![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
caniggia
ho dato 4 schiaffi a Danonex e sono ancora vivo!!
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2005 residenza: Donington Park Moto: 2 diverse in tutto e x tutto! Età : 3
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
__________________ Quello che non fà il mio motore lo fà il mio coraggio! "La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!" ID PSN : CANIGGIA31 ...a Call of Duty vi sparo in faccia, e a GT5 anche! CODROIPO.....anagrammate |
| | |
| | #3 |
|
caniggia
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2005 residenza: Donington Park Moto: 2 diverse in tutto e x tutto! Età : 3
![]() Feedback: 0 - 0% | allora.....cominciamo!!!! ho preso la decisione di usare il mio 999s e di trasformarla in naked. Bene. Iniziamo col materiale a disposizione: 1) ducati 999s anno 2003 completissima. 2)radiatore maggiorato SBK della MB Motorsport 3) cerchi Marchesini forgiati neri 4)dischi brembo SBK da 320 pistastretta 5)scarico HPE da 58mm 6)carene o pezzi di carene a profusione. 7)tubazioni radiatore siliconiche blu e raccordi in alluminio Cominciamo con quelli che possono essere i "problemi": 1)il silenziatore. voglio togliere il padellone e magari mettere i 2 terminali della Termignoni da monster MY2011 2)il codone. A me non dispiace il suo,e devo comunque averla bi-posto 3) il contagiri.volevo montare o quello del 916,con lascritta "ducati Racing",con relativo termometro acqua,o uno della Autometer,se riuscissi a capire se li fanno con fondoscala a 13mila. 4)trovare 2 piedini per le Ohlins con interasse 100mm 5)nascondere batteria e impianto elettrico 6)trovate un faro adatto,e lì pensavo alla MV F4 my2011 allo xeno 7)la piastra superiore con i raiser per manubrio alto,o comunque per manubrio da cross Non mi sembra di dimenticare nulla. Diciamo che di materiale di prim'ordine ce n'è.Adesso bisogna trovare il modo per silenziarla(come terminali) trovare un codone biposto anche di altri modelli e marche che la faccia diventare bella,magari un forcellone scatolato a poco....dai sotto con le idee!!!!
__________________ Quello che non fà il mio motore lo fà il mio coraggio! "La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!" ID PSN : CANIGGIA31 ...a Call of Duty vi sparo in faccia, e a GT5 anche! CODROIPO.....anagrammate |
| | |
| | #4 |
|
caniggia
![]() Feedback: 0 - 0% | ho visto questa da prender spunti e devo dire che è carina molto!!!! CP Bike Tuning.com di Corrado Passone | Merano (BZ) Italy | - Ducati 999 Naked EVO che ne dite?!
| | |
| | #5 |
|
SpeedSV1000S
has no status.
Cinquantino Registrato dal: Dec 2008 residenza: Castel San Giorgio (SA) Moto: SV1000 RS
Feedback: 1 - 100% | Quella in foto che hai postato onestamente fà un pò cag***. La butto lì: Cupolino StreetFighter Codone R1 Vasca corta tipo Superduke Forcellone scatolato massiccio Colorazione total black, magari nero lucido/opaco e cerchi oro. |
| | |
| | #6 |
|
linuc
il parolaio
Duecentocinquanta Registrato dal: Jan 2006 residenza: ai piedi della futa Moto: una moto da parolaio Età : 28
![]() Feedback: 0 - 0% | ineffetti il faro della sf ci potrebbe stare bene quà credo che sia una photoscioppata ma rende l'idea ![]() oppure a me piaceva un sacco la 749 dell'utente FOX-3 ![]() Ducati 749 Street Figher ![]() ![]() oppure potrebbe essere una bella idea mettere quello della KTM 690 duke per mantenere lo stile dei 2 faretti sovrapposti del 999 originale ![]() per gli scarichi potrebbero starci benone la coppia di terminali laterali, magari con una buona inclinazione verso l'alto ![]() su una naked visto che ha le in vista ci starebbero bene una coppia di piastre massicce ricavate dal pieno, anche se l'inferiore originale è già bellina
__________________ e ricordate ragazzi......... FLOW!!! ![]() |
| | |
| | #8 |
|
valentino86
has no status.
Sputer Registrato dal: Apr 2009 residenza: Guglionesi Moto: Aprilia RSV 1000 R 2009 + Aprilia RSV 1000 2002 Età : 25
![]() Feedback: 0 - 0% | Penso che la tua idea sia più di realizzare una streetfighter che una cafè altrimenti dovresti cambiare tante cose di quelle che hai in mente : 1) faro tondo o simile 2) scarico laterale mono o doppio magari tipo tromboncino (il top sarebbe uno per lato )3) sellino monoposto stile cafè Le immagini che hai messo sono più in stile streetfighter e non hanno quasi nulla di cafè.. Io penso che fare una street su base 999 venga uno spettacolo. Anche farci una cafè ma lo sbattimento è molto maggiore |
| | |
| | #9 | ||
|
caniggia
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Per gli scarichi,devo trovare qualcosa di piccolo e sottile da mettere sotto il codone,perchè farli laterali dovrei tagliare e modificare troppo lo scarico.... il cupolino della SF....mmmmm mi sembra di fare una cosa del tipo " vorrei (la SF) ma non posso....."perciò pensavo a un qualcosa di diverso,e vedendo il faro dell'ultima F$....mmmmm....non mi sembrava male. l'idea è quella di fare un'affare del genere!!!! ![]() Quote:
la mia idea è appunto di fare una naked inca.zzosa,più che una cosa stile retrò,perchè non saprei come apprezzarla!
__________________ Quello che non fà il mio motore lo fà il mio coraggio! "La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!" ID PSN : CANIGGIA31 ...a Call of Duty vi sparo in faccia, e a GT5 anche! CODROIPO.....anagrammate | ||
| | |
| | #12 | |
|
spqr81
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: ROMA Moto: serie S tutta nera/telaio rosso Età : 92
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
![]()
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #14 |
|
caniggia
![]() Feedback: 0 - 0% | Il problema più grosso secondo me,è farla bella aggressiva,senza scadere nel pacchiano....e nn è mica facile!
| | |
| | #15 |
|
inflames
has no status.
Sputer Registrato dal: Jan 2012 residenza: milano Moto: honda hornet Età : 32
![]() Feedback: 1 - 100% | secondo me, già senza carene col telaio a tubi a vista e radiatore maggiorato avrà il suo bel perchè! Se ci abbini due terminali il luogo del padellone avrà un aspetto da street racer. Per il gruppo ottico concordo col faro del ktm ma non si riesce a trovarlo in rete usato a buon prezzo
__________________ |
| | |
![]() |
| Tag |
| cafe, ducati, ducati 999s, racer |