrivere in italiano

parlavo della comodità della sella alb non del tiro che c'è, fin troppo

p.s.: non toccarmi i 2t che ti sembra d'andar più forte con 30 cv in meno ma scaricati di colpo, fidati
Parli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
NOn mi son mai piaciuti figurati adesso.
Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!
__________________
Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!
albtuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 20:41   #26
Smanettonazzo
 
L'avatar di albtuono
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Brianza
Moto: S1000R ex Brutale - Tuono 06 e 03.
Età : 46 Maschio
Messaggi: 32,417
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a albtuono
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo25 Visualizza il messaggio
devi capirlo dopo i 40 ci si rincoglionisce!!
Vuoi dire che tu sei precoce?
Vuoi passare da una Panigale ad un frullino
__________________
Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!
albtuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 20:56   #27
Smanettonazzo
 
L'avatar di albtuono
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Brianza
Moto: S1000R ex Brutale - Tuono 06 e 03.
Età : 46 Maschio
Messaggi: 32,417
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a albtuono
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albatro Visualizza il messaggio
... è un istintivo, risponde senza leggere, stavo per rimarcarlo quando ho letto la sua risposta...... ma ho lasciato perdere perchè altrimenti non si finisce più..

Se fossi istintivo avrei già comprato la 1090RR.
__________________
Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!
albtuono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-12, 22:46   #28
Talebano 2tempista DDG
 
L'avatar di Alberto2811
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Moto: Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
Età : 29 Maschio
Messaggi: 31,092
Feedback: 1 - 100%
Invia un messaggio tremite MSN a Alberto2811
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Parli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
NOn mi son mai piaciuti
figurati adesso.
Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!
prometto che non parlerò mai più di moto con te
__________________
QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!
MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!!

link: La mia Aprilia RS 257


NO COMMENT
Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Parli con uno che ha guidato Gamma 250 e 500 RD 350 e 500.
NOn mi son mai piaciuti figurati adesso.
Un ben V-twin o un 1090 si che fanno tirare!!!!
Alberto2811 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-12, 08:59   #29
Smanettonazzo
 
L'avatar di paolo25
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: turin
Moto: superduke1290r
Età : 43 Maschio
Messaggi: 22,312
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a paolo25
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albtuono Visualizza il messaggio
Vuoi dire che tu sei precoce?
Vuoi passare da una Panigale ad un frullino

Io sono un caso disperato, quindi non prendermi come campione!!!

P.s. la panigale era un frullino sallo!!
paolo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-12, 20:44   #30
Smanettonazzo
 
L'avatar di albtuono
 
Registrato dal: Feb 2005
residenza: Brianza
Moto: S1000R ex Brutale - Tuono 06 e 03.
Età : 46 Maschio
Messaggi: 32,417
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a albtuono
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo25 Visualizza il messaggio
Io sono un caso disperato, quindi non prendermi come campione!!!

P.s. la panigale era un frullino sallo!!
Se la Panigale è un frullino la B3 è un mulinex
__________________
Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!
albtuono non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
100, , 2012, 30, gennaio, immatricolazioni, moto, novembre, top

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TOP 100 MOTO gennaio/giugno 2012 desmoone Ducati 61 12-07-12 17:39
[Mercato] Top 100 moto gennaio-Marzo 2012 desmoone Ducati 19 04-04-12 18:19
Top 100 immatricolazioni FEBBRAIO 2012 in Italia Alberto2811 Aprilia 49 12-03-12 18:09
TOP 100 MOTO : gennaio-luglio 2011 desmoone Ducati 28 02-08-11 21:08
Top 100 moto vendute gennaio-marzo IlNanni Ducati 4 14-04-08 09:31


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi