![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #107 |
|
-Edo_O-
has no status.
Sputer | ![]() evoluzione (con paint ho aggiunto il segno picche) ho usato un materiale bituminoso per dare un effetto mosso ammetto che possa anche far impressione come serbatoio ma a me piace tantissimo poi sulla moto si vedrà! |
| | |
| | #111 |
|
-Edo_O-
has no status.
Sputer | certo che la lascio l'ho fatta io con acqua sale e aceto bianco anche a me piace moltissimo era molto tempo che volevo farla ora aspetto la moto e vedo come ci sta (è un serbatoio che avevo in cantina) ciaooo |
| | |
| | #114 |
|
-Edo_O-
has no status.
Sputer | ![]() mi piacerebbe fare una versione così con il serbatoio ultimo (intercambiabile....con PAINT non riesco a ritagliare...) e i parafanghi ricoprirli con la pellicola adesiva nero opaco così da poter tornare indietro a mio piacimento si quando mi arriva la smetto di rompervi perchè invece di pensare la userò ciaoooo |
| | |
| | #115 |
|
corbinus
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Jul 2007 residenza: Sessa Aurunca (CE) Moto: Honda CBR1000RR6 Età : 35
![]() Feedback: 2 - 100% | Che spettacolo Edo!!!! STUPENDA!!! P.S. Io la preferisco con i semimanubri...... P.S.2 Complimenti davvero ![]()
__________________ VENDO CARENE ORIGINALI NERE CBR 1000 2006 ![]() http://www.daidegasforum.com/forum/h...ml#post7724328 Vendo portatarga RIZOMA x CBR600RR 07-08 http://www.daidegasforum.com/forum/h...grato-led.html ![]() |
| | |
| | #116 | |
|
gattobastardo
has no status.
Superbiker Registrato dal: Mar 2005 residenza: ...il comune dei "prati lunghi" Moto: Aprilia RSV1000 '02 onlyrace Età : 37
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
__________________ ...se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena! | |
| | |
| | #118 |
|
-Edo_O-
has no status.
Sputer | come si dice? sposa bagnata sposa fortunata oggi sono andato a prendere la moto ...consiglio vivamente a chi vive dalle mie parti (bg) di rivolgersi all'officina Cesco moto (non voglio fare pubblicità perchè non me ne viene in tasca nulla solo che voglio condividere l'esperienza) non si riusciva a carburare con i cornetti (perchè con i carburatori a depressione entrava troppa aria) quindi ha frapposto tra la retina di alluminio che copre il cono e un'altra retina tagliata e agganciata dietro della spugna così da avere la giusta portata d'aria la moto è tornata con dei semimanubri tommaselli regolabili ora devo decidere come la preferisco mi diceva il capo dell'officina che a suo tempo nelle moto con i riser fusi ,invece di molare, si usava mettere una barra di alluminio da un riser all'altro a filo degli stessi bho magari provo ovviamente ho fatto delle fotografie ciaooo ![]() |
| | |
| | #119 |
|
-Edo_O-
has no status.
Sputer | per la scala secondo me ti conviene chiedere a qualcuno che le produce perchè poi vanno anche trattate io il serbatoio comunque l'ho portato al ferro pennellato con acqua sale e aceto (rubato da un forum di fai da te per le cerniere delle porte) per accelerare ho usato un phon perchè il calore dovrebbe aiutare però so che ci sono acidi molto più veloci poi ho pulito con diluente poi con antisiliconico e mano di protettivo ovviamente non posso assicurare visto che dovrei vedere nel tempo cosa succede ciaooo (bella idea la scala arrugginita) |
| | |
![]() |
| Tag |
| cafe, mia, racer |