![]() |
|
Cerca su DaiDeGas Forum con Google | |||||||
| Sponsored Links |
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #31 | |
|
Racing_34
has no status.
Duecentocinquanta Registrato dal: Feb 2005 residenza: Salerno Moto: ZX-6R '07 Nera Età : 25
![]() Feedback: 0 - 0% |
Sponsored Links
Quote:
Ora non c'entra niente col caso specifico, ma un noto calciatore anni fa acquistò delle incubatrici (o cmq attrezzature medicali) di tasca sua e le regalò ad un ospedale che ne era sprovvisto... Senza clamore, senza conferenze stampa.. | |
| | |
| | #32 |
|
Goldrake
forza jumbo!!! continua a lottare!!!
Moderatore ![]() Registrato dal: Dec 2005 residenza: sesto fiorentino(Akashi) Moto: Kawasaki ZX10R My 06 solo pista+kawasaki z750 82' Età : 41
![]() Feedback: 0 - 0% | vulture a me sembra che la stai strascicando veramente troppo sta storia, abbiamo solo letto quello che è stato riportato da un blog, cioè te ne rendi conto?? da un blog del caxxo!!! quindi credo che possiamo chiudere sta falsa, a te sta sul caxxo sykes e oramai nessuno te lo leva dalla testa, pero' cerca di darci un taglio se puoi perchè comincia a diventare noiosa sta storia.
__________________ Ultima modifica di Goldrake; 05-04-12 a 09:49. |
| | |
| | #33 | |
|
AndreaRS250
spam punisher!
Moderatore ![]() Registrato dal: Jul 2003 residenza: Sydney e Piacenza Moto: Aprilia RS 250 '00 Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
io semplicemente eviterei e basta.
__________________ ![]() Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa! | |
| | |
| | #34 |
|
Vulture
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Jan 2006 residenza: north Moto: ghel'ho minga Età : 33
![]() Feedback: 0 - 0% | Se a sepango dopo la gara sospesa qualcuno avesse parlato di performance mi sarei indignato allo stesso modo. Ma mi spieghi come si poteva parlare di performance quando la gara era stata sospesa. Comunque rossi ha avuto uscite poco simpatiche nei giorni in cui venne a mancare tomizawa, questo me lo ricordo bene. |
| | |
| | #35 |
|
giuseppe_d
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: Aug 2005 residenza: il foggiano di Misano Adriatico Moto: Quelle giuste per divertirsi Età : 43
![]() Feedback: 3 - 100% | vulture ma non hai proprio un cazz da fa...
__________________ Dukati: L'arte di vendere fuffa spacciandola per moto Proud member of Pinzo's Black list ![]() |
| | |
| | #36 |
|
ricgsx
SUZUKI nel cuore!
Duecentocinquanta Registrato dal: Aug 2008 residenza: VDA Moto: suzuki gsxr750k7 solopista+ 750k6 stradale WIP
Feedback: 40 - 100% | Mi unisco a quelli che considerano questo post un'inutile polemica. Ognuno reagisce a una simile tragedia a modo proprio in base alla propria sensibilità e al proprio modo di vivere la moto. Non so in che rapporti fosse Sykes col suo compagno di squadra ma sono sicuro che quanto successo non l'abbia lasciato indifferente e non penso che debba renderne conto a qualcuno. |
| | |
| | #37 |
|
Potanik74
= pota + Nik74
Smanettonazzo Registrato dal: Apr 2004 residenza: sindaco di Caballero Moto: F.M. mik 26 Età : 38
![]() Feedback: 0 - 0% | la solita spazzatura... che quando accompagna una tragedia simile, da ancora + fastidio
__________________ ![]() ![]() "Al TT del '78, l'anno del suo ritorno, partiva 50 secondi dopo di me. Mi raggiunse dopo 33 miglia. Non potevo credere ai miei occhi. Dopo avermi sorpassato, prima di entrare in un curvone, si voltò brevemente per farmi ciao con la manina e subito sparì come un fantasma. Lo rividi solo al traguardo." Helmuth Dahne racconta di Mike the bike Hailwood |
| | |
| | #38 | |
|
benjofactory
rompiballe di professione
Fotografaro ufficiale Registrato dal: Jun 2006 residenza: moRta di ViOLenza (TV) Moto: furibHONDA CaccaBieRReeRRe 2008 Età : 27
![]() Feedback: 3 - 100% | Quote:
![]()
__________________ WWW.FOTOBENIAMINO.COM VENDO DI TUTTO PEZZI ORIGINALI CBR 1000 08-11 ![]() ![]() ![]() Se ti piacciono le fotografie guarda un po' di miei lavori Clicca Qui VIPER | |
| | |
| | #39 | |
|
otta74
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: May 2005 residenza: MILANO Moto: Triumph Bonneville cerchiolegata Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
sei solo un rosicone Ultima modifica di otta74; 05-04-12 a 10:29. | |
| | |
| | #40 |
|
otta74
has no status.
Smanettonazzo Registrato dal: May 2005 residenza: MILANO Moto: Triumph Bonneville cerchiolegata Età : 38
![]() Feedback: 2 - 100% | sul fatto di Tom ognuno reagisce in maniera differente....ho visto gente ridere al funerale del proprio padre...ma era solo una reazione mica perchè sereno veramente... |
| | |
| | #41 |
|
sgamino81
has no status.
Smanettonazzo | |
| | |
| | #43 | |
|
MASO
EHMMMMMM
Special Guest DDG Registrato dal: Mar 2005 residenza: Colico(LC) Moto: aspetto Età : 37
![]() Feedback: 0 - 0% | Quote:
Non so chi sei,non ho mai parlato con te e mi chiedo:ma che razzo vuoi da me? | |
| | |
| | #44 | ||
|
otta74
has no status.
![]() Feedback: 2 - 100% | Quote:
Quote:
Chi ha storpiato in maniera denigratoria un nome di un collega (ti sto facendo un complimento a definirti tale) in una situazione del genere sei stato tu. Quando vorrai scrivere ciò che vuoi senza che nessuno si permetta di commentare potrai sempre andare su twiter. | ||
| | |
| | #45 | |
|
macicca
necessita di uno psichiatra per moto... ma uno
forte!
Smanettonazzo Registrato dal: Jul 2003 residenza: La Citta' Eterna Moto: BMW S1000RR e Honda Dylan 150 sgangherato Età : 32
![]() Feedback: 1 - 100% | Quote:
![]() Di che ci vogliamo stupi'?
__________________ Vendo dischi per GSX-R ![]() All'orizzonte di quell'oceano ci sarebbe stata sempre un'altra isola, per ripararsi durante un tifone, o per riposare e amare. Quell'orizzonte aperto sarebbe stato sempre lì, un invito ad andare. Il sitarello di Macicca | |
| | |
![]() |
| Tag |
| dichiarazioni, sykes, termine, test, tom |