DaiDeGas Forum
Bulgarian Catalan Chinese Croatian Danish Dutch English French German Greek Italian Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Ukrainian

Vai indietro   DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca > Scooter
Cerca su DaiDeGas Forum con Google

Registrazione Garage Arcade FAQTop Posters Lista utenti Gruppi Calendario Segna i forum come letti

Sponsored Links

Rispondi
 
Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 19-05-17, 00:17   #31
Smanettonazzo
 
L'avatar di Sideman
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Firenze/Valdarno
Moto: Tuono R new (V60) & SW-T400 ABS
Età : 49 Maschio
Messaggi: 14,888
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Sponsored Links
Quote:
Originariamente inviata da il rosc Visualizza il messaggio
Allora roma è pieno, la Francia è piena. Non sfonda perché non è Figo e perché c'è tanta ignoranza in giro. L'unico limite forse è il peso , ma con le tre ruote bloccate scendi e spingi. In movimento non si sente. Honda e Yamaha hanno provato, Yamaha commercializzato anche. Ma l'unico sistema per ora creato che funziona bene è quello piaggio ed è brevettato. Il quadro pure va bene ma è praticamente artigianale e si sfonda.

Ovviamente un freno è anche il costo. Un Beverly lo porti via a 3000 per un mp3 yourban c'è ne vogliono 5000


Mi pare che non sia poca la differenza di prezzo, mi sa che anche il consumo sia maggiore immagino??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
INFERNO XXVI
Sideman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 00:25   #32
Smanettonazzo
 
L'avatar di gabelbrucken
 
My Facebook
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Monza
Moto: 1299 S Palermitan bar edition
Età : 41 Maschio
Messaggi: 44,483
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il rosc Visualizza il messaggio
si nelle buche se prese con entrambe le ruote ti "sfonda", se la prendi con una nemmeno la senti. Però la sicurezza è impagabile
Ah credevo fosse peggio prenderle con una!!!!
Allora nn ho capito come funzionano
gabelbrucken ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 08:36   #33
Duecentocinquanta
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Roma
Moto: ducati 1299s panigalona - un paio di 3ruote
Messaggi: 3,498
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a il rosc
predefinito

Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocità si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo giù. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non è pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha è una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.
__________________
il rosc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 09:28   #34
Smanettonazzo
 
L'avatar di Sideman
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Firenze/Valdarno
Moto: Tuono R new (V60) & SW-T400 ABS
Età : 49 Maschio
Messaggi: 14,888
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il rosc Visualizza il messaggio
Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocità si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo giù. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non è pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha è una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.
Allora,
l'ho detto all'inizio che non l'ho mai provato e quindi dinamicamente non saprei come viaggia.
A vederlo e vedere quei pochi a giro (dalle mie parti) danno l'idea di più ingombranti e impacciati.
Danno l'idea...
Chiaramente andrebbe provato e poi magari scopro lo scooter migliore del mondo...ma al momento non è che mi interessi più di tanto, lo farei solo per sfizio.
Sui costi, potete dire tutto quello che volete, ma se non sono effettivamente superiori (e ne dubito) lo sono potenzialmente, è la regola base, più cose ci sono più si possono rompere e vanno manutenute, anche solo cambiare una gomma in più è un piccolo costo aggiuntivo, cosi per i consumi.

Penso poi che i differenti progetti non aiutino la vendita dell'idea...molte case hanno preso mi sembra di capire la loro strada...il che vuol dire che vi è sempre la possibilità che qualcuno perisca...per poi uniformarsi...succede ovunque: videoregistratori, sistemi operativi, ecc...

In fine rimane la poca scelta di modelli...per trovare quello più adatto alle nostre esigenze personali

Poi vi dico vidi un servizio quando usci il piaggio che mi pare dovizioso fece una curva bagnata in circuito completamente piegata al limite... mi impressionò non poco....
__________________
"Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
INFERNO XXVI
Sideman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 09:42   #35
Smanettonazzo
 
L'avatar di gabelbrucken
 
My Facebook
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Monza
Moto: 1299 S Palermitan bar edition
Età : 41 Maschio
Messaggi: 44,483
Feedback: 0 - 0%
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il rosc Visualizza il messaggio
Appunto dico provatelo! In marcia ad andature normali non ci si accorge di niente, in curve abbassa aderenza o bassa velocità si va meglio. Puoi correggere le traiettorie, rialzare a centro curva e ributtarlo giù. Certo ieri sulla rampa autostradale c'era un t-max che doveva umiliare il tre ruote e li non ci stai dietro. Inoltre soffre parecchio le gomme stanche, quando sono sotto al 50% ne risente tanto. Non è pericoloso ma la performance scese esponenzialmente . Il metropolis va molto bene sul dritto e sulle curve ma nel traffico non gira nemmeno sotto tortura, ha quadrilateri tipo auto, quello Yamaha è una merda ambulante. Provatelo e poi mi dite. P.s. Quelli enjoy non fanno testo sono massacrati e con i fermo nel motore.
Il tricity lo uso spesso come courtesy scooter e al ma pias no...
gabelbrucken ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-17, 12:25   #36
Duecentocinquanta
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Roma
Moto: ducati 1299s panigalona - un paio di 3ruote
Messaggi: 3,498
Feedback: 0 - 0%
Invia un messaggio tremite MSN a il rosc
predefinito

Il tircity è un aborto totale.... non sta in strada!

I consumi per il mio 500 sono sui 20 km/lt. ora a 70.000 km e tanta città arrivo sui 18.5/19
__________________
il rosc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
c'ã¨, c'è, due, integra....naaaa, senza, t-max, tre, x-adv

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Non c'è due senza tre !! Dr. Ergal Foto e video 27 01-07-08 14:12
sss: non c'è due senza tre... laroch Giornali e riviste del settore 0 11-02-07 21:50
c'è il due senza tre.... MacTwin Aprilia 5 26-03-06 19:16
non c'e' due senza tre............. proi68 4 chiacchiere... 21 05-07-05 11:11
non c'e' due senza tre............. proi68 Presentazione nuovi utenti 1 14-01-70 07:35


Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



<Regolamento - DaiDeGas.it - Pubblicità>


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO
Garage vBulletin Plugins by Drive Thru Online, Inc.

Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Navbar with Avatar by Kolbi