Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rookies Challange 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    Originally posted by Demy78 View Post

    L'idea iniziale era quella di partire con una griglia di 1000 ed una di 600...ma purtroppo al momento abbiamo l'autorizzazione da parte di FMI di una sola griglia e di solo tre gare con questa formula.
    Non si pu? far correre 600 e 1000 nella stessa griglia....anche con tempi simili,si gira in maniera totalmente differente e pu? diventare pericoloso a centro curva!!! la sicurezza dei piloti partecipanti per noi ? di primaria importanza...
    Nessun dubbio sull'impossibilit? di far girare insieme 1000 e 600, assolutamente. Solo non capivo se il 600 era stato scartato a prescindere o per qualche motivazione che ero sicuro esistesse. Ora ? tutto pi? chiaro.
    Mi sembra di aver capito che si tratta di gare con partenza da fermo, quindi c'? bisogno di licenza velocit? elite giusto? Con affiliazione e tutte le spese del caso? Perch? essendo pi? di 2 gare non si pu? fare la one event che che ha un limite di 2 all'anno... Oppure ? stata pensata anche una licenza dedicata?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by roby1088 View Post



      Nessun dubbio sull'impossibilit? di far girare insieme 1000 e 600, assolutamente. Solo non capivo se il 600 era stato scartato a prescindere o per qualche motivazione che ero sicuro esistesse. Ora ? tutto pi? chiaro.
      Mi sembra di aver capito che si tratta di gare con partenza da fermo, quindi c'? bisogno di licenza velocit? elite giusto? Con affiliazione e tutte le spese del caso? Perch? essendo pi? di 2 gare non si pu? fare la one event che che ha un limite di 2 all'anno... Oppure ? stata pensata anche una licenza dedicata?
      Ciao roby 1088,confermo che sono gare con partenza da fermo ed ? necessario avere licenza Elite...sarebbe una bellissima iniziativa la licenza dedicata ma la vedo molto dura al momento!!!
      pensa che la One event ? stata voluta e proposta in Federazione, dal nostro Presidente del Motolampeggio Daniele Alessandrini...

      Comment


      • Font Size
        #33

        Comment


        • Font Size
          #34
          facciamo. chiarezza l'idea ? la mia
          che ho esposto io al mugello il 2:07 ? un limite che ho messo io ben prima

          ??????ora metto le. foto dell incontro a suffragio di. chio. che sostengo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Demy78 View Post

            Ciao IRC....Il Moto Club Motolampeggio ? organizzatore del Trofeo Italiano Amatori da 14 anni e finalmente nel 2019 dopo diversi anni di proposte in FMI, dar? il via alla sua nuova griglia chiamata ROOKIES CHALLENGE con la formula pensata per chi deve iniziare a correre senza impegnare troppo tempo e denaro,
            La novit? vera non penso sia la formula, che sicuramente in tanti ci hanno pensato,anche perch? ? gi? esistente nel MotoEstate....ma ? dove si svolgeranno le gare con questa formula, che sino ad ora non era possibile....in COPPA ITALIA e quindi Mugello e Misano al momento.
            Conosco molto bene Genesis e so che st? pensando di realizzare un Trofeo e gli auguro di poterlo fare al pi? presto visto come st? lavorando e l'impegno che ci st? mettendo!!!
            Ecco perch? non c'? il suo nome,solo perch? questo Trofeo ? organizzato dal Moto Club Motolampeggio, ma sono sicuro e spero tanto di vederlo nella Rookies Challenge con i suoi piloti a battagliare tra i primi in classifica.

            fotofoto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by genesis View Post
              Originally posted by genesis View Post
              facciamo. chiarezza l'idea ? la mia
              che ho esposto io al mugello il 2:07 ? un limite che ho messo io ben prima

              ??????ora metto le. foto dell incontro a suffragio di. chio. che sostengo
              Fulvio, l'idea potrebbe essere di tutti, cio?, da che han fatto il trofeo amatori l'idea era quella, poi ovviamente essendo il livello altissimo, si cerca di coinvolgere anche quelli che girano piano.

              Alessandrini ha un'organizzazione pazzesca, ed oggi come oggi avere griglie in coppa italia ? quasi impossibile. O avevi anche una griglia di partenza libera?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Demy78 View Post

                Ciao roby 1088,confermo che sono gare con partenza da fermo ed ? necessario avere licenza Elite...sarebbe una bellissima iniziativa la licenza dedicata ma la vedo molto dura al momento!!!
                pensa che la One event ? stata voluta e proposta in Federazione, dal nostro Presidente del Motolampeggio Daniele Alessandrini...
                Anche per un discorso di assicurazione sempre bene che sia cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anche nel motoestate esiste una formula simile.. ben vengano le nuove proposte .. ma poi bisogna realizzarle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Anche nel motoestate esiste una formula simile.. ben vengano le nuove proposte .. ma poi bisogna realizzarle..
                    Ma ? ben REALIZZATA..... ? ufficiale 'sta cosa eh Massi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Nella coppa italia trofeo amatori sicuro che ? tutto pronto per realizzare la Rookies Challange 2019

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Nella coppa italia trofeo amatori sicuro che ? tutto pronto per realizzare la Rookies Challange 2019
                        Hai qualcuno che lo fa Massi? O son tutti troppo piloti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non so ancora davide... penso che sia molto interessante l idea e sicuramente ? un iniziativa da coltivare...Abbiamo fatto nel 2018 per l ultima gara della coppa italia con il trofeo amatori e superbike italia,articolo poi pubblicato sul numero di novembre, un evento chiamato Superbike Wild Car Experience ... Sicuramente possiamo metterci a disposizione come abbiamo appena fatto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Non so ancora davide... penso che sia molto interessante l idea e sicuramente ? un iniziativa da coltivare...Abbiamo fatto nel 2018 per l ultima gara della coppa italia con il trofeo amatori e superbike italia,articolo poi pubblicato sul numero di novembre, un evento chiamato Superbike Wild Car Experience ... Sicuramente possiamo metterci a disposizione come abbiamo appena fatto ..
                            Max Speed one for President

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Demy78 View Post

                              Ciao IRC....Il Moto Club Motolampeggio ? organizzatore del Trofeo Italiano Amatori da 14 anni e finalmente nel 2019 dopo diversi anni di proposte in FMI, dar? il via alla sua nuova griglia chiamata ROOKIES CHALLENGE con la formula pensata per chi deve iniziare a correre senza impegnare troppo tempo e denaro,
                              La novit? vera non penso sia la formula, che sicuramente in tanti ci hanno pensato,anche perch? ? gi? esistente nel MotoEstate....ma ? dove si svolgeranno le gare con questa formula, che sino ad ora non era possibile....in COPPA ITALIA e quindi Mugello e Misano al momento.
                              Conosco molto bene Genesis e so che st? pensando di realizzare un Trofeo e gli auguro di poterlo fare al pi? presto visto come st? lavorando e l'impegno che ci st? mettendo!!!
                              Ecco perch? non c'? il suo nome,solo perch? questo Trofeo ? organizzato dal Moto Club Motolampeggio, ma sono sicuro e spero tanto di vederlo nella Rookies Challenge con i suoi piloti a battagliare tra i primi in classifica.

                              sono passato 4 anni ed è da 3 che faccio io mio trofeo RBF CUP grazie per avermi spronato a non fidarmi piu di nessuno
                              ps ci si vede alugello 26 27 ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                https://ibb.co/GFzV96B

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X