![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
|
matram
has no status.
A piedi! |
Sponsored Links
Sul sito ufficiale della TT Legends c'è il calendario gare 2012 e oltre all'endurance ci sono TT, NW200 e UGP... MA: l'Ulster GP coincide con la tappa endurance di Oschersleben..e nelle varie dichiarazioni alla stampa non hanno mai citato la loro partecipazione all'UGP.. Qualcuno ci ha capito qualcosa?? No McG, no Donald, no Johnson e in più no Amor all'UGP = che cacchio vado a fare??!! ![]() |
| | |
| | #2 |
|
spqr81
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Feb 2006 residenza: ROMA Moto: serie S tutta nera/telaio rosso Età : 92
![]() Feedback: 0 - 0% | io ero rimasto a quest'ultima dichiarazione........dell 12 gennaio'12........e si diceva che....... "“McPint” rispetto alla scorsa stagione prenderà parte non soltanto al Tourist Trophy, Ulster Grand Prix e a tutte le prove in calendario del FIM Endurance World Championship, ma anche alla North West 200. " di più nin'zò
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #3 |
|
Paolino81
has no status.
Scuderia CTBK Corse ![]() Registrato dal: Dec 2003 residenza: Tra Lodi, Milano e Pavia Moto: Italiana, Jappo, Americana Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | indagherò......
__________________ www.ctbkcorse.com F.I.M World Endurance Championship. A.E.A European Endurance Championship. Dunlop Cup |
| | |
| | #4 |
|
Paolino81
has no status.
Scuderia CTBK Corse ![]() Registrato dal: Dec 2003 residenza: Tra Lodi, Milano e Pavia Moto: Italiana, Jappo, Americana Età : 30
![]() Feedback: 0 - 0% | cmq anche la 8 ore di doha in QATAR coincide con il TT ( la fine) ... io ho fatto una scelta e questa volta vado sull'isola!
__________________ www.ctbkcorse.com F.I.M World Endurance Championship. A.E.A European Endurance Championship. Dunlop Cup |
| | |
| | #6 | |
|
matram
has no status.
A piedi! | Quote:
A questo punto sto pensando ad un cambio di programma: NW200! Però quest'anno è il 90° anniversario dell'UGP, qualcosa di bello lo faranno di sicuro.. Ardua decisione! ![]() | |
| | |
| | #7 |
|
Potanik74
= pota + Nik74
Superbiker Registrato dal: Apr 2004 residenza: sindaco di Caballero Moto: F.M. mik 26 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | l'anno scorso non ha insegnato nulla ... McG ed Amor avevano dovuto saltare l'Ulster sempre x concomitanza con l'endurance... stessa cosa quest'anno ed oltretutto c'è il 90esimo ... mavadaviaiciap ![]()
__________________ ![]() ![]() "Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood |
| | |
| | #8 | |
|
matram
has no status.
A piedi! | Quote:
Comunque gli organizzatori dell'Ulster Gp hanno detto che sono stati costretti a scegliere le date molto presto quest'anno e questo è il risultato... Uffaaaa!! | |
| | |
| | #9 |
|
gillescorona
TT lover
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2005 residenza: Teramo Moto: Forse una SV 650 S Età : 36
![]() Feedback: 0 - 0% | L'Ulster gp è caro come costo, fra biglietto e tribuna se ne vanno almeno 40 sterline....
__________________ ![]() Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i coglioni, ma solo un eroe può continuare a stringere (Anonimo) Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa di quanto faccia certa gente in una vita intera (Burt Munro-Indian la grande sfida) |
| | |
| | #10 | |
|
Potanik74
= pota + Nik74
Superbiker Registrato dal: Apr 2004 residenza: sindaco di Caballero Moto: F.M. mik 26 Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
__________________ ![]() ![]() "Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood | |
| | |
![]() |
| Tag |
| honda, legends, tt |