DaiDeGas Forum

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Sport e campionati > SBK - SS -SSTK-AMA-BSB-Endurance
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-02-12, 21:42   #1
mito22
CIAO SIC #58
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

Moto: 6 & 7 & 1078
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito Iannuzzo 2012?

Sponsored Links
Quest'anno vittorio iannuzzo che fa?
Vecchio 02-02-12, 21:59   #2
arteria2004
quest'anno verde americano
Sputer

Moto: nessuna
predefinito

Vivi su Marte?
Fai il deputato?

Perche' di solito i marziani e i deputati non sanno un belino di quello che succede in italia.
Power Team, Supersport mondiale con Triumph.
arteria2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-12, 22:01   #3
mito22
CIAO SIC #58
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

Invia un messaggio tremite ICQ a mito22 Invia un messaggio tremite MSN a mito22 Invia un messaggio tremite Yahoo a mito22 Invia un messaggio tremite Skype a mito22
predefinito

No.. faccio quello che lavora un sacco e non ha tempo di seguire tutto..

C'è questo forum pieno di gente che sa tutto e non deputati che vivono su Marte? Chiedo..
Vecchio 02-02-12, 22:10   #4
2Stroke
has no status.
Duecentocinquanta

Moto: Aprilia rs125, Yamaha YZ250
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arteria2004 Visualizza il messaggio
Vivi su Marte?
Fai il deputato?

Perche' di solito i marziani e i deputati non sanno un belino di quello che succede in italia.
Power Team, Supersport mondiale con Triumph.
Ha detto Vittorio Iannuzzo, mica Valentino Rossi...
E' già tanto che qualcuno si ricordi di lui visti i suoi risultati...
2Stroke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-12, 22:16   #5
mito22
CIAO SIC #58
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2Stroke Visualizza il messaggio
Ha detto Vittorio Iannuzzo, mica Valentino Rossi...
E' già tanto che qualcuno si ricordi di lui visti i suoi risultati...
Dai.. non dire così... che discorsi sono...

Ricordo ancora quando aveva fatto la Pole a Misano girando 34 e mezzo.. gran manico.

Solo che nel motociclismo servono tante cose oltre a quello...
Vecchio 02-02-12, 22:23   #6
2Stroke
has no status.
Duecentocinquanta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mito22 Visualizza il messaggio
Dai.. non dire così... che discorsi sono...

Ricordo ancora quando aveva fatto la Pole a Misano girando 34 e mezzo.. gran manico.

Solo che nel motociclismo servono tante cose oltre a quello...
Non lo conosco, però vederlo sempre al mondiale pur con risultati modesti mi fa pensare che sia più bravo a trovare sponsor che a guidare. Poi in passato ha anche vinto un'europeo stk, quindi sicuramente andava, ma erano 10 anni fa...
Vecchio 02-02-12, 22:26   #7
mito22
CIAO SIC #58
Il lato buono di Davide

L'avatar di mito22

predefinito

Na non dire così... anzi, la sua famiglia so che ha fatto tanti sacrifici per farlo correre... sicuramente non è un figlio di papà che l'ha fatto perchè non sapeva come passare il tempo.

Apprezzo e ammiro chi ce la fa... ovvio che non tutti possono essere o arrivare ai livelli di Valentino Rossi no?
Vecchio 02-02-12, 22:32   #8
2Stroke
has no status.
Duecentocinquanta

predefinito

Certo certo. Però a un esterno (quale sono io o un qualsiasi appassionato qualunque) Iannuzzo può non fare chissa quale impressione, tutto qui.
Vecchio 03-02-12, 21:11   #9
vittoian
has no status.
Vitto Iannuzzo

Moto: Kawasaki ZX10R 2007
predefinito

GLi esterni come te sono la rovina del motociclismo italiano ..... Paese di incompetenti , invidiosi e irrespettosi per il lavoro e il successo degli altri ..... Prima di parlare pensa e informati .

Per Mito22 anche se non condivido al 100% quello che hai detto .... ti ringrazio per aver provato a zittire quel tipo li ma tanto è inutile vedrai ....... !!
vittoian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 21:22   #10
vittoian
has no status.
Vitto Iannuzzo

predefinito

Quote:
Certo certo. Però a un esterno (quale sono io o un qualsiasi appassionato qualunque) Iannuzzo può non fare chissa quale impressione, tutto qui.
Dimmi quali sono i piloti che ti fanno impressione ?? Vale ? Pedrosa ? Stoner ?? E invece tutti gli atri che sono sfigati ? Incapaci ?
Da uno come te mi aspetterei una risposta del genere......

Se sono nel giro " mondiale " da 10 anni e più, se ho corso da pilota ufficiale per diversi anni , se sono stato capace di vincere un titolo STk ,se sono entrato spesso e volentieri nella Top 10 del WSBK e WSS e nn sempre con moto competitive , non venendo da una famiglia ricca, o sono un mafioso o uno sculato che trova sempre da correre .

Invece i fatti dicono che forse qualcosa di buono faccio .........

Visto che siamo pochi " italiani" nei vari mondiali , dovremmo avere almeno dai nostri compatrioti rispetto e supporto ! tutti i piloti a priori dovrebbero averlo.
Vecchio 03-02-12, 21:39   #11
arteria2004
quest'anno verde americano
Sputer

Moto: nessuna
predefinito

Quote:
Un esterno come te potrebbe anche leggersi la lista provvisoria degli iscritti al mondiale.
Certo che se sei esterno poi finisci solo per leggere le copertine, da fuori, dove ci sono solo i nomi piu' altisonanti del motociclismo.
Da esterno (quale tu sei) puoi permetterti pure le tue considerazioni da bar, quelle che si possono fare sui tavolini esterni del dehor, quello con i funghi per riscaldarsi e i tavolini per i fumatori.
Fai un favore a tutti: entra ALL'INTERNO per una volta, NELLA TOILETTE, ABBRACCIAT'O CIESS E CANTA "NON SON DEGNO SI TE"
Per te Vittorio: avrei voluto rimanere con Ninetto quest'anno, e non ho ancora capito il motivo per cui non si e' concretizzata la collaborazione fra il sottoscritto e il folletto coi baffi. Certamente, come tutti gli anni, avrei potuto fare un gran bel lavoro con una grande guida come lui. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il 2012.
Arteria.
arteria2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 21:40   #12
2Stroke
has no status.
Duecentocinquanta

predefinito

Mi dispiace che tu te la sia presa ma in quanto personaggio pubblico sei soggetto come tutti ai pareri degli esterni...
E comunque non ti ho dato ne dello sfigato ne dell'incapace. Semplicemente ho detto la mia... E non credo che basti il mio parere per "rovinare il motociclismo italiano"...
E non puoi neanche pretendere che tutti siano tuoi sostenitori
Vecchio 03-02-12, 21:43   #13
2Stroke
has no status.
Duecentocinquanta

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arteria2004 Visualizza il messaggio
Un esterno come te potrebbe anche leggersi la lista provvisoria degli iscritti al mondiale.
Certo che se sei esterno poi finisci solo per leggere le copertine, da fuori, dove ci sono solo i nomi piu' altisonanti del motociclismo.
Da esterno (quale tu sei) puoi permetterti pure le tue considerazioni da bar, quelle che si possono fare sui tavolini esterni del dehor, quello con i funghi per riscaldarsi e i tavolini per i fumatori.
Fai un favore a tutti: entra ALL'INTERNO per una volta, NELLA TOILETTE, ABBRACCIAT'O CIESS E CANTA "NON SON DEGNO SI TE"
Per te Vittorio: avrei voluto rimanere con Ninetto quest'anno, e non ho ancora capito il motivo per cui non si e' concretizzata la collaborazione fra il sottoscritto e il folletto coi baffi. Certamente, come tutti gli anni, avrei potuto fare un gran bel lavoro con una grande guida come lui. Non mi rimane che augurarti in bocca al lupo per il 2012.
Arteria.
Cantalo tu che magari sei pure intonato
Rilassatevi va che è meglio, che se rileggete i miei interventi non ho proprio denigrato nessuno.... Poi se siete permalosi è un altro discorso.
Saluti e baci
Vecchio 03-02-12, 21:46   #14
TBW27
l'ultima uscita è costata 70E di benza :(
Duecentocinquanta

L'avatar di TBW27

Moto: Kawasaki ZX10R 2004 - Kawasaki ZX6R 1997
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittoian Visualizza il messaggio
Dimmi quali sono i piloti che ti fanno impressione ?? Vale ? Pedrosa ? Stoner ?? E invece tutti gli atri che sono sfigati ? Incapaci ?
Da uno come te mi aspetterei una risposta del genere......

Se sono nel giro " mondiale " da 10 anni e più, se ho corso da pilota ufficiale per diversi anni , se sono stato capace di vincere un titolo STk ,se sono entrato spesso e volentieri nella Top 10 del WSBK e WSS e nn sempre con moto competitive , non venendo da una famiglia ricca, o sono un mafioso o uno sculato che trova sempre da correre .

Invece i fatti dicono che forse qualcosa di buono faccio .........

Visto che siamo pochi " italiani" nei vari mondiali , dovremmo avere almeno dai nostri compatrioti rispetto e supporto ! tutti i piloti a priori dovrebbero averlo.
ben detto, sono anni che mi batto su questa riga...secondo molta gente o sei uno di questi o sei una pippa.....

però un appunto: io sono stato all'interno del mondo delle corse e, benchè sia stato considerato uno "forte e con potenziale" al mio posto han sempre corso pippe con soldi e conoscienze. Questa è una storia che sanno tutti, e magari 2stroke, da fuori, ha pensato che tu eri un altro esempio.

TBW27 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-12, 22:06   #15
vittoian
has no status.
Vitto Iannuzzo

predefinito

Quote:
Cantalo tu che magari sei pure intonato
Rilassatevi va che è meglio, che se rileggete i miei interventi non ho proprio denigrato nessuno.... Poi se siete permalosi è un altro discorso.
Saluti e baci
Mi dispiace non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano ......
NelleLe tue affermazioni si intedeva chiaramente quello che io (e nn solo) ho percepito ...

Non si tratta di essere tifosi o meno di me ma bensi di avere rispetto per i piloti ... sopratutto se sono italiani ....

Non dimenticherò mai il calore che i tifosi inglesi danno hai propri piloti ( tutti) in occasione delle gara .... e quando noi corriamo all estero ti posso garantire che firmo tanti autografi e foto alla pari dei più ben famosi Biaggi e company...... quando siamo in Italia invece tutti sono accalcati davanti ai box dei " Big"

Questo cosa vuol dire secondo te???

Come dici te saluti e baci
Rispondi

Tag
2012, gare, iannuzzo, vittorio