Announcement

Collapse
No announcement yet.

National Trophy vince Salvadori titolo a D’Annunzio

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Suppongo che il gesto nasca dal fatto che il buon Salvadori, che a Misano era a mangiare arrosticini sotto la tenda di D'annunzio in amicizia, a Vallelunga ha spinto per fare ricorso a D'annunzio per aver ecceduto nell' utilizzo delle gomme durante le qualifiche superando il numero di tre(fra ant e post) portando cosi alla cancellazione del tempo di Federico dalla Q2. e dal gesto in foto credo che non mangeranno più arrosticini insieme.....

Comment

Originally posted by bulma83 View Post
      Suppongo che il gesto nasca dal fatto che il buon Salvadori, che a Misano era a mangiare arrosticini sotto la tenda di D'annunzio in amicizia, a Vallelunga ha spinto per fare ricorso a D'annunzio per aver ecceduto nell' utilizzo delle gomme durante le qualifiche superando il numero di tre(fra ant e post) portando cosi alla cancellazione del tempo di Federico dalla Q2. e dal gesto in foto credo che non mangeranno più arrosticini insieme.....
      se uno viola il regolamento è giusto che venga punito, solo una persona limitata non riesce a separare il personale dal lavoro (che in questo caso è competizione)

Comment

indubbiamente vero,il mia appunto infatti era sul fatto che le "amicizie" in questo ambiente sono estremamente fragili e soggette a variazioni in tempi brevissimi..

Comment

Originally posted by bulma83 View Post
          Forse ti confondi con il Mugello,a Vallelunga é stato fatto solo un turno sull’asciutto.
          Solo chi non è capace dice che è impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Comment

Il gesto di cui parla Ivan c'è stato, ma dopo i due si sono congratulati a vicenda, come dimostrano le immagini di D'Annunzio che si ferma a fianco di Salvadori, mentre quest'ultimo sta facendo un burnout.

Comment

prossimo anno salvadori dovrebbe usare il bmw nuovo modello...almeno si saprà facilmente come va rispetto al vecchio

Comment

Originally posted by Terribile View Post

Forse ti confondi con il Mugello,a Vallelunga é stato fatto solo un turno sull’asciutto.
                yes... mugello errore mio

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                  prossimo anno salvadori dovrebbe usare il bmw nuovo modello...almeno si saprà facilmente come va rispetto al vecchio
                  Ha messo in vendita la sua a 30 k€. Anche lui paga di tasca sua per correre.

Comment

Originally posted by Bulun View Post

Ha messo in vendita la sua a 30 k€. Anche lui paga di tasca sua per correre.
                    Non credo che l'abbia messa in vendita perchè fosse sua,ma per dare più visibilità a Berclaz.

www.racingpark.it

Comment

Non credo che l'abbia messa in vendita perchè fosse sua,ma per dare più visibilità a Berclaz.
                      Marketing quindi. Ma lui paga Berclaz o sono gli sponsor che pagano?A lui Youtube sicuramente lo aiuta, ma gli altri, stile D'Annunzio o Lanzi, a quel livello ce la si fa a fare la stagione senza tirarne fuori di tuoi?

Comment

Marketing quindi. Ma lui paga Berclaz o sono gli sponsor che pagano?A lui Youtube sicuramente lo aiuta, ma gli altri, stile D'Annunzio o Lanzi, a quel livello ce la si fa a fare la stagione senza tirarne fuori di tuoi?
                        nessuno ha i soldi a meno che non sono ricchi di famiglia come già spiegato da lui stesso in altri video uno tramite sponsor deve coprire la spesa di tutta la stagione. se poi è bravo e riesce a tirarne fuori di più del necessario quello che avanza se lo intasca come stipendio. A fine anno è cosa normale per i team vendere le moto usate durante l'anno niente di nuovo

Comment

You tube per aiutarti,devi fare milioni di visualizzazioni.

www.racingpark.it

Comment

Comunque per avere un'idea di quanto guadagnino gli youtuber esistono dei siti molto utili, il più noto credo sia Social Blade
                            Nel caso di Salvadori ad esempio: https://socialblade.com/youtube/chan...MGF2yooeiUC8KQ

La forbice è però molto larga, quindi sapere quanto ci possa guadagnare di preciso o quasi è impossibile (tramite questa fonte perlomeno)

Comment

lui fa solo 2 video settimanali quindi i guadagni sono relativamente bassi nonostante le molte views dei singoli video ultimamente. A spanne penso che gli arriverà uno stipendio "normale" in più al mese (mille e qualcosa €), che cmq non è male...se fai 6-7 milioni di views complessive al mese già puoi arrivare a fare sui 5-6-7 mila € al mese. Poi comunque ci sono moltissime variabili, ad esempio se chi guarda ha adblock quella views non ti da un centesimo

Comment

Per aiuto da Youtube intendo visibilità , non compensi per le visualizzazioni, e con la visibilità arrivano gli sponsor . Non so che contatti abbia questo ragazzo , ma fino a qualche mese fa non lo conosceva quasi nessuno, e per andare a fare l'opinionista di Sky, o hai molti AMICI oppure sei molto "vendibile" dal punto di vista mediatico...credo.

Comment

Working...
                                X