Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio Perotti con team MOTOCORSA nell'ITALIANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fabrizio Perotti con team MOTOCORSA nell'ITALIANO

    Dopo aver confermato i piloti Lorenzo Zanetti e Timothy J. Alberto, il Motocorsa Racing team completa il proprio schieramento nel CIV Superbike 2018 con Fabrizio Perotti.
    L?esperto pilota di Brescia porter? in pista la terza Ducati Panigale R del team di Lorenzo Mauri, che si presenta al via della classe regina del Campionato Italiano di Velocit? con tutte le carte in regola per lottare per il titolo.

    L?attivit? agonistica di Perotti inizia nel 2004 con la partecipazione al CIV 125GP. Dopo alcuni anni trascorsi nella classe 600, Fabrizio passa al CIV Stock 1000 ed in seguito alla Coppa del Mondo Superstock 1000. Per due anni Perotti ? impegnato nel mondiale Endurance, prima di passare al CIV Superbike nel 2014 e 2015 e al CEV Superbike nelle ultime due stagioni.

    ?Sono davvero contento di entrare a far parte del team Motocorsa Racing ? ci ha dichiarato Fabrizio - ? un?occasione che aspettavo da tempo e che cercher? di sfruttare al massimo. So che quella di Lorenzo Mauri ? una delle migliori squadre a livello nazionale e non vedo l?ora di scendere in pista per svolgere quei test che mi permetteranno di adattarmi alla moto ed iniziare a lavorare con i miei tecnici. Il mio obiettivo ? quello di dare sempre il massimo e di restare stabilmente nelle prime posizioni, in quello che ? da sempre il campionato di riferimento per il CIV?.

    Questa invece la dichiarazione di Lorenzo Mauri: ?Sono contento che Fabrizio entri a far parte del nostro team, non solo perch? lo reputo un pilota vincente, ma anche perch? ? un amico di Zanetti e sono certo che questo incrementer? lo spirito di squadra e che potranno lavorare assieme alla messa a punto delle nostre moto. Essendo alla sua prima esperienza con una due cilindri e non conoscendo la parte elettronica della Panigale, penso gli ci vorr? un poco di tempo prima di essere competitivo e consideriamo quindi il primo round del CIV un po come un rodaggio. Stiamo organizzando almeno due sessioni di test per essere pronti per l?inizio del campionato. Siamo tutti molto motivati e decisi a dare il massimo per riprenderci il titolo italiano?.



  • Font Size
    #2
    bravissimo ragazzo ci ho fatto il corso riding school a fracchia qualche anno fa

    Comment

    X
    Working...
    X