Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro domina al Mugello al CIV SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro domina al Mugello al CIV SBK

    Scarperia (FI), 22 settembre 2018. Quinta doppietta stagionale per il Barni Racing Team nel campionato italiano velocit? classe Superbike. Sul circuito del Mugello trionfa Michele Pirro (alla sesta vittoria in nove gare), dietro di lui il compagno di team e rivale per il titolo di campione italiano 2018 Matteo Ferrari.



    Pirro ha dominato ed ha anche fatto registrare il nuovo record della pista in gara: 1?50.566 al giro 3.

    Una grande dimostrazione di superiorit? dopo le difficolt? in qualifica: a causa di un problema tecnico il pilota di San Giovanni Rotondo non ? riuscito a fare neanche un giro nella Q2 e il tempo stabilito ieri (1'50.865) gli ? valso la quinta posizione in griglia.



    Per le prime due posizioni la gara non ha mai avuto storia con Pirro che ha preso il comando nel corso del secondo giro e Ferrari che si ? subito messo all?inseguimento. I due hanno tenuto un passo costante sull?1?51 / 1?52 che non ha dato scampo agli avversari.



    Michele Pirro, #51
    ?Voglio dedicare questa vittoria al team che ha fatto un grandissimo lavoro dopo il problema tecnico in qualifica. Siamo riusciti a rimettere a posto la moto e in gara ho potuto fare il mio ritmo. Sono molto contento anche per Matteo che ? riuscito a tornare sul podio. Sappiamo che domani sar? ancora pi? dura, ma siamo pronti e vogliamo ripeterci?.
X
Working...
X