![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 | |
|
Alberto2811
& Nemesi
Talebano 2tempista DDG Registrato dal: Nov 2007 residenza: Genova Moto: Aprilia RS 257 w.i.p. + Aprilia Shiver 750 Età : 24
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
__________________ QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!! link: La mia Aprilia RS 257 Quote:
| |
| | |
| | #3 | |
|
polsogrippato
has no status.
Smanettonazzo | Quote:
e te ne esci con sta perla ? di dunlop slick ci sono ank le 211GpRacer k esistono idetiche ank nella versione intagliata... misure classiche 180/55, 190/55, 200/55 mesocle S,M,E le kr sono slick, ma tutt'altra cosa, sia come carcassa, che come mescole e come misure degli pneumatici... es. 195/65 (esistono ank in 16,5) mescole a 3 o 4 cifre es. 7712, ecc. poi ci sono le 211GP (senza racer), made in england, che hanno mescole delle kr ma credo una carcassa leggermente diversa così come profili e misure (190/55 - 200/55) mescole cifrate come x le kr così a spanne ![]() così a spanne
__________________ ...sempre nei nostri cuori... ![]() | |
| | |
| | #5 | |
|
predrag
has no status.
Centoventicinque Registrato dal: Oct 2006 residenza: Slovenia Moto: motopotenteeee Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
![]() | |
| | |
| | #6 | ||
|
Alberto2811
& Nemesi
Talebano 2tempista DDG Registrato dal: Nov 2007 residenza: Genova Moto: Aprilia RS 257 w.i.p. + Aprilia Shiver 750 Età : 24
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
la prima è che non ho mai avuto dunlop quindi non mi sono mai interessato alla cosa. la seconda è che ho chiesto delle kr perchè mi servono le misure 125/70-17 165-60/17 da montare su una 250gp, altrimenti avrei chiesto quali gomme stradali poter montare. ora, visto che ogni volta che scrivo qualcosa arrivi con il tuo bel tono da "sotuttoio", prova a darmi una risposta utile
__________________ QUOTO TROTTALEMME A PRESCINDERE!MAONI SEI IL MIO MENTORE!!!! link: La mia Aprilia RS 257 Quote:
Ultima modifica di Alberto2811; 05-02-12 a 22:48. | ||
| | |
| | #8 | |
|
polsogrippato
has no status.
Smanettonazzo | Quote:
il tono so tutto io, semmai sarà il tuo, infatti hai esordito con un le dunlop slik (le kr giusto?) esistono ank in versione intagliata ? ed io ti ho solo spiegato spannometricamente la gamma dunlop x farti capire k le dunlop slick non sono solo le kr...ci sono ank le gpracer.. e ke le kr, non esistono ank in versione intagliata... ma vedo che è stato solo tempo sprecato, xchè la tua arroganza non ti permette nemmeno di scorgere quanto hai nero su biaco davanti alla punta dle tuo naso.. quindi, ora fai una cosa tu, k io di tempo ne ho già perso ank troppo, fatti una bella ricerca on line che vedrai k troverai tutte le informazioni k cerchi ![]()
__________________ ...sempre nei nostri cuori... ![]() Ultima modifica di polsogrippato; 06-02-12 a 22:53. | |
| | |
| | #9 | |||
|
Alberto2811
& Nemesi
Quote:
p.s.: ho smesso di scrivere con tutte quelle k come te, a 16 anni...
Ultima modifica di Alberto2811; 09-02-12 a 19:02. | |||
| | |
| | #10 |
|
polsogrippato
has no status.
Smanettonazzo | scusa ma come fai a non vergognarti di quello che scrivi ?..mio *** fai davvero pena....
__________________ ...sempre nei nostri cuori... ![]() |
| | |
| | #11 | ||
|
Alberto2811
& Nemesi
![]() comunque, le gomme che sto cercando, per tornare IT, sono il modello intagliato di KR, quelle che solitamente si usano nelle gare con asfalto umido o poco bagnato.. so che spesso sono intagliate a mano, e mi servono nelle misure di una aprilia rsw250gp, cioè 125/80 davanti e 165/60 dietro.. il prezzo so che è parecchio alto, ma non mi interessa, mi interessa solo avere quelle gomme
Ultima modifica di Alberto2811; 09-02-12 a 20:22. | ||
| | |
| | #12 |
|
polsogrippato
has no status.
Smanettonazzo | credo che peggiori di te ce ne siano davvero pochi
__________________ ...sempre nei nostri cuori... ![]() |
| | |
| | #13 | |
|
Alberto2811
& Nemesi
![]() Feedback: 0 - 0% | va benissimo guarda, quello che dici mi scivola addosso, sto solo cercando un treno di gomme di cui tu evidentemente non conosci l'esistenza, quindi che rimani a fare in questo topic?
| |
| | |
| | #14 | ||
|
dingo125
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2006 residenza: Isle of Man Moto: razzo Età : 23
![]() Feedback: 0 - 0% | da quanto ne sò io non ci sono intagliate comunque usa le 108
__________________ Quote:
Quote:
| ||
| | |
![]() |
| Tag |
| dunlop, slick.. |